Pov's Jessica
-Dai, amore.- ansimo, cercando di spingere, invano, via Dimitri che mi sta biaciando il collo.
-Dobbiamo vestirci, tra poco dobbiamo essere dai tuoi.- dico con gli occhi chiusi.
Vorrei stare così, ma siamo ancora nudi è sua madre ha detto che fra poco la cena sarà pronta.
-Che palle.- sbuffa, allontanando il viso dal mio collo.
-Su, su, non lamentarti. Devono sapere anche loro le belle notizie.- sorrido, facendo sorridere anche lui.
-Va bene, piccola. Ma sta sera non la passerai liscia.- sussurra vicino alle mie labbra.
Mi mordo il labbro inferiore, facendo andare i suoi occhi su esso.
-È cosa mi farai?-
Si lecca le labbra, guardandomi intensamente negli occhi.
-Sta sera ti farò provare qualcosa di nuovo, principessa.- sussurra, prima di lasciarmi un bacio a stampo è poi alzarsi.
Rimango immobile pensando alle sue parole. Devo dire che non vedo l'ora che sia sta sera.
-Dai piccola, altrimenti ti scopo ora e non andiamo da nessuna parte se resti ancora così.- mi guarda la intimità nuda, facendomi arrossire.
Fa un sorrisetto.
-Ti aspetto nella cabina armadio.- dice, prima di entrare in essa.
Mi fa sempre lo stesso effetto, mi chiedo come sia possibile. Mi alzo dal letto e sistemo esso, apro un pò la finestra per poi andare anche io nella cabina armadio.
-Piccola, mi serve il tuo aiuto!- urla.
Vado dalla sua parte dei vestiti, vedendolo con soltanto i boxer addosso.
-Che aiuto, amore?-
-Non so cosa mettere.- sbuffa.
Sorrido.
-Sei peggio di una ragazza a volte.- dico, ma non mi ascolta troppo impegnato a guardarmi.
-Sei ancora nuda cazzo, non immagini cosa ti farei ora.-
Lo sapete già che ho arrossito, vero?
-Ehm..Ora vedo cosa potresti indossare.- dico, andando a guardare tra i suoi vestiti.
-Niente di troppo elegante.-
Annuisco.
Mentre sto per aprire bocca, mi zittisco sussultando, appena sento il suo membro sul mio fondoschiena nudo. Le sue mani fredde si appoggiano sui miei fianchi, facendomi rabbrividire.
-Ti amo, regina mia.- mi sussurra all'orecchio, facendomi sorridere.
-Ti amo anche io, mio re.-
Mi gira verso di lui è mi bacia dolcemente.
-Indossa questo.- dico poi, girandomi ancora verso i suoi vestiti. Prendo essi è glieli passo.
-Mmm..Possono andare.-
-Lo so, gli ho scelti io.- mi vanto, facendolo sorridere.
-Vado a vestirmi anche io.-
-Niente di scollato!- mi urla da dietro, mentre vado dalla mia parte.
Prendo l'intimo nero di pizzo e lo indosso, per poi prendere il vestito che ho comprato prima è indossare anche esso. Non è scollato e non è tanto corto. Insieme a lui indosseró nei stivali abbastanza lunghi sempre neri.
Indossato tutto, esco velocemente dalla cabina armadio. Se vedessi ancora Dimitri non finiremo più.
Entro nel secondo bagno, dove inizio ad asciugarmi i capelli per poi piastrarli arricciando un pò le punte, per poi lasciarli sciolti. Subito dopo prendo la trousse è mi trucco non tanto leggero, ma neanche troppo pesante.
Fatto ciò, indosso degli orecchini grigi brillantinati, è ho finito.
(Rossetto nude)Mi spruzzo infine un pò di profumo di chanel, per poi andare ancora in camera ed entrare nella cabina armadio.
Cerco Dimitri trovandolo davanti allo specchio intento a sistemarsi i capelli.
È bellissimo come sempre, così bello che mi fa perdere dei battiti.
STAI LEGGENDO
IN UN GIORNO SEI DIVENTATA LA MIA VITA -MOMENTANEAMENTE SOSPESA-
Romance⚠️ scene di sesso, stupro, violenza, parolacce-bestemmie. ⚠️ Se vi danno fastidio certe cose.. beh cazzi vostri, non leggete. "Trama" Una ragazzina ingenua si imbatte in un mafioso "senza cuore"... cosa mai potrà succedere? È se la vita di entrambi...