Le sue labbra mi stanno portando lentamente in paradiso e ci sarei tranquillamente arrivato se solo non mi avesse allontanato.
G: "No Mitch è inutile, non può funzionare. Anche se lo tenessimo nascosto Hurley prima o poi potrebbe sospettare di qualcosa e in quel caso potrebbe entrare silenziosamente e coglierci in fragrante. " Mi confessa visibilmente preoccupata.
M: "Lo so che potrebbe rivelarsi rischioso, ma proviamoci almeno poi se veniamo scoperti pazienza, almeno non vivremo con il rimorso di non esserci amati. Dopo la morte di Mattina il mio unico pensiero fisso era quello di rivendicare la sua morte. Dopo lei non sono riuscito ad aprirmi con nessuno fino a quando non sei arrivata tu. Con il passare del tempo ho imparato a conoscerti. Ormai è passato qualche anno e posso dire di aver conosciuto una ragazza stupenda che mi sta facendo riprovare sentimenti che avevo ormai scordato da tempo e vorrei tanto poter baciarti senza la necessità di dover reprimere questo desiderio. Non mi interessa nulla di Hurley e tutta la compagnia cantante, voglio solo poterti amare." Continuo a guardarla negli occhi, gli occhi che mi hanno fatto innamorare, mamma mia quanto li amo. Lei è ferma davanti a me e sembra quasi che non sappia cosa dirmi.
G: "Mitch...tu mi piaci e tanto ma preferirei non correre rischi. Ho tanti problemi e non sarebbe il caso di pesarti con essi se stessi con me. Non te lo meriti." Dopo questo si gira e ritorna bella sua stanza chiudendosi la porta alle spalle.
M: "per lo meno potresti darmi un ultimo... Baci" dico davanti alla sua porta
G: "Mitch non rendere le cose più complicate di quel che sono perfavore."Greeicy~
Non so più cosa fare. Mitch mi piace da impazzire e se ne avessi la possibilità ora la bacerei come se non vi fosse un domani, ma questo poi mi si ritorcerebbe contro perché non sarei più capace di staccarmi dalle sue labbra.
Ora è meglio che io vada a dormire perché molti pensieri stanno prendendo spazio nella mia testa e vorrei sbarazzarmene al più presto.Mitch~
Sono in cucina e sto bevendo il terzo caffè da quando mi sono svegliato, per modo di dire. Questa notte non sono riuscito a chiudere occhio perché avevo sempre per la testa Greeicy. Ma dico io a Hulery che cazzo frega se due colleghi abbiamo una relazione e si amino? Ma che cazzo di divieto è?! Non ho mai capito il perché.
H: "buongiornissimo ragazzi siete tutti in piedi, vero?"
Parli del diavolo e spuntano le corna, come sempre.
Hurley irruppe all'interno del nostro abitacolo facendomi sobbalzare. Ero concentrato sui miei pensieri e sul sonno mancato che quasi non ci facevo caso al suo ingresso.
H: " Vedo che sei bello carico Mitch, vero? Ma dov'è Greeicy?"
M: "sta dormendo credo. Ma tra un po' vado a svegliarla e la porto da un medico."
H: "Perché, cos'è successo?" Mi domando
M: "da giorni ha un dolore nella zona dell'osso sacro che non la lascia tranquilla per nemmeno un secondo."
H: "Tranquillo la accompagno io, tu devi svolgere un ordine." E detto questo si dirige verso la camera di Greeicy spalancando la porta
H: "buongiorno dolcezza, sei pronta per andare all'ospedale?"
Giungo davanti alla porta per scorgere Greeicy spaventata dal suo risveglio traumatico ma lo stesso tempo con la faccia di una che non è riuscita a chiudere occhio.Scusate per l'assenza
Se vi va lasciate una stellina 🌟 e un commento per farmi sapere se vi è piaciuto questo capitoloTra un po' è il compleanno di Dylan🤩
STAI LEGGENDO
Help me Mitch! ~Dylan O'brien~
RomanceMitch Rapp dopo la perdita della sua ragazza Katrina per mano del nemico rivendica la morte di quest'ultima, e di molte altre vittime. Durante una di queste missioni una nuova ragazza entra a far parte in una sezione speciale della CIA, nella quale...