Mitch~
M:"Hey Greeicy svegliati" dico accarezzandole la guancia. È così carina quando dorme, rimarrei a fissarla senza stancarmi per ore.
G:"mmh" è la sua risposta come immaginavo. Alla fine non l'ho svegliata neanche nell'ora di pranzo ma ho deciso di passare direttamente alla cena visto che era stanchissima.
M:"Greeicy dai andiamo a mangiare qualcosa e poi ritorniamo subito" le dico cercando di convincerla. Lei si gira lentamente verso di me. Quanto è bella; penso che mi abbia stregato.
G:"ok ok mi alzo" dice. Ma appena ci prova vedo che sul suo viso appare una smorfia di dolore.
Mette una mano dove le fa male.
G:"porca vacca è tutto gonfio" afferma.
M:"ok allora andiamo in ospedale, forse è qualcosa di più grave ed è meglio non rischiare." Le dico preoccupato, non voglio che stia male.
M:"la caviglia invece come va?" Le chiedo.
G:"la caviglia molto meglio, non mi fa più di tanto male. Comunque io direi di aspettare ad andare in ospedale. Sicuramente passerà." Mi dice, io le do una mano e la aiuto ad alzarsi.
G:"posso abbracciarti?" Mi domando con il viso ancora segnato dal sonno.
M:"sai che non devi nemmeno chiedermelo, vieni qui" apro le braccia e lei si fionda tra esse appoggiando la testa sul mio petto. Le lascio un bacio sulla testa prima che lei alzi la testa per poi incrociare il mio sguardo.
È veramente bellissima senza bisogno di fare nulla.
M:"ora ti lascio vestirti altrimenti facciamo tardi, nel frattempo vado a prendere la macchina" le dico e le lascio un altro bacio sulla testo prima di lasciarla andare .
Quando esco dalla sua stanza mi dirigo subito in garage con l'intento di prendere la Jeep, ma una delle guardie mi ferma avvertendomi che non possiamo uscire da qui per nessun motivo al mondo.
Guard:"se vi serve qualcosa riferite tutto a noi e andremo a prendere ciò che vi serve ma non possiamo permettervi di uscire."
E porca vacca quello stronzo di Hurley non ci permette di fare una mazza.
G:"Mitch sono pronta" Spunta all'improvviso Greeicy, mi guarda perplessa. "Che succede?" Mi chiede
M:"lo stronzo di Hurley non ci permette di uscire da questo posto " le dico per poi prendere il telefono e chiamarlo. Risponde subito.
H:"Mitch dimmi che cazzo in fretta... Oh porca troia." Risponde.
M:"che cazzo sta succedendo?" gli chiedo perplesso
H:"Uno dei bastardi ci ha scoperto" qualche secondo dopo sento un colpo di pistola. "Ok ora è tutto sistemato. Cosa vuoi Mitch?" Prosegue
M:"ho appena scoperto che da questo posto non possiamo uscire."
H:"l'ho fatto per essere sicuro che tu non spunti qui da un momento all'altro."
M:"dai Hurley si buono con noi una volta. Facci uscire, se voi rimanete li per mesi e mesi noi dobbiamo rimanere rinchiusi qui? Questo è peggio di un cazzo di carcere!" Affermo
H:"smettila di frignare Mitch e torna a dormire" mi dice. Greeicy si avvicina e mi chiedere di passarle il telefono
G:"Hurley?" Dice
Non riesco sentire quel che le dice perché non è in viva voce.
G:"per favore... Ci penso io stai tranquillo, mi assicurerò che non faccia la cazzata di ritrovarsi lì da voi... Grazieee lo sai che ti voglio bene?" L'ha convinto
G:"okok te lo passo subito." Greeicy passa il telefono alla guardia che dopo pochissimi secondi mi ridà il telefono.
Guard:" potete andare" Afferma.
Incrocio lo sguardo di Greeicy e sta sorridendo. Hurley le vuole bene come se fosse sua figlia.
G:"Andiamo!" E io penso di volerle ancora più bene...Se vi va lasciato le una stellina 🌟 mi farebbe molto piacere. Come state?💜
STAI LEGGENDO
Help me Mitch! ~Dylan O'brien~
RomanceMitch Rapp dopo la perdita della sua ragazza Katrina per mano del nemico rivendica la morte di quest'ultima, e di molte altre vittime. Durante una di queste missioni una nuova ragazza entra a far parte in una sezione speciale della CIA, nella quale...