22.

25 1 0
                                    

Greeicy~
Questo contatto non so quanto sia positivo; da una parte mi sento meglio tra le sue braccia, ma dall'altra ora che ho lo sguardo su di lui i miei occhi cercano di spostarsi insistentemente sulle sue labbra e questo mi porterà ad impazzire.
Ho questo constante desiderio di baciarlo, di baciare le sue labbra morbide e carnose che sono così invitanti.
Mi stacco subito da lui per evitare che succeda qualcosa che non dovrebbe succedere e vado verso la mia camera.
Mi sono appena resa conto che ha addosso solo un asciugamano; così mi manda in tilt ancora di più.
M: "Greeicy..." é dietro di me. Mi giro lentamente e me lo ritrovo a pochissimi centimetri da me.
M: "non so più come cavolo devo fare..." mi dice con una faccia che sembra a dir poco disperata; sta fissando le mie labbra...
G: "cosa Mitch?" So a cosa si riferisce ma voglio sentire quelle parole direttamente da lui e probabilmente questa volta potrei non fermarmi nemmeno io.
M: "sto impazzendo dalla voglia di poterti baciare..."confessa tenendo lo sguardo fisso sulle labbra.
Stavolta sono io a fare il passo decisivo. Mi fiondo sulle sue labbra in modo inaspettato visto che inizialmente non ricevo alcuna reazione da parte sua.
Le nostre lingue si sfiorano leggermente portando ad un bacio stupendo; non è troppo e nemmeno poco, è perfetto.
Mordo il labbro inferiore prima di interrompere il contatto per guardarlo.
M: "mi fai impazzire in una maniera che non immagini neanche."
Si riavvicina per riprendere quel contatto interrotto pochi secondi fa ma io mi allontano provocando un suo sguardo contrario.
M: "così mi uccidi" afferma provocando la nascita di un mio sorriso.
Mi mette una mano sul collo avvicinandomi a lui e costringendomi a baciarlo. Le nostre bocche riprendono ad assaporarsi tanto che perdo la cognizione del tempo.
H: "ragazzi prepararvi! Andiamo a mangiare al ristorante, vaiii." Veniamo interrotti dalle urla di Hurley che annuncia che andremo al ristorante.
Ci guardiamo negli occhi, lui si allontana per andare a parlare con Hurley ma io prendo la sua mano e lo attiro a me baciandolo nuovamente.
H: "ragazzi ci siete?!" Ci interrompe nuovamente iniziando a tirare pugni sulla porta per attirare la nostra attenzione.
M: "rimarrei qui a baciarti per tutta la serata ma quel bastardo potrebbe benissimo entrare in una maniera alternativa rompendo la porta." Afferma, mi da due bacini e poi si allontana definitivamente.
Lo vedo appoggiato con il braccio alla porta, come nei classici film adolescenziali, é così stupendo che quasi mi sciolgo.
H: "perché ci hai messo così tanto ad aprirmi, ma soprattutto perché sei praticamente quasi nudo? Voi non me la raccontate giusta..." Porca vacca sta già sospettando qualcosa.
M: "io sono appena uscito dalla doccia e Greeicy non riusciva ad alzarsi dal letto visto che sta male, ecco perché ci abbiamo messo tanto." Afferma Mitch con tono sicuro, penso lo abbia convinto.
H: " va bene...comunque muovete il culo che andiamo a mangiare fuori stasera, offre Irene!"
Mitch si gira nella mia direzione in cerca di approvazione o negazione.

Per la prossima parte entro stasera lasciate una stellina⭐️

Help me Mitch! ~Dylan O'brien~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora