Oggi mi andava di pubblicare qualcosa per stimolarvi un po'. ;)
Parole: 1684
"Quindi tu e Dean non tornate stasera?"
"Già, è meglio non correre il rischio ed evitare di mettersi per strada a quest'ora con il temporale."
Le tue narici si espandono, emettendo un lungo sospiro. I Winchester questa volta non ti avevano permesso di partire con loro a caccia. Quando si trattava di demoni, volevano che tu ne restassi fuori. Tieni il telefono un po' più stretto, ora, fra le tue mani. Cerchi di accettare la notizia che Sam ti ha appena comunicato e parli con tono incerto. "Starete bene, giusto?"
La voce dall'altro capo della linea arriva tranquilla e rassicurante al tuo orecchio destro. "Certo che staremo bene, Y/N. Non siamo feriti, la caccia è andata bene. E il meteo non prevede pioggia per domani mattina, perciò non avremo problemi ad arrivare verso il primo pomeriggio."
"Okay. Ci vediamo domani, allora. Salutami Dean!" aggiungi subito dopo.
"Aspetta, te lo passo--Dean? Vuoi salutare Y/N?"
All'improvviso la voce al telefono viene sostituita da una più profonda, qualche silenzioso secondo dopo alle ultime parole di Sam. "Hey Y/N, sono io. Tutto a posto?"
"Tutto bene, sì. A parte che mi sto annoiando, qui, tipo--a morte."
"Eddaaaai, sai cosa devi fare," dice, quasi infastidito. "C'è Cas lì al bunker, no?"
"Quindi?" scuoti la testa fingendoti un po' confusa, e nonostante non ti possa vedere, Dean coglie il tuo tono e non esita a rispondere.
"Quindi? Quindi vai da lui e fai la tua mossa, Y/N. Lo sa il mondo intero che hai una cottarella per Cas, e questa è la tua occasione!" riesci quasi a vederlo sorridere contro al telefono, e non capisci se sta scherzando o meno.
"Dean, fai sul serio? Non posso, non riuscirei mai, e-e poi magari non gli piaccio, insomma, Cas è un angelo. E non si è mai mostrato interessato a me," per qualche strana ragione a te sconosciuta, senti il tuo cuore iniziare a battere più velocemente. Ma no--non se ne parla, perché ne stai anche discutendo con Dean?
"Y/N, devi capire--Cas non è umano, okay. Ma anche lui prova emozioni. Come pensi si senta un angelo sulla Terra, circondato da ragazze belle, ma non divertendosi mai, huh? Io sarei costantemente eccitato e sul punto di esplodere dalla frustrazione sessuale, Y/N. Perciò magari non è proprio innamorato di te, chi lo sa, ma non penso affatto che si tirerebbe indietro alla tua deliziosa compagnia, eh?" la facilità con cui Dean riesce a parlare di sesso riesce a farti riconsiderare la situazione.
Guardi il vuoto davanti a te, mentre il tuo cuore batte a mille. Magari hai veramente una speranza con Cas. "Vedrò che fare..." è tutto ciò con cui riesci a rispondere.
"Così si fa, brava ragazza," Dean sghignazza per qualche secondo, prima che la sua voce torni più tranquilla. "Dovrei andare, adesso. Ci vediamo domani, Y/N--divertitevi."
E con quell'ultima parola ancora in mente, che suona quasi come un ordine ripetuto nella tua testa, saluti Dean e chiudi la telefonata.
Inizi a pentirti di aver parlato con lui dopo essere uscita dalla doccia, aver indossato qualcosa di decente e aver preso a camminare per il fresco corridoio del bunker, diretta verso la stanza di Cas. Tutto questo è da pazzi, eppure non puoi far altro che dare ragione a Dean quando ti ha detto che è un'ottima occasione. Non hai la minima idea di cosa farai o dirai. Forse puoi cominciare a parlargli per qualche minuto e poi dirgli che sei follemente innamorata di lui. Forse no--non hai il coraggio. Però devi. O no?
STAI LEGGENDO
Supernatural Fanfiction (ITA)
FanfictionOne shots fra il lettore e i personaggi del mondo di Supernatural. Siete liberi di lasciare commenti, votare e, se vi piace ciò che scrivo, seguirmi! Potete anche mandarmi un messaggio facendo richiesta per una storia, vi risponderò il prima possibi...