^Mitch^
G:"Mitch sei pronto? Hai preso tutto l'occorrente."
M:"si, sono pronto andiamo."
G:"vamos"
Esco dalla stanza seguito da Greeicy che sta al mio passo. In pochissimo riusciamo a raggiungere l'aeroporto della Virginia dove ci aspetta il nostro volo.
G:"Mitch per caso tu hai già parlato con Irene e il resto della trop? Loro sanno che stiamo già partendo?"
M:" no, lo sapranno solo una volta che arriviamo. Loro hanno già architettato, come previsto, la partenza per domani mattina alle 6:00"
G:"cavolo meno male che stiamo per partire, altrimenti rischiamo seriamente di perderla di vista, contando le nove ore di viaggio che ci separano da Roma."
M:"comunque poco prima di lasciare l'hotel ho controllato che Annika sta alloggiando nell'hotel "hotel Pacific" quindi sarà anche il nostro alloggio momentaneo. "
G:" perfetto è tutto pronto, ora il nostro compito è non perderla di vista e catturarla. "
Stiamo imbarcando i passeggeri per il volo a Roma, in Italia. Ripeto stiamo imbarcando...
M:" cazzo sbrighiamoci!"
Iniziamo a correre verso il nostro aereo, differente da quello degli altri passeggeri, riservato solo a noi due.
Una volta arrivati posizioniamo le valigie e ci accomodiamo nei nostri posti.
G:"ci aspetta un lungo viaggio."
M:"già arriveremo alle 5, giusto in tempo per la usare le valigie e seguire Annika."
G:"be io ti auguro buona notte, domani sarà una giornata impegnativa."
M:"hai ragione buona notte Greeicy."
G:"notte Mitch."
Ogniuno di noi due si gira dal lato opposto. E nonostante il sonno tardi ad arrivare mi addormento anche io.
...
G:"Mitch, Mitch svegliati siamo arrivati a Roma."
M:"ti prenderò brutta bastardata!" aprendo gli occhi ritrovo davanti a me Annika. Con tutta la forza che ho le prendo il collo e cerco di strozzare una delle complici della morte di Katrina.
M:"ti ammazzo!
G:" Mitch s-sono Gree-eicy... "
D'improvviso quella che era Annika si trasforma in Greeicy e due uomini armati mi stanno stanno minacciando di sparare se non la lascio all'istante.
Mollo subito la presa rendendomi conto della cazzata che ho appena fatto. Greeicy cade subito per terra con l'affanno, ha molta difficoltà a respirare. Ho rischiato di ucciderla. Ma che caz-
M:"Greeicy tutto bene? Scusa io non so cosa mi sia successo, davanti a me ho visto Annika e il primo istinto è stato di ucciderla."
Altri agenti :"allontanati subito Mitch!"
Lascio Greeicy nelle loro mani. Loro aprono tutte le finestrelle presenti nell'aereo eprendono il mini kit di pronto soccorso.
AA:"Greeicy stai bene?" Greeicy man mano riprende a respirare correttamente
G:"è tutto ok datemi due due secondi soltanto."
Con l'aiuto dei due agenti Greeicy si rialza, ma in tutto ciò io sono ancora incredulo di quel che ho fatto.
M:"Greeicy scusami veramente, non so cosa mi è preso... Scusami veramente. È tutto ok?"
G:"stai tranquillo Mitch va tutto bene." dice passando una mano sul collo dove la pelle è arrossata.
M:"porca puttana che cazzo ho combinato.!"
G:"Mitch basta può succedere, questo è uno dei rischi che comporta il nostro lavoro. L'importante è che non mi hai ammazzato." mi dice prendendomi il viso tra le mani e accennando un sorriso alla fine.
Non so come faccia a ridere in situazioni del genere.
G:" dai andiamo a pendere quella stronza! "Se vi va lasciate una stellina. Mi farebbe molto piacere ☺️
STAI LEGGENDO
Help me Mitch! ~Dylan O'brien~
RomanceMitch Rapp dopo la perdita della sua ragazza Katrina per mano del nemico rivendica la morte di quest'ultima, e di molte altre vittime. Durante una di queste missioni una nuova ragazza entra a far parte in una sezione speciale della CIA, nella quale...