Pov's Jessica
Guardo l'orologio sul muro che segnano le 3:00 di notte,non riesco a dormire quindi sposto piano il braccio di dimtiri e mi alzo.
Scendo giù andando in cucina,bevo un bicchiere d'acqua è mi metto a pensare al fatto di avere un figlio.
Ho ancora 16 anni ma ora non me frega, se sono incinta il bambino lo tengo e sono sicura che anche lui lo vuole,eppure ho comunque ansia.
Ritorno in camera,mi metto a letto e dopo ben cinque minuti a guardare il soffito,verso le 4 mi addormento.Pov's Dimitri
Mi sveglio che sono le 8:00 di mattina,la mia piccola sta ancora dormendo.
Ieri ho visto che si girava e rigirava nel letto,non ha dormito per niente.
Mi alzo dopo averle dato un bacio e vado in bagno a farmi una doccia.
Finita metto l'asciugamano e vado nella cabina armadio,per poi tornare in camera.
Mi siedo al bordo del letto mettendomi a fissarla,troppo bella cazzo,la amo ogni giorno di più.
Tra due mesi e il suo compleanno e vorrei fargli una sorpresa,ma non so ancora quale.
Si muove nel letto e si gira dall'altra parte mettendosi a pancia in giù.
Tocca la mia parte e nota che è vuota,sorrido e mi sdraio affianco a lei.
-Sono qui piccola..- sussurro.
Gira la testa verso di me è ancora con gli occhi chiusi appoggia la testa sul mio petto abbracciandomi.
-Amore,mi gira tanto la testa..- sussurra.
-Aspetta,vado a prenderti qualcosa.-
-No,non andare..- mi ferma.
-Ti amo piccola.- sorrido stringendola a me.
-Ti amo..- sussurra con voce flebile.
-Amore stai bene?-
Mi guarda sorridendo.
-Si amore sto bene, sono solo un pò stanca..- mi accarezza lo zigomo.
-Sei sicura piccola? Mi sembri senza forze.
Sono preoccupato per te,dovremo andare dalla dottoressa..-
Si avvicina al mio viso è mi lascia dei baci dallo zigomo,alla guancia fino alle labbra.
-Amore fidati di me,sto bene.-
Con un movimento mi metto sopra di lei facendo attenzione a non farle male.
-Sei testarda amore,lo sai?- sussurro vicino alle sue labbra.
Mi circonda il collo.
-Lo so amore,ma mai quanto te..- sorride.
Avvicino lentamente il viso al suo,facendo mischiare i nostri respiri.
Guardo le sue labbra è poi i suoi bellissimi occhi,finché non azzardo le distanza fra noi e finiamo in un dolce e lento bacio pieno d'amore.Pov's Jessica
Mi stacco è scanso velocemente dimitri quando sento di dover vomitare.
Che cazzo,proprio adesso.
Mi accascio sul water è comincio a vomitare anche l'anima,mentre la sua mano mi accarezza la schiena.
-Piccola basta,andiamo dalla dottoressa.- Dice seriamente,aiutandomi ad alzarmi.
Annuisco soltanto andando a lavarmi i denti.
-Mi serve una doccia.- dico con la testa appoggiata sul mio braccio.
Mi mette la mano sulla schiena e me la accarezza dolcemente.
-Vuoi che ti aiuti?-
Mi giro verso di lui sorridendo leggermente.
-No amore,c'è la faccio.-
Si avvicina a me e mi prende dolcemente il viso tra le mani.
-Va bene, ma dopo andremo senza discussioni dalla dottoressa,e se non è dopo ci andremo domani.-
-Va bene.- sorrido.
Ricambia il sorriso e mi lascia un dolce bacio sulle labbra.
-Per qualunque cosa chiamami.-
Annuisco.
Mi da un ultimo bacio è poi esce dal bagno mentre io entro in doccia.Pov's Dimitri
Mi sdraio sul letto è aspetto che esca dalla doccia,dovrei andare via per degli affari ma non mi va di lasciarla sola,è più importante lei, ho dato l'incarico ad Alexander.
Dopo mezz'ora entra in camera con soltanto un asciugamano,la guardo dalla testa hai piedi mentre mi mordo il labbro inferiore.
Non riesco, ogni volta mi fa sempre lo stesso effetto.
Mi avvicino lentamente a lei mentre è nella cabina armadio a frugare tra i miei vestiti.
Le circondo la vita con le mani,sussulta per poi rilassarsi è appoggiare la schiena sul mio petto.
Gira la testa verso di me e mi sorride, ricambio baciandoli esso.
-Sei una piccola ruba vestiti..- sussurro ad un centimetro dalle sue labbra.
-Mmm..Se non ti va che rubi i tuoi vestiti,potrei andare a rubarli a qualcun'altro..- mi provoca.
Stringo la sua vita in modo possessivo è con un movimento la giro verso di me attaccandola al muro.
-Sei mia,e solo i miei vestiti puoi mettere..- sussurro.
Fa un sorrisetto è passa un dito in modo sensuale sul mio petto.
-Mmm..È io che volevo cambiare un pò..- con il dito scende più giù.
-Non mi provocare..- sussurro a denti stretti.
-Altrimenti amore? Cosa mi fai?-
Arriva con la mano dove la mia gamba e la fa passare sopra il cavallo dei miei jeans.
La guardo seriamente stringendo di più la presa sulla sua vita.
Mi prende una mano è me la mette sul suo culo,stringo esso e l'attiro di più a me.
-Non giocare con il fuoco,piccola..- sussurro ormai eccitato.
-Se il fuoco sei tu,allora se mi brucio non mi dispiace..- sussurra con voce sensuale.
Stringe la presa sul cavallo dei miei jeans facendomi ansimare.Pov's Jessica
Mi guarda seriamente ma con l'eccitazione negli occhi.
Muovo la mano sul suo membro da sopra i jeans,si spinge di più contro di me chiudendo gli occhi.
-Tutto bene,amore?- ghigno.
Apre gli occhi e senza neanche accorgermene sono sul letto nuda sotto di lui.
-Vuoi ancora giocare,piccola?-
Faccio un sorrisetto è alzo il bacino nudo facendolo scontrare con il suo.
-Non lo so,tu che dici?-🔴🤏
Mi guarda negli occhi prima di attaccare le nostre labbra,mentre continua a baciarmi mi tocca da tutte le parti.
Scende con i baci sul collo dove lascia baci umidi e morde piano,scende più giù iniziando a baciarmi il petto è a stuzzicarmi i capezzoli.
Ansimo chiudendo gli occhi.
Arriva dove la mia vagina dove la guarda prima di iniziare a fare movimenti circolari con la lingua.
Inarco la schiena gemendo.
Mette di colpo due dita dentro di me è comincia a fare dentro e fuori senza fermarsi.
Dopo neanche pochi secondi sento le mie gambe tremare è quando sto per venire,si ferma.
Alzo la testa e lo guardo male fa un ghigno e si avvicina al mio viso.
-Per me significa questo giocare con il fuoco,amore..- sussurra con un sorrisetto,prima di lasciarmi un bacio a stampo è alzarsi.
-Vestiti e scendi,piccola.- sorride soddisfatto,per poi uscire dalla camera.
Rimango immobile sul letto con la bocca aperta e perplessa,gliela farò pagare,poi vediamo chi gioca meglio.
Mi riprendo è sbuffando vado in bagno,mi lavo di nuovo per poi asciugarmi i capelli.
Mi trucco poi con soltanto un pò di mascara e lucidalabbra.
Vado nella cabina aramdio e mi vesto con un paio di jeans a vita alta e una maglietta corta bianca, metto un pò di profumo,metto le scarpe e ho finito.Pov's Dimitri
Sono al telefono con alexander,hanno un problema e devo andare io,ma non mi va di lasciare la mia piccola da sola visto che sta male.
-Alexander è cosi urgente che non potete fare a meno di me?-
-Si dima mi dispiace,ma c'è bisogno del capo.-
Sospiro.
-È che non voglio lasciare da sola jessica, non sta tanto bene.-
Non sento cosa dice che qualcuno mi prende il telefono dalle mani.
-Alexander non preoccuparti,il tuo capo viene adesso.-
-Oh ciao Jess,come va tutto bene?-
-Si si tutto alla grande, e il tuo bel migliore amico che si fa paranoie.-
La guardo male,sorride.
-Ora te lo mando io,aspettalo.- stacca è mi passa il telefono.
-Io non vado da nessuna parte, non ti lascio sola.-
-Amore dai sto bene, hanno bisogno di te.- sbuffa.
Sospiro e l'attiro a me dalla vita.
-Sicura che non devo rimanere?-
-Sicurissima amore,vai a fare il bellissimo mafioso che sei.- mi lascia un bacio.
-Bellissimo mafioso?- ridacchio.
-No amore,vero..Stupendo.- sorride.
La bacio.
-Ti amo piccola..- sussurro sulle sue labbra.
-Anche io amore,ora vai su che ti aspettano.-
Annuisco dandole un'ultimo bacio.
-Per qualsiasi cosa chiamami.-
Annuisce sorridendo mentre mi accompagna alla porta.
-Va bene,stronzo.-Pov's Jessica
-Hey! Mi sono offeso..- dice con il broncio.
-Non pensare mi sia dimenticata di prima,eh?-
Ghigna.
-Me la farai pagare,vero?-
-Nah..-
Sorride e dandomi l'ennesimo bacio ci salutiamo e lui sale in macchina.
Chiudo la porta e mi butto sul divano,ora che lui non c'è e meglio che vada in farmacia a prendere un test di gravidanza.
Prendo una felpa da mettere sopra ed esco di casa,mi incammino verso la farmacia più vicina,sperando che non sia piena,ma con la fortuna che ho ci sono un sacco di persone dentro.
Ma che cazzo proprio quando ci devo andare io.
Aspetto che esca un po di gente è poi entro,mi avvicino alla signora.
-Ciao.- sorride.
-Ehm..Ciao,mi servirebbe un test di gravidanza..- sussurro in imbarazzo.
Sorride dolcemente.
-Certo ora te lo prendo.-
Ritorna poco dopo con il test,pago tutto ed esco fuori.
Arrivata a casa corro in bagno e leggendo le istruzioni comincio a fare il test.
Aspetto i cinque minuti,è in questi cinque minuti faccio su e giù per la stanza.
Passati i cinque minuti il test dovrebbe essere pronto,mi avvicino è con gli occhi chiusi lo prendo.
Faccio un respiro profondo e apro lentamente gli occhi.
Il risultato è..
[…]
VI LASCIO COSI!!
SORRY😂
Al prossimo<3
STAI LEGGENDO
IN UN GIORNO SEI DIVENTATA LA MIA VITA -MOMENTANEAMENTE SOSPESA-
Любовные романы⚠️ scene di sesso, stupro, violenza, parolacce-bestemmie. ⚠️ Se vi danno fastidio certe cose.. beh cazzi vostri, non leggete. "Trama" Una ragazzina ingenua si imbatte in un mafioso "senza cuore"... cosa mai potrà succedere? È se la vita di entrambi...