H:"Mitch, Greeicy ci siete?! È ora di pranzooo"
Vengo svegliato dalle urla di Hurley, mi alzo e ancora assonnato vado ad aprire la porta.
H:"stavate dormendo? Aspetta ma tu non dovresti essere nella tua camera?..anzi no, non voglio sapere nulla. Comunque venite così andiamo a pranzare" Afferma Hurley mentre io continuo a sbadigliare
M:"Non so, ora vedo se Greeicy si sveglia" affermo prima che Hurley sparisca e io chiuda la porta.
Vado da Greeicy.
M:"Hey Greeicy andiamo a mangiare" la chiamo
G:"mmh...non-n ho fame" afferma con la voce impastata dal sonno.
M:"Hey devi mangiare qualcosa, è da ieri che non mangi e stamattina non abbiamo nemmeno fatto colazione. Vado a prendere qualcosa e torno, rimaniamo in camera" le dico
In tutta risposta mi prende la mano e mi tira a lei.
G:"vieni qui" mi dice con gli occhi chiusi. Mi avvicino a lei.
G:"vieni qui..?" Mi chiede con una voce dolcissima.
M:"vado a prendere qualcosa da mangiare e torno subito. Promesso"
G:"No...non voglio stare da sola, vengo con te" finalmente apre gli occhi che si abituano subito alla luce della stanza semi buia.
Si mette seduta, ma farlo le provoca tanto dolore, la caviglia sembra leggermente più gonfia. Si stropiccia gli occhi prima di tornare a guardare me .
G:"Mitch perfavore mi passi le scarpe?"
M:"Te le metto io, tranquilla" così si lascia cadere all'indietro dopo avermi ringraziato. In seguito la aiuto ad alzarsi.
G:"andiam- ahi" dico mentre prova a camminare verso la porta.
M:"Vieni, ti porto io" cerco di prenderla di nuovo in braccio ma lei si allontana velocemente tanto da farsi ancora più male alla caviglia.
G:"No Mitch c'è la faccio, andiamo prima che tornino a chiamarci"
La lascio fare anche se non sono contento; decidiamo di prendere l'ascensore che ci porta subito da gli altri. In seguito andiamo in un ristorante poco distante molto conosciuto.
Durante tutto il pranzo ha evitato il mio sguardo, ho paura che il bacio che le ho dato prima abbia compromesso il nostro rapporto di lavoro. Ma non sono riuscito a controllarlo, è avvenuto in modo spontaneo. È solo che quando si è svegliata mi ha trattato in modo diverso, come se...volesse che gli stessi vicino.
Ad un certo punto Hurley interrompe i miei pensieri.
H:"Hai tutto pronto per la partenza di stasera?"
M:"si." Affermo subito
H:"vi avviso che starete tutto il tempo necessario per sbarazzarci di voi sapete chi nella base. L'unica cosa che vi permettiamo sono due uscite settimana vostra scelta per passeggiare ecc. Per quanto riguarda il cibo scriverete quel che vi serve e vi sarà portato tutto direttamente alla base."
Bene, abbiamo poca libertà e io non so quanto riuscirò a resistere prima di uccidere chi sta di guardia e prendere un aereo.
Dopo il pranzo torniamo subito in hotel. La caviglia di Greeicy non fa altro che peggiorare e inoltre ha iniziato a percepire un doloro nella zona dell'osso sacro.
STAI LEGGENDO
Help me Mitch! ~Dylan O'brien~
Roman d'amourMitch Rapp dopo la perdita della sua ragazza Katrina per mano del nemico rivendica la morte di quest'ultima, e di molte altre vittime. Durante una di queste missioni una nuova ragazza entra a far parte in una sezione speciale della CIA, nella quale...