Appunti: ci sarà una parte 2, ovviamente. Grazie a fandom_bookgirl_ per l'idea carinissima dell'appuntamento. Mi dispiace dividerla in due parti ma intanto vi lascio così, spero vi piaccia! (p.s. Inoltre, dopo la parte 2 di questo inizio una Crowley x Reader yaaay. P.P.S OH MIO DIO ABBIAMO RAGGIUNTO LE 10MILA LETTURE COSA QUANDO COME VI AMO OKAY OKAY URLO)
Parole: 1893
"E anche oggi si conclude la puntata di--" le parole del fastidioso ma buffo ometto nello schermo vengono interrotte di colpo quando premi con pigrizia il pulsante rosso sul telecomando della TV. Contenta del fatto che Jonathan e Drew Scott dei The Property Brothers non falliscano mai nel tenerti compagnia nei tuoi pomeriggi monotoni, giaci annoiata per ancora qualche minuto sul divano di pelle del salotto prima di raccogliere la voglia di alzarti in piedi e iniziare a fare qualcosa di utile in casa.
Sono passate tre settimane dal giorno in cui hai deciso di tornare a vivere qui durante la tua pausa dal lavoro, in seguito alla frattura del tuo polso destro procurata ad una caccia con i Winchester e Castiel.
Ti guardi attorno. Delle stoviglie, nel lavandino dell'angolo cottura del tuo appartamento, possono anche aspettare un altro po' prima di essere lavate - almeno così continui a ripeterti da qualche ora. Dal momento che non c'è altro da fare decidi di metterti al lavoro e in seguito ad appena cinque minuti di strofinamenti, schiuma e profumo di sapone, i piatti e le posate che necessitavano pulizia sono ai loro rispettivi posti all'interno di credenze e cassetti.
Proprio un istante prima di buttarti di nuovo sul divano, in assenza di altro da fare, suona il campanello.
Sono le sette di sera di un mercoledì come tutti gli altri; non hai mai ricevuto una sola visita da quando sei tornata nell'appartamento.
Cammini verso la porta d'ingresso in silenzio e avvicini un occhio allo spioncino che dà verso l'esterno. Apri la porta immediatamente e con un'espressione da ebete stampata in viso saluti le ultime persone che ti aspettavi di avere fuori dall'uscio di casa tua."Hey, Y/N!" Sam è il primo a parlare, dei tre. Ti rivolge un enorme sorriso e allarga le braccia mentre ti getti su di lui per farti stringere in un abbraccio del quale avevi proprio bisogno. Spiega il perché della visita mentre i palmi delle sue mani strisciano sulla tua schiena con energia. "Abbiamo deciso di prenderci un pomeriggio libero per venire a trovarti!"
Lasci andare l'abbraccio per salutare anche gli altri. Mentre squittisci un "ciao, Dean!", quest'ultimo ti circonda le spalle spingendoti a sé in una presa morbida. Appoggia un bacio sulla tua testa e ti accarezza i capelli prima di ricambiare il tuo sorriso dall'alto. "E' bello vederti."
"Come va, Y/N?" anche Cas decide di abbracciarti dopo tanto tempo che non ti vedeva. Porti le braccia dietro alla sua schiena e senza nemmeno pensarci schiocchi le labbra contro una sua guancia. La sua bocca si allarga improvvisamente in un sorriso e giuri a te stessa che questi tre sono ciò che più ti rende felice nella vita.
Dopo lunghe settimane passate in completa solitudine a non fare nulla tutto il giorno, ti senti al settimo cielo a vedere Sam, Dean e Castiel.
"Mi siete mancati tantissimo, ragazzi! Grazie per essere venuti, davvero," scuoti la testa a bocca aperta, ancora sorpresa di averli lì davanti a te. "Accomodatevi pure, vi do qualcosa da bere."
Chiudi la porta dopo che i tre sono entrati dentro casa e raggiungi la cucina mentre li vedi prendere posto al tavolo da pranzo.
"Birra per tutti?" chiedi da lontano, aprendo lo sportello del tuo frigorifero e abbassandoti su di esso, guardando all'interno.
STAI LEGGENDO
Supernatural Fanfiction (ITA)
FanfictionOne shots fra il lettore e i personaggi del mondo di Supernatural. Siete liberi di lasciare commenti, votare e, se vi piace ciò che scrivo, seguirmi! Potete anche mandarmi un messaggio facendo richiesta per una storia, vi risponderò il prima possibi...