19.

41 1 0
                                    

Un rumore assordante ci porta a separarci all'istante.
Ci precipitiamo verso l'ingresso e troviamo una visita inaspettata.
H: "vi sono mancato merde?" Hurley davanti all'ingresso che sembra contento di essere qui.
Io e Greeicy rimaniamo fermi incerti su cosa dire o fare, probabilmente perché due secondi prima ci siamo baciati e se Hurley lo scoprisse perderemmo entrambi il posto di lavoro e verremmo spediti dritti a casa.
H: "Che c'è non siete contenti di vedermi? Mi dispiace lasciare i miei bimbi preferiti da soli e quindi sono venuto da voi." Che bello, non aspettavamo altro.
M: "come mai sei ritornato così...presto? Non saresti dovuto restare lì a lungo?" Chiedo. Mi sembrava molto strano che sia ritornato di già alla base quando lì c'è tanto lavoro da svolgere. È mai possibile che abbia finito così velocemente?
H: "c'è stato un piccolo problemino...sei dei costi sono morti e i quattro restanti invece sono feriti. Siamo stai costretti a ritornare qui al più presto anche se non avevamo concluso nemmeno metà della missione. Ora cercheremo di preparaci al meglio, sperando che non ci facciano saltare la testa e nel frattempo gli alti si riprendono. Dobbiamo ripartire più forti che mai, sono tanto e hanno una forte sete di vendetta. Non vedono l'ora di spargere il nostro sangue ovunque. " Conclude Hurley e voltandomi verso Greeicy vedo che la sua espressione è al quanto preoccupata. Hurley è molto bravi nel rassicurare devi dire.
G: "ok allora quando possiamo partire" nonostante il discorso di Hurley Greeicy sembra pronta a partire anche subito se ne avesse la possibilità.
H: "Non so dirti con tutta onestà. Potrebbero volerci da una o due settimane ad un mese se non di più. Siamo a corto di uomini e gli unici ben qualificati siete voi due, ma non possiamo permetterci di rischiare visto le condizioni in cui siamo messi" afferma in risposta.
H: "a parte questo... perché sono le quattro e mezza di mattina e voi siete svegli?" Chiede con espressione perplessa in seguito.
G: "e be.. è una storia lunga"
M: "Dopo aver ucciso Annika la sua famiglia si è messa sulle nostre tracce e via hanno trovati. Hanno tentato di uccidere Greeicy questa mattina e meno di un'ora fa abbiamo sterminato tutti. Non ne è rimasto nemmeno uno." Taglio corto
H: "Be devo dire che nel frattempo non vi siete per niente arrugginiti. Ottimo" afferma come se mancasse da anni.
H: "Ottimo ma ora è meglio che andiate a dormire a meno che non volete che vi ci mandi io a suon di calci su per il culo" conclude con un sorriso prima di uscire senza lasciarci il tempo di dire qualcosa.
Mi giro verso Greeicy ma lei sta già andando verso la sua camera. La seguo.
M: "Greeicy...sei sicura che non ti abbiamo dato fastidio che io ti abbia baciata?" Ho paura
G: "No, non mi ha dato fastidio Mitch ma sai come la penso" mo rivolge uno sguardo che mi fa comprendere subito a cosa si sta riferendo.
M: "Ma non è detto che Hurley lo venga a sapere" detto questo avanzo verso di lei fino a colmare la distanza che c'è tra di noi con un altro bacio

Cosa ne pensate? Se vi va lasciate una stellina 🌟💜

Help me Mitch! ~Dylan O'brien~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora