Parole: 3035
"Oh, dai, Dean!" protesti alzando le braccia.
"Y/N, che senso avrebbe venire a casa del tuo ragazzo? Dovremmo forse stringergli la mano, dire 'hey tizio, è un piacere incontrarti' quando non è assolutamente vero e vedere tu e lui scambiarvi sguardi innamorati e battutine patetiche ogni 2 secondi? Non è una cosa a cui tengo!"
Prima di riuscire a ribattere, Sam parla.
"Dean, Eric ci ha semplicemente invitati a cena per conoscerci e scambiare due parole. E poi direi che ha tutto il diritto di voler vedere che faccia hanno le persone con cui la propria ragazza passa 24h su 24h."
Annuisci con la testa alle parole di Sam, e gli lanci un'occhiata grata quando finisce di parlare. Dean alza gli occhi al cielo.
"E in ogni caso non devi preoccuparti sull'ultimo punto che hai detto, Dean. Eric non è il tipo che si mette a dire smancerie in pubblico," aggiungi poi tu, incrociando le braccia al petto.
Dean sbuffa, ma è costretto a cedere. "E va bene, spero che almeno ci sia della crostata."
Ti lasci sfuggire un sorriso. Convincere Dean Winchester a fare cose che non vuole non è mai un'impresa facile, ma per ora, questa è andata.
"Bene allora," dici. "Saremo da Eric domani sera, attorno alle 8. Andremo con l'Impala, ovviamente."
Non avevi accettato la proposta del tuo ragazzo quando si era offerto di venire a prendere te, Sam e Dean con la sua macchina. Questo avrebbe significato dire dove si trova il bunker, e non era un'informazione che volevi condividere con lui. Per quanto Eric abbia sempre buone intenzioni, devi tenere una certa distanza. Nella tua vita gira tutto intorno a Sam, Dean e al lavoro che fate, perciò non puoi raccontare molto senza sembrare una psicopatica.
Gira tutto intorno a Sam, Dean e al lavoro che fate. Pensi di nuovo a questa frase e a quanto sia incredibilmente vera.
"Beh, buonanotte ragazzi," concludi dirigendoti verso camera tua.
_______________________________
Il giorno seguente non passa nè troppo in fretta, nè troppo lentamente. Ognuno di voi, dopo aver fatto colazione, ha del lavoro da fare, che siano ricerche da svolgere, pulizie o altro. Le ore scorrono fino ad arrivare al tardo pomeriggio, quando state iniziando a prepararvi per la serata.
Scegli dall'armadio il vestito migliore che possiedi e lo stendi sul letto, contemplandolo. E' un tubino a mezze maniche, nero e liscio, non troppo stretto, con un colletto bianco.
Due sono le ragioni per cui non lo indossi mai. La prima è perché non ne hai mai l'occasione; vestirsi per bene per andare a caccia non è esattamente il top della comodità. Il secondo motivo è che tu e la femminilità non andate d'accordo. Sei sempre a disagio ad indossare cose corte, attillate o scollate, perché non fanno per te; ti sei sempre vista un po' troppo robusta, goffa e scoordinata, fin dall'adolescenza.
Ma Eric non la pensava così, e ti aveva chiesto personalmente di indossare un vestito per la cena di questa sera, perciò accontentiamolo.
Tiri fuori dall'armadio anche un paio di tacchi, sempre neri, e delle calze color carne.
"Direi che può andare," dici a te stessa prima di dirigerti per il bagno a fare una doccia.
Un quarto d'ora dopo sei già in camera a vestirti. Il tubino ti calza meglio di quanto pensassi, insieme alle calze e ai tacchi. I capelli ti ricadono lunghi sulle spalle, e ti sei truccata un po' su occhi e bocca. Per finire, spruzzi un profumo leggero qui e là sul tuo corpo.
STAI LEGGENDO
Supernatural Fanfiction (ITA)
FanfictionOne shots fra il lettore e i personaggi del mondo di Supernatural. Siete liberi di lasciare commenti, votare e, se vi piace ciò che scrivo, seguirmi! Potete anche mandarmi un messaggio facendo richiesta per una storia, vi risponderò il prima possibi...