[Parole: 1482]
"...dormendo alla grande."
"Quando l'ho trovata era esausta e ferita, ha bisogno di riposo."
Le voci di Sam e Castiel si fanno più limpide man mano che ti svegli, avvolta da un soffice strato di coperte e con i capelli sugli occhi.
Ti tiri su, seduta sul letto, e vedi Cas in piedi davanti a te, girato di spalle.
Sam, seduto ad un tavolo con il suo PC, ti saluta ridendo un po'. "Buongiorno, (T/N). O buon pomeriggio, dovrei dire."
Sbadigli e ti passi le mani fra i capelli, tentando di sistemarli.
Castiel si volta, e ti rivolge un leggero sorriso. "Spero che tu abbia dormito bene, (T/N). Sono le 14 e 22 minuti, non so bene a che ora si sveglia un umano medio, ma a detta di Sam e Dean hai dormito tanto."
Sgrani gli occhi. Ti sembra di essere tornata nel passato, quando ti alzavi all'ora di pranzo nei giorni di vacanza dalla scuola.
Si sente la voce di Dean provenire dal bagno della camera del motel, prima che la porta venga aperta con uno scatto. "Oh, la bella addormentata è in piedi?"
"Ciao anche a te, Dean," ridi un po' mentre lo vedi passarsi un asciugamano in testa. Dev'essersi appena fatto una doccia.
"Come state?" chiedi ai Winchester, ricordandoti di ciò che è successo ieri.
"Noi, benone. Più che altro, menomale che stai bene tu," Dean si avvicina al tuo letto e ti porge una mano. Lo guardi, confusa.
"Vieni qui."
Prendi la sua mano e ti tiri su in piedi, mentre Dean ti afferra stretta circondandoti i fianchi con l'altro braccio.
Le tue gambe sono ancora troppo deboli e barcolli in modo goffo.
Dean non esita a venirti incontro e ti stringe in un abbraccio morbido ma sicuro.
Affonda il viso nei tuoi capelli, respirando dal naso quasi affannosamente. Sembra un po' teso.
"Dean?"
"Sì, sono solo... felice di rivederti."
"Oh."
Scioglie l'abbraccio e ti guarda negli occhi, dandoti una pacca sulle spalle con i suoi palmi delle mani. "Cas, ti devo un favore enorme. Grazie per averla riportata qui."
Guardi Castiel, tranquillo, in mezzo alla stanza. "È mio dovere aiutare. Soprattutto se si tratta di (T/N). Mi è molto simpatica e ieri sera abbiamo fatto amicizia."
"Bravi ragazzi. Il prossimo passo è darci dentro di brutto. Cercate di non fare troppo rumore quando arriverà il momento."
"Ma--- Dean!"
Ridacchia allegro prima che Cas faccia la domanda che speravi non facesse. "Con 'darci dentro' si intende avere un rapporto sessuale con qualcuno?"
"Proprio così," Sam annuisce, sempre concentrato sul suo laptop.
"Non ascoltarli, Cas."
"Oh. Suppongo quindi che non ti piacerebbe darci dentro con me, (T/N)?"
"Ma Dean stava solo scherzando, non è così?" implori il maggiore dei Winchester con uno sguardo disperato affinché la conversazione diventi meno imbarazzante, ma lui non risponde e continua a trattenersi dal ridere.
"Capisco. Vorrei solo informarti che sarei onorato di svolgere tale atto con te, (T/N). Dopotutto siamo amici."
"Beh, ma solitamente bisogna essere più che amici per fare una cosa del genere, vedi, dev'essere vero amore," Sam non aiuta di certo.
STAI LEGGENDO
Supernatural Fanfiction (ITA)
FanfictionOne shots fra il lettore e i personaggi del mondo di Supernatural. Siete liberi di lasciare commenti, votare e, se vi piace ciò che scrivo, seguirmi! Potete anche mandarmi un messaggio facendo richiesta per una storia, vi risponderò il prima possibi...