Parole: 672
Proprio quando l'attesa sta diventando tanto stressante da farti impazzire, senti la porta d'ingresso del bunker venire aperta e richiusa immediatamente e tiri un sospiro di sollievo alla vista di Sam e Dean mentre scendono le scale.
Dean getta di lato la sua borsa logora e sporca e tu gli vai incontro a braccia aperte. Ti stringe in un abbraccio breve e soffice e sorride un po'. Anche Sam lascia cadere a terra il suo zaino con un tonfo, e tu non esiti un momento a gettarti su di lui, appoggiando la testa al suo petto saldo e robusto.
Alzi il mento e lo guardi negli occhi mentre porta le mani sulla tua nuca, spingendoti contro le sue labbra in un bacio lungo e -oh, così delicato.
Dean si schiarisce la gola. "Sono ancora qui," dice in un soffio.
Tu e Sam vi separate immediatamente, entrambi imbarazzati. "Ah, ehm, giusto," borbotti mentre arrossisci timidamente.
"Com'è andata la caccia?" cerchi di cambiare argomento.
"Siamo vivi," Dean alza le spalle e Sam annuisce alle sue parole. "Come sempre."
"Vi lascio soli, piccioncini. Mi faccio una doccia e poi vado a letto. Mi sembra di non dormire da secoli," sbadiglia assonnato e lascia la stanza silenziosamente senza aggiungere altro.
"Vi lascio soli, piccioncini!" Sam fa il verso dietro a Dean scuotendo la testa. Ridacchi un po', poi ti dice: "Ho bisogno di farmi una doccia pure io. Puoi aspettarmi in camera mia. Sempre che tu non vada a dormire."
"Ah, io-va bene," diventi nuovamente paonazza mentre Sam ti fissa, confuso.
"Tranquilla, con 'aspettami in camera' non voglio dire-quello che pensi. Intendo...'aspettami in camera'."
"Oh, no, non stavo pensando a quello che pensavi. Cioè, a quello che pensavi che io pensassi. Io non- insomma-"
Se la ride di gusto mentre raccoglie lo zaino da terra e si rialza, per poi fermarsi a pochi centimetri dal tuo viso. Ti schiocca un bacio sulla punta del naso, sorridendo. "Sei una timidona, Y/N."
"Oh, stai zitto," chiudi gli occhi.
Inizi a seguirlo mentre vi dirigete verso la sua stanza. Cammini al suo fianco lanciandogli qualche occhiata di tanto in tanto.
La sua bellezza è talmente vera, talmente pura, da lasciarti senza parole.
_______________________________
La sua camera ha una porta che conduce direttamente a un bagno; aspetti che Sam abbia finito di fare la doccia, seduta sul bordo del suo letto a due piazze dal piumone spesso e soffice.
Non aspetti molto: Sam mette piede sulla moquette della stanza dopo soli dieci minuti. Ha la stessa aria stanca di prima, ma il suo aspetto è decisamente più fresco e rilassato. Indossa una maglietta di cotone grigio chiaro e dei lunghi pantaloni neri.
Ti alzi in piedi mentre lui siede sul letto, con la schiena contro un paio di cuscini appoggiati alla testiera.
Batte qualche volta la mano sul materasso, invitandoti a sedere affianco a sé con un sorriso. Lo raggiungi con calma e ti sistemi per bene insieme a lui alla sua sinistra. Appoggi la testa sotto al suo mento, e lasci una mano sul suo stomaco.
Sam ti circonda con le sue braccia, accarezzandoti una guancia con delicati movimenti circolari delle dita. Non vedi il suo viso, ma lo senti sorridere.
Sospiri, rilassata. "Che facciamo? Ci guardiamo qualcosa alla tv?"
Risponde solo dopo qualche secondo di silenzio. "Nah."
Ti stringi un po' di più a lui, che non interrompe ciò che sta facendo.
"Voglio solo starmene qui a coccolarti finché non ci addormentiamo."
Ed è proprio quello che fate.
Sam continua a passare le sue mani sulla pelle delle tue braccia e del tuo viso. Ogni tanto ti solletica, ti stuzzica. Ogni tanto si ferma ad arrotolare ciocche dei tuoi capelli fra le sue dita esperte.
Socchiudi gli occhi lentamente odorando il delicato profumo di sapone della sua maglietta, godendoti fino all'ultimo momento quella piacevole sensazione di relax che nessuno al mondo come Sam Winchester riesce a farti provare.
Le ultime cose che ricordi sono le sue labbra contro la tua fronte e tre parole dette in un sussurro.
"Sei bellissima, Y/N."
STAI LEGGENDO
Supernatural Fanfiction (ITA)
FanfictionOne shots fra il lettore e i personaggi del mondo di Supernatural. Siete liberi di lasciare commenti, votare e, se vi piace ciò che scrivo, seguirmi! Potete anche mandarmi un messaggio facendo richiesta per una storia, vi risponderò il prima possibi...