G:"ora andiamo Mitch, dobbiamo scoprire dove cavolo si nasconde così quando arrivano gli altri siamo giusto in tempo per riuscire a catturarla"
Non ho capito una mazza di quello che sta dicendo, l'unica cosa è che la vedo allontanarsi, ma rimango fermo, non so perché non riesco a muovermi. Continuo a guardarla, è così... così bella.
G:"Mitch muoviti perché sei ancora qui?!" È ritornata indietro e mi ha preso la mano e trascinato con lei. Cosa mi è successo?G:"Dobbiamo sbrigarci prima di perdere le sue tracce. Ho visto che è andata verso desta"
Dopo questo mi lascia la mano è inizia a correre a più non posso per vedere dove sia finita Annika dopo aver svolto a destra. La raggiungo subito, poi riusciamo a scorgere che la nostra nemica ha svoltato a sinistra stavolta.
Si trasforma in un vero è proprio inseguimento veloce. Annika ha un passo molto svelto, si vede che si sta dirigendo dai suoi soci iraniani, e ciò ci rende molto più difficile seguirla, perché siamo costretti a tenerci a debita distanza, ma allo stesso tempo non dobbiamo perdere le sue tracce altrimenti siamo fritti.
Il telefono prende a vibrare nei miei pantaloni, è Irene.
I:"Mitch questa volta sei in serie guai, come cavolo ti è venuto in mente di avvisarmi solo quando tu e Greeicy eravate in aereo, ma soprattutto come cazzarola ti è venuto in mente di andare senza il mio permesso. Questa volta sei SERIAMENTE nei guai e anche Greeicy lo è, anche se sicuramente è venuta con te perché non volevo lasciarti andare da solo. Conoscendolo si preoccupa sempre di tutti, ma specialmente di te visto che fai sempre di testa tua. Verrai punito per questo."
Ok, ora anche Greeicy è nella merda. Mi sento in colpa, molto in colpa per questo.
Ne frattempo siamo riusciti a seguire Annika e a vedere dov'è il posto segreto. Lei è entrata e ho proprio intenzione di seguirla.
Proseguo fino a che non vengo bloccato, qualcuno mi prende per il polso e mi attira verso sé.
G:"Hey dove cavolo pensi di andare!? Ora dobbiamo fare sapere a Irene di aver trovato dove Annika e i suoi soci si riuniscono, altrimenti ci ammazza visti che siamo venuti qui senza avvisarla subito."
D:"mi ha appena contattato..."
G:"e niente mi dici porca vacca! Che cavolo ha detto?"
D:"che verrò seriamente puniti per quel che ho fatto... Il problema è che ha intenzione di punire anche te, e mi sento tremenda mete in colpa per questo."
G:"Non ci pensare proprio. Io ho scelto di venire qui con te, anzi tu mi hai anche vietato di venire.
D:"lo so ma comunque non mi va bene che tu venga punita."
G:"l'ho volto io, sta tranquillo. Dai ora dobbiamo ritornare in Hotel e vedere se Irene e gli altri sono arrivati. "
D:"tu vai" cerco di liberarmi dalla sua stretta e ci riesco.
G:"Mitch ragiona porca vacca!" Ormai non la sento più, sono all'interno del luogo segreto.
STAI LEGGENDO
Help me Mitch! ~Dylan O'brien~
RomanceMitch Rapp dopo la perdita della sua ragazza Katrina per mano del nemico rivendica la morte di quest'ultima, e di molte altre vittime. Durante una di queste missioni una nuova ragazza entra a far parte in una sezione speciale della CIA, nella quale...