M: "piccola ce la fai, te la senti?" Mi domanda premuroso
H: "piccola..?" Ma porca vacca Hurley hai rotto il cazzo!
M: "si è un modo affettuoso con cui la chiamo..."
H: "non voglio più sentire questa parola." Hurley interrompe Mitch bruscamente.
M: "ma non c'è nulla di male.."
H: " Ho DETTO che non voglio più sentire questa parola!"
M: "va bene non accadrà mai più."
H: " sarà meglio per voi, altrimenti verrete cacciati a calci in culo da questo cazzo di posto! Stavamo dicendo...Greeicy cosa vuole fare?"
Guardo Mitch incerta sul da fare "io non me la sento di venire..." Affermo.
M: "allora noi non ci siamo." Afferma Mitch
H: "Greeicy non ci sarà ma tu si." Afferma Hurley con un sorriso a tratti malefico...
M: " non posso, devo rimanere in caso le servisse aiuto." Cerca di farlo ragionare.
H: "può benissimo provvedere per se stessa, non è mica in fin di vita! Non voglio nessuna scusa, tu vieni con noi punto e basta." Dice prima di allontanarsi " ah e non ti azzardare a metterti una di quelle cazzo di magliette nere, ti voglio elegante! Stasera si va a caccia di donzelle!" Annuncia prima di andare via.
Ammetto che il solo pensiero che qualcuna stasera possa mettergli le mani addosso mi sta facendo innervosire.
Mitch chiude la porta e inizia ad avanzare verso di me.
M: "io non ci vado."
G: " tu ci vai eccome invece! Hurley sta sospettando qualcosa...porta vacca perché l'ho fatto?!" Non mi rendo nemmeno conto di aver dato voce ai miei pensieri. Andrà tutto a puttane se continuiamo così e sta già andando tutto a puttane nella mia vita.
M: "Non ti azzardare nemmeno a pensarlo! Non non abbiamo fatto nulla di male, abbiamo il diritto di avere una vita che vada al di fuori dell'ambito lavorativo, abbiamo il diritto di amare. Non voglio negarmi di amare una persona stupenda solo perché quei coglioni lo negano. Che minchia frega a loro, mica disturbiamo la loro pace baciandoci o facendo cose a casa loro...non dobbiamo mica usare il loro letto!" Quest'ultima affermazione mi lascia un attimo in difficoltà. Per me è la prima volta per tutto e quindi anche per quella cosa. Non so se lo farò mai visto che provo un certo disagio anche con le mie amiche visto che detesto il mio corpo. Ok sono diventata tutta rossa.
G: "In ogni caso devi andarci per forza perché Hurley sta sospettando qualcosa." Cerco di convincerlo.
M: "devo prendermi cura di te, non posso lasciarti sola in queste condizioni!"
G: "Mitch posso benissimo farcela da sola, tu ora va a prepararti e metti qualcosa di elegante prima che Hurl..." Vengo interrotta da Mitch che mi prende per i fianchi e mi avvicina a lui per un bacio...mi interrompe con un bacio. Questo ragazzo mi farà decisamente impazzire.
Lo allontano "Mitch fai il serio, va a prepararti." Mi guarda con il broncio, "Ma io voglio stare con te!" Afferma
G: "Mitch tu vai punto e basta." Mi giro dandogli le spalle in modo che vada a prepararsi ma lui mi cinge per i fianchi, sposta i capelli e lascia una scia di baci su tutto il collo.
STAI LEGGENDO
Help me Mitch! ~Dylan O'brien~
RomanceMitch Rapp dopo la perdita della sua ragazza Katrina per mano del nemico rivendica la morte di quest'ultima, e di molte altre vittime. Durante una di queste missioni una nuova ragazza entra a far parte in una sezione speciale della CIA, nella quale...