CAPITOLO 62

1.6K 43 4
                                    

Pov's Jessica
Mi sveglio a causa dei raggi di sole che mi colpiscono il viso.
Provo ad alzarmi ma qualcosa me lo impedisce,mi giro e sorrido vedendo il braccio di dimitri che mi stringe forte a sé.
Mi metto su un fianco iniziando a fissarlo,guardo ogni parte del suo viso rendendomi conto di quanto cazzo lui sia bello confronto me,anche se lui direbbe il contrario.
Avvicino la mano al suo viso e li accarezzo dolcemente la guancia per poi scendere con il mignolo ad accarezzargli il labbro inferiore,quel labbro che morderei ogni secondo.
Vado con la mano tra i suoi morbidi capelli,avvicino il mio viso al suo e li lascio un dolce bacio.
Ancora con gli occhi chiusi stringe di più la presa è mi attira verso di lui,facendomi finire ad un centimetro dal suo bel viso.
-Ti amo..- sussurro,accarezzandoli il braccio venoso ancora intorno al mio fianco.
Sorride senza aprire gli occhi.
-Baciami.-
Sorrido a mia volta e senza farmelo ripetere due volte attacco le nostre labbra,iniziando un lento e dolce bacio subito ricambiato da lui.
-Ti amo..- sussurra sulle mie labbra.
Mi attira di più a lui attaccando il suo corpo di più al mio.
Si stacca di un millimetro dal mio viso,mi guarda negli occhi intensamente come suo solito,mentre intanto mi accarezza la schiena e io faccio la stessa cosa,solo che gli accarezzo la guancia.
-Buongiorno,amore.- rompe il silenzio dopo pochi secondi.
-Buongiorno,amore.- sorrido.
Toglie il lenzuolo e si abbassa all'altezza della mia pancia.
-Buongiorno anche te,piccola.- sussurra prima di baciare essa.
Il mio sorriso aumenta,si avvicina ancora la mio viso e mi lascia un bacio.
-Oggi ti porto in un bel posto,e prima che cominci a fare domande,s--
-Sorpresa.- lo interrompo.
-Si,posso dirti solo che oggi ci prenderemo una piccola 'vacanza' durata soltanto un giorno,ma sono sicuro ti piacerà.-
Annuisco.
-Va bene,quando andiamo?-
-Sarà abbastanza lungo il viaggio,partiamo alle 11:00.-
-Va bene.-
Prima che si possa alzare dal letto,mi metto a cavalcioni su di lui.
Le sue mani automaticamente vanno a finire sui miei fianchi.
Mi piego in avanti quanto posso per la pancia e avvicino il mio viso al suo.
-Oggi non mi staccheró da te nemmeno per un secondo..- sussurro vicino alle sue labbra.
Sorride e prende a stringere delicatamente i miei fianchi,spingendomi di più contro di lui.
-Per me non ci sono problemi,piccola..- sussurra,prima di capovolgere la situazione è mettersi sopra di me.
Mi da un lungo bacio a stampo prima di alzarsi.
-Dai cucciola,sali.- mi da le spalle.
Sorrido è mi alzo sul letto saltandoli subito dopo sulla schiena.
Appoggia le mani sul mio culo per reggermi mentre io metto le mie intorno al suo collo.
Esce dalla camera per poi scendere le scale e andare in cucina.
Arrivati mi fa scendere e va verso il frigo,dove tira fuori la torta alle fragole che ho fatto ieri.
Taglia un pezzo grande di essa e prende un cucchiaino per poi sedersi su una sedia.
-Piccola vieni qua.- indica le sue gambe.
Mi avvicino a lui e mi siedo su esse mettendomi a stile principessa.
Prende un pezzo di torta e avvicina il cucchiaino alla mia bocca,sorrido per poi aprire essa e mangiare la torta.
Prende poi un'altro pezzo e lo mangia lui,è continuiamo così per tutta la colazione.
Finito di mangiare inizio a sparecchiare con l'aiuto di dimitri,poi subito dopo lavo i piatti mentre lui mi abbraccia da dietro.
Fatto ciò,saliamo di sopra andando in camera.
-Piccola andiamo a farci una doccia.- sorride malizioso.
-Perché no..- sorrido a mia volta.

🔴

Mi prende per mano ed entriamo in bagno,neanche il tempo di capirci qualcosa che mi sbatte al muro e inizia a baciarmi con foga.
Con le mani mi accarezza la schiena e i fianchi,andando con esse al bordo della mia maglietta,si stacca dal bacio per togliermela per poi baciarmi ancora.
Mi toglie velocemente il reggiseno per poi fare la stessa cosa con il sotto,è io faccio la stessa con lui togliendoli solo i boxer.
Ci ritroviamo subito dopo in doccia con l'acqua calda che scorre sui nostri corpi attaccati.
Con i baci scende a baciarmi il collo,dove inizia a morderlo delicatamente lasciando succhiotti,con le mani scende sul mio culo,dove prende a stringerlo forte facendomi gemere.
Mi bacia poi di nuovo mentre mi prende in braccio è mi appoggia con la schiena al muro.
Un urlo forte esce dalla mia bocca,appena entra con un colpo secco è forte dentro di me.
Stringo le sue spalle e graffio la sua schiena appoggiando la testa al muro,mentre lui appoggia la sua nell'incavo del mio collo.
-Ah,dimitri..- gemo.
-Si cazzo,ah,gemi il mio nome piccola..- ansima.
Mi stringe un seno mentre comincia a baciarmi l'altro.
-Sei mia..- ansima,guardandomi negli occhi.
-È tu sei mio..- li circondo il collo e lo bacio,facendolo sorridere sulle mie labbra.
Aumenta sempre di più le spinte,spalanco la bocca per il piacere mentre i suoi gemiti aumentano sempre di più.
-Ah,cazzo si,sto venendo..- geme al mio orecchio,prima di guardarmi di nuovo negli occhi.
-Ti amo..- ansima,prima di svuotarsi dentro di me,è io vengo insieme a lui contraendomi per il piacere.
Mi lascia dei baci a stampo,prima di uscire da me.
All'improvviso diventa serio.
-Non è che abbiamo fatto male alla bambina,e tu? Stai bene?- domanda preoccupato.
Sorrido divertita.
-Amore non preoccuparti,la bambina ed io stiamo bene grazie a te.- li faccio l'occhiolino.
Sospira di sollievo,prima di sorridere malizioso.
-Ti farò stare bene ogni volta che vorrai.- mi bacia.
Skip time..
Alle 11:00 giuste siamo in macchina,nel tragitto la sua mano si appoggia sul mio ginocchio,sorrido appoggiando la mia sulla sua.
Appena il semaforo si fa rosso,si gira verso di me e senza perdere tempo attacca le nostre labbra.
-Ti amo.-
-Ti amo.- sorrido.
Sorride e mi lascia un'altro bacio,prima di rimettersi di nuovo al suo posto è partire.
Appoggio la testa sul finestrino e senza accorgermene mi addormento.
Skip time..
Dei dolci baci sulla guancia mi svegliano,apro lentamente gli occhi ritrovandomi il viso di dimitri ad un centimetro dal mio.
-Ben svegliata amore,siamo arrivati.- sorride.
Annuisco soltanto sbadigliando.
Mi da un bacio a stampo prima di scendere dalla macchina.
Viene dalla mia parte e mi apre la portiera,scendo anche io e lui mi prende subito la mano nella sua.
-Amore dove siamo?- mi guardo in giro.
Mi sorride senza darmi risposta,entriamo dentro l'edificio dove subito una ragazza ci viene incontro.
-Buongiorno.- sorride mentre mastica la gomma.
-Buongiorno.- dice dimitri senza nemmeno guardarla,mentre io sto in silenzio a mandare sguardi di fuoco alla tipa che non la smette di guardarlo.
Dimitri lo nota è fa un sorrisetto prima di attirarmi a lui dal fianco.
-Non siamo venuti qui a vedere una troia in calore provarci con mio marito.- lo interrompo freddamente,prima che possa parlare lui.
Cioè è cieca? Non vede la mia pancia?
Rimane a bocca aperta e prima che potesse parlare dimitri la interrompe.
-La mia piccola ha ragione,dacci le chiavi che ho prenotato e fai il tuo lavoro del cazzo,perché non mi interessa una troia come te quando al mio fianco ho la mia bellissima principessa.-
Il mio cuore fa una capriola e trattengo un sorriso da ebete per le sue parole,ma soprattutto per la faccia della troia.
Essa si gira e prende le chiavi passandole a dimitri,ma prima che le prendesse lui le prende io,tanto per non far toccare le loro mani.
Ci giriamo poi e saliamo le lunghe scale che ci sono,appena entriamo nella nostra camera senza neanche accorgermene mi ritrovo con la schiena contro il muro e le sue labbra sulle mie.
-Amo quando sei gelosa,diventi ancora più sexy.- sussurra sulle mie labbra.
Sorrido lasciandoli un'altro bacio.
-Amore allora dove siamo? Cosa ci facciamo qua?- domando poi,mentre mi guardo in giro.
-Siamo in un hotel,oggi dormiremo qua,però la sorpresa non è questa.-
-Qual'è allora?- domando curiosa.
Sorride avvicinandosi a me,mi prende dalla vita e mi attira a lui.
-È una sorpresa,bimba.-
Sbuffo mettendo il broncio,mi bacia così facendomi sorridere.
-Allora piccola,adesso andiamo così ti togli quel broncio.-
Annuisco velocemente,facendolo ridacchiare.
-Amore sono tutta sudata,però.- mi lamento.
-Non preoccuparti,ci facciamo un bel bagno di là.- sorride
Annuisco soltanto.
Mano nella mano poi,usciamo dalla camera per poi uscire anche dall'hotel.
Entriamo in macchina e lui parte subito,mette una mano sulla mia coscia e la stringe forte.
-Piccola oggi ci divertiremo.- si gira verso di me.
Annuisco sorridendo a mia volta.
Gli prendo la mano dalla mia coscia e la porto alla bocca lasciandoci un bacio,sorride senza togliere lo sguardo dalla strada.
Guardo fuori dal finestrino vedendo il mare.
-Non sapevo ci fosse il mare qui.-
Si gira verso di me per poi guardare di nuovo la strada.
-C'è sia il mare che la piscina,ma dove andiamo noi è ancora tutto più bello.- sorride.
Annuisco soltanto.
Dopo circa un'ora e mezza,la macchina si ferma.
-Piccola ora ti metto questa.- mi indica una benda.
-Per forza?- faccio una smorfia contraria.
-Si,si,amore.- sorride.
Sbuffo è annuisco.
Prima di scendere dalla macchina prende un borsone nero dai sedili di dietro,poi scende e viene dalla mia parte.
Scendo anche io,si mette dietro di me e mi mette la benda sugli occhi.
Tiene le mani sui miei fianchi e mi fa strada facendo attenzione a non farmi cadere.
L'unica cosa che sento sono le onde del mare è qualcosa di duro come legno sotto i piedi.
-Piccola ora ti tolgo la benda.-
Annuisco.
Me la toglie,chiudo un paio di volte gli occhi per abituarmi alla luce.
Quello che vedo poi davanti hai miei occhi mi lascia a bocca aperta.

IN UN GIORNO SEI DIVENTATA LA MIA VITA -MOMENTANEAMENTE SOSPESA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora