^Mitch ^
Finalmente siamo arrivati in questo benedetto hotel. Siamo circondati da buoi e da silenzio, silenzio tombale. Insomma non una delle migliori atmosfere di sempre per affrontare una giornata di lavoro così impegnativa. Letteralmente ci troviamo all'interno dell'hotel in cui alloggia Annika. Non vedo l'ora di strozzarla con le mie mani.
Le nostre camere, inoltre, si trovano nello stesso piano.
G:"Mitch solo io non riesco a reggermi in piedi? Sto morendo di sonno."
M:"anche io, ma in ogli caso tra poco inizierà la nostra missione quindi non possiamo permetterci di andare a dormire."
G:"infatti, Mitch io vado ci vediamo dopo."
M:"a dopo Greeicy"
Ognuno di noi due chiude la porta della propria camera alle spalle, questa missione sta diventando un incubo.
In un'ora circa posso semplicemente prepararmi. Dopo ci faremo anche portare la colazione in camera perché, giustamente, non vogliamo essere subito scoperti da Annika
Dopo essermi preparato e dato una bella svegliata indosso cinture contenenti varie armi di tutti i tipi e le varie ricariche, infine indosso un giaccone per coprire il tutto facilmente.
Una volta pronto vado in corridoio e raggiungo Greeicy. Busso
G:"chi è?"
M:"sono io."
Apre la porta e mi lascia libero accesso alla sua stanza.
G:"io vado a finire di prepararmi."
M:"ti aspetto qui." le sorrido e le va via
Dopo poco esce dal bagno con un outfit Total black che le dona molto, ha anche raccolto i capelli in una coda alta, non l'avevo mai vista così. Sta benissimo.
G:"eccomi sono prontissima!"
D:" Bene allora facciamo colazione e andiamo"
Facciamo colazione con calma,ci mettiamo circa una mezz'oretta, e una volta terminato usciamo dalla sua stanza e iniziamo la nostra missione.
G:"Dyl ci mettiamo di fronte all'hotel?in zone in cui siamo poco visibili?"
D:”yes” ci posizioniamo e aspettiamo che quella stronza di Annika si faccia viva. Nel frattempo la mia concentrazione smarrisce e mi ritrovo a guardare intensamente Greeicy. Le sta veramente da dio questo abbigliamento Total black, inoltre la coda alta le da un tocco in più. È molto carina. Vederla così concentrata, intenta a eseguire il suo lavoro in ogni minimo dettaglio la rende ancora più bella.
Mitch basta pensare a lei .
Non il me interiore che mi ricorda di lasciare perdere.
Ammettilo che ti piace, e molto.
Ma che cazz- basta non è vero.!
Vengo risucchiato di nuovo nella realtà quando Greeicy incrocia il mio sguardo visibilmente allarmata.
Annika è appena uscita.
Iniziamo a seguirla silenziosamente, fino a quando raggiungo Greeicy e cerchiamo di proseguire uno affianco all'altro.
G:"Mitch ho dimenticato che dobbiamo aspettare il resto della troupe. "
D:"stai tranquilla ora cerchiamo di capire dove cavolo è sto covo e la ammazzo."
G:"No Mitch ,non puoi ucciderla, ti licenzierebbero subito"
D:"Ho bisogno di rivendicare tutte le persone che sono morte quel giorno, tra cui la mia ragazza"
G:"Mitch sì che sei arrabbiato,e hai ragione,ma se la ammazzi ti licenziano e in più la loro avanzata non terminerebbe visto che cercheranno di ucciderti, che tra l'altro è uno dei loro obbiettivi." È preoccupata
D:"e se arrivasse ad uccidere te? Questo non potrei perdonarmelo" prende il mio viso tra le sue mani e mi guarda fisso negli occhi.
G:"non preoccuparti di me, per me l'importante è che tu stia bene" mi sorride e non capisco più nulla. Che cosa mi sta succedendo?
STAI LEGGENDO
Help me Mitch! ~Dylan O'brien~
RomanceMitch Rapp dopo la perdita della sua ragazza Katrina per mano del nemico rivendica la morte di quest'ultima, e di molte altre vittime. Durante una di queste missioni una nuova ragazza entra a far parte in una sezione speciale della CIA, nella quale...