Continuiamo a baciarci sempre più in intensamente. Tolgo le scarpe per poi salire sul letto sopra di lei. Le prendo con le mani il viso per avvicinarla ancora di più a me, questo non mi basta. Ora ho bisogno di altro.
Ma non posso farlo.
Nel medesimo momento ci allontaniamo entrambi.
M:"Scusami...io non dovevo" è la prima volta in vita mia che mi sento fuori di testa. Non dovevo farlo.
G:"emh... no è stata anche colpa mia" afferma lei con le labbra gonfie.
M:"Senti... Io vado ti lascio riposare. A dopo e...scusami ancora"
G:"Mitch-" non la lascio nemmeno terminare, lascio la sua stanza chiudendo la porta alle mi spalle.
Ma che cazzo ho fatto? Perché l'ho baciata?!
Porca vacca è un casino. Ora sono proprio fottuto e lì sotto ancora di più.
Mi sento in colpa, sento che in un certo senso sto tradendo Katrina; anche se sono passati diversi anni mi sento ancora in colpa per la sua morte. Se non avessi deciso di fare la proposta di matrimonio ad Ibiza ora sarebbe ancora qui.
Però riconosco che non devo rimanere attaccato alla passato tramite ricordi che non posso rivivere. E anche se mi costa ammetterlo prima o poi troverò un ragazza di cui mi innamorerò e dovrò lasciare nel passato Katrina; La vita va avanti. E probabilmente ho trovato una ragazza che...mi fa provare qualcosa che non provavo da anni. Ma c'è qualcosa che mi ferma.
Innanzitutto non so se lei ricambia lo stesso, sarebbe un problema con il lavoro che facciamo perché Irene non ci permetterebbe di iniziare qualsiasi cosa sul posto di lavoro e... Katrina. Devo ancora vendicare lei e tutte le altre vittime.
Il telefono inizia a vibrare nella tasca dei miei pantaloni e sullo schermo appare il nome di Greeicy. Metto giù, ora sono troppo confuso per parlare con lei; Però mi dispiace tanto per come l'ho lasciata.
^Greeicy^
Le ore continuano a passare e io non ho nessuna traccia di Mitch. Sono scesa a cercarlo in tutto l'hotel, sono andata per le strade di Roma e sono anche ritornata nel posto in cui giace il cadavere di Annika ma non l'ho trovato nemmeno lì. In tutto ciò, camminando la mia caviglia è peggiorata notevolmente e sto iniziando a sentire anche dei dolori nella zona dell'osso sacro. Sono tutta rotta.
Il mio telefono inizia a squillare riproducendo la canzone del mio cantante preferito che ho impostato come suoneria; mi affretto a prendere il telefono sperando che sia Mitch, ma non è lui.
G:"Irene siete arrivati?"
I:"si, l'hotel in cui siete è 'Hotel Pacific'?"
G:"Si" affermo subito
I:"Bingo, siamo proprio davanti. Arriviamo subito" attacca subito la chiamata.
È qui davanti e ora sì che sono cazzo amari, non sono riuscita a trovare Mitch.
Bussano alla porta
I:"Aprite" zoppicando vado ad aprire la porta.
Entrano subito tutti ricoprendo l'area della camera. Hurley è davanti a tutti.
H:" cosa cazzo ti è successo?" Mi chiede con un volto arrabbiato/confuso notando la mia caviglia. "e dove cazzo è Mitch?!" Quando termina la frase sentiamo bussare alla porta, Hurley si fa spazio tra tutti e va ad aprire.
M:"Greeicy io volev- siete arrivati" guarda gli altri confuso.
Finalmente è quiSe vi va lasciate una stellina, mi farebbe molto piacere💚
STAI LEGGENDO
Help me Mitch! ~Dylan O'brien~
Roman d'amourMitch Rapp dopo la perdita della sua ragazza Katrina per mano del nemico rivendica la morte di quest'ultima, e di molte altre vittime. Durante una di queste missioni una nuova ragazza entra a far parte in una sezione speciale della CIA, nella quale...