Greeicy-
Ma che cappero vuole ora Hurley? Per una volta che volevo dormire di più non posso, soprattutto stanotte che non ho chiuso per niente occhio.
H: "Dai dolcezza preparati così andiamo a fare un bel giretto dal medico" dice con un sorriso sarcastico prima di girarsi e andare via.
Rimango sola nella mia stanza con Mitch sull' uscio della porta che tiene lo sguardo fisso su di me. Vorrei troppo alzare lo sguardo per incrociare il suo ma so che finirei per perdermi nei suoi occhi. Vorrei troppo perdermi tra le sue braccia e le sue labbra ma questo non ci è concesso.
M: "come stai?" Mi chiede dopo qualche minuto di silenzio.
G: "non ho chiuso occhio quindi uno schifo" rispondo con un filo di voce.
M: " Se può consolarti ho preparato il caffè e altre cose per la colazione, ti sentirai sicuramente meglio."
Sicuramente il cavolo, non posso mangiare nulla perché mi farebbe subito ingrassare.
Sono stanca di tutto e questa è solo la vita, un grande schifo. Tocca viverla anche se non si vuole; è meglio se mi alzo e vado a prepararmi.
Lentamente abbandono il mio letto e avanzo fuori dalla stanza sotto lo sguardo attento di Mitch.
Mi preparo molto velocemente, o almeno credo, e esco subito con Hurley per la visita medica.Mitch~
Passo tutta la giornata da solo aspettando che Greeicy torni o per lo meno mi risponda ai messaggi; per distrarmi ho cercato di allenarmi e devo dire che sono andato benissimo visto che in risultato ho ottenuto la canotta tutta bagnata e il corpo dolorante.
Con l'asciugamano intorno alla vita esco dal bagno con i capelli gocciolanti e mi metto subito ai fornelli per preparare la cena.
La serratura emette dei rumori.
Greeicy varca l'ingresso e torna finalmente a casa, il mio sguardo incrocia il suo e il mio cuore si stringe nel vedere che ha pianto.
M: "piccola cos'è successo?" Mi fiondo subito verso di lei, cerco di abbracciarla ma lei si allontana.
G: "La dottoressa che detto che ho un tumore benigno nella zona del sacro coccige ed è da togliere subito. Tra tre giorni deve operarmi, oggi mi ha già prelevato il sangue e fatto la visita cardiologica."
Mi guarda e i suoi occhi sprofondino in un mare di lacrime.
M: "piccola sta tranquilla andrà tutto bene, non hai nulla di cui preoccuparti." Mi avvicino nuovamente e tento di abbracciarla; lei si fionda tra le mie braccia e si lascia andare completamente al mio abbraccio. Le accarezzo la testa per poi lasciarle un bacio sulla fronte "sta tranquilla così tutto finalmente si risolverà e non dovrai più soffrire." Aggiungo sperando che così si tranquillizzi.
Lei rimane attaccata a me con la testa appoggiata al mio petto che pian piano si sta ribagnando per tutte le lacrime che sta versando.
M: "piccola per favore non voglio vederti piangere" le dico prendendo il suo viso tra le mani facendole rivolgere lo sguardo sul mio.
G: "lo dici solo perché non lo devi fare tu" mi dice con un faccino troppo carino, sembra quasi abbia messo il broncio.
M: "non è vero, lo dico perché andrà tutto bene. Tu stai preoccupando inutilmente; se vuoi posso venire con te se può farti stare più tranquilla..."
G: "si per favore...sempre se per te non è un problema." Mi dice con un mezzo labbruccio e io non posso fare altro che innamorarmi ancora di più di lei. Muoio dalla voglia di baciarla.
STAI LEGGENDO
Help me Mitch! ~Dylan O'brien~
RomanceMitch Rapp dopo la perdita della sua ragazza Katrina per mano del nemico rivendica la morte di quest'ultima, e di molte altre vittime. Durante una di queste missioni una nuova ragazza entra a far parte in una sezione speciale della CIA, nella quale...