A:"sono contenta che siate venuti direttamente voi, così possiamo procedere molto più velocemente."
M:"cazzarola è già tornata" prendo Greeicy per il polso e la costringo a seguirmi. Prima ho trovato un uscita perfetta per poter scappare. È meglio se la faccio uscire.
M:"vieni , so dove andare"
Lo porto all'uscita nascosta.
M:"ora va ad avvisare Irene e gli altri, io mi occupo di loro." Le sussurro per non farmi sentire.
G:"cosa cavolo dici, io non vado proprio da nessuna parte, non ti lascio andare da solo con sti tizi qua."
M:"è meglio se vai." Cerco di farla uscire, ma oppone resistenza e riuscendo ad entrare all'interno dell'edificio . Cazzo, perché non mi ascolta mai?
G:"o ce ne andiamo insieme o io rimango qui con te."
M:"non dire cavolate Greeicy."
G:"Mitch per una volta ascolta quello che ti dice Irene, già siamo nella merda per essere venuti qui senza avvisare nessuno di niente, o per lo meno ascolta me..."
A:"Dove cazzo è finita! Cercatela, non può essere uscita da qui."
Appena sento Annika urlare corro subito verso di lei per...ucciderla. Non presto attenzione a Greeicy le voglio bene, ma se aspettiamo sempre la CIA non concluderemo mai un bel niente.
M:"Annika da quanto tempo che non ci vediamo." Arrivo nella stanza in cui ho trovato Greeicy. Con Annua ci sono tre uomini in divisa d'affari e la guardia del corpo.
Mi avvio verso Annika a passo svelto, i tre uomini se la danno a gambe levate, mentre l'uomone viene verso di me con fare minaccioso.
Cerca di sferrarmi dei calici, ma non ci riesce. In pochissimo tempo sono riuscito a metterlo KO mentre Annika assisteva alla scena. Tutto ad un tratto inizia a correre verso il cancello, ma proprio li trova Greeicy.
G:"dove credi di andare." La guarda con uno sguardo...'assassino'
Le sferra un piglio in pieno volto tanto da farla cadere per terra. Mi fiondo subito su di lei, devo ucciderla, per colpa sua e di quei cazzo di terroristi sono morte tante persone e...Katrina.G:"Mitch so quali sono le tue intenzioni, non farlo!"
Troppo tardi. Corro verso Annika che è staesa a terra priva di sensi, ma Greeicy mi viene addosso scaraventandomi per terra.
G:"Mitch non farlo!" Mi ferma con i polsi per terra, ma non ci metto nulla a liberarmi, cambiano l'ordine di come eravamo. Ora lei è a terra mentre io mi fiondo su Annika che nel frattempo a ripreso coscienza.
A:"Mitch per favor-e non far-" prima che possa concludere inizio a riempirla di pugni fino a farle sanguinare il naso probabilmente rotto.
E in fine di il colpo finale per ucciderla. Ora che ho tolto davanti Annika mancano solo qui bastardi di terroristi.
G:"È-è morta?"
M:"Si, è morta." Mi giro verso Greeicy che è ancora a terra con la schiena poggiata al muro.
M:"Ora ci manca raggiungere i terroristi e sterminare anche loro"
Greeicy mi guarda con uno sguardo un po'... spaventato.
STAI LEGGENDO
Help me Mitch! ~Dylan O'brien~
RomanceMitch Rapp dopo la perdita della sua ragazza Katrina per mano del nemico rivendica la morte di quest'ultima, e di molte altre vittime. Durante una di queste missioni una nuova ragazza entra a far parte in una sezione speciale della CIA, nella quale...