15.

46 2 1
                                    

Mitch-
Finalmente siamo riusciti a recuperare la macchina e ci stiamo avviando alla base. Quando eravamo nei dintorni del ristorante la zona era piena zeppa di pattuglie di polizia che stavano avviando le ricerche per il colpevole di tutto l'accaduto. Per fortuna non ci ha visto nessuno.
G: "Mitch io avviso Hurley." Annuncia colmando il silenzio ch che si è formato nell'abitacolo.
M: "Greeicy non avvisare nessuno, saranno troppo occupati per pensare a quello che sta accadendo qui, non vale la pena." Affermo in risposta.
G:"Mitch ma che cavolo dici! Hurley non ci lascerebbe così senza aiutarci." Cerca di convincermi.
M: "Fidati di me, riusciremo ad ammazzare tutti senza l'aiuto di Hurley  e gli altri." Dico mentre siamo a privati ai cancelli della base.
Le guardi ci vedono e aprono.
G: "come vuoi" mi dice con tono che mi fa percepire che non sia per niente d'accordo con la mia decisione, ma sta comunque provando a fidarsi di me.
G: "ora che hai intenzione di fare?" Mi chiede mentre ci scendiamo dalla macchina.
M: "prendo proprio di fare delle ricerche e tracciare la famiglia di Annika, tanto ho tutti i mezzi necessari per farlo. Non troverò alcuna difficoltà." Affermo "comunque pensavo di prendere qualcosa asporto visto che non abbiamo mangiato quasi nulla, tu cosa preferisci?"
G: "niente di niente Mitch, non mi sento bene mi fa male ancora dietro. Per caso ti serve una mano per la ricerca?"
M: "no tranquilla vai a riposarti. Comunque pensavo di chiamare un medico per prenotare una visita il prima possibile. Mi dispiace vederti così." In questi giorni il dolore non le dà pace e mi dispiace molto che stia male.
G: "ok e grazie mille." Mi sorride "a dopo." Prima di andare via si avvicina a me e mi abbraccia. La stringo forte tra le mie braccia per poi lasciarle un bacio sulla fronte prima che vada via.
Così rimango da solo tra i miei pensieri che mi rimandano al bacio che ci siamo dati qualche giorno fa. È difficile da ammettere ma Greeicy mi piace e...mi fa sentire bene.
Greeicy-
Mi risveglio a notte fonda la sveglia segna le due del mattino. Vado in cucina con l'intenzione di bere un bicchiere d'acqua e ritornare a dormire, ma quando varco la stanza trovo il computer di Mitch su una schermata. Ci sono tante immagini raffiguranti i volti della famiglia di Annika. Lo cerco in tutta la struttura ma di lui non c'è nessuna traccia. Fanculo.
Lo chiamo e risponde subito per fortuna.
G: "Mitch dove cazzo sei?!" Gli domando
M: "sono uscito a fare due passi..."
G: "seriamente stai cercando di prendermi per il culo? So che sei uscito a fare due passi ma il tuo scopo è quello di uccidere la famiglia di Annika. Ho visto tutte le tue ricerche sul computer. Dimmi dove sei!" Mi sta facendo imbestialire come non mai. Ogni volta non mi avvisa mai di nulla e fa tutto da solo. So che è in grado di proteggersi da solo ma io ho una paura assurda che sia da solo.
M: "Greeicy lascia stare arrivo tra un po'. Tu torna a dormire." Riattacca
Brutto stronzo.

Help me Mitch! ~Dylan O'brien~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora