Parole: 1226
Giaci sul sedile posteriore dell'Impala, il tuo sguardo che passa da Dean, concentrato a guidare, a Sam, con il suo laptop sulle gambe, intento ad aprire cartelle e chiudere file.
"Eccolo qua," dice, dopo aver finalmente trovato ciò che cercava. Si schiarisce la gola e legge ad alta voce, per permettere a te e Dean di sentire.
"Cold Spring, Minnesota. Tre pazienti di un ospedale psichiatrico di periferia trovati morti nelle ultime due settimane. Infermieri e dottori si rifiutano di parlarne. Le indagini sono a un punto morto. Gira voce però che il cervello delle vittime non fosse più nel cranio al momento del ritrovamento dei corpi."
Sam alza la testa e chiude lo schermo del PC. "Che ne pensate?"
"Ospedali psichiatrici, corpi ritrovati con il cervello mancante...dev'essere–" inizia Dean, sempre con gli occhi sulla strada.
"Un Wraith," completi in coro con lui, da dietro la sua spalla.
"Proprio così. Minnesota, giusto Sammy? Dovremmo arrivare nel tardo pomeriggio. Troviamo un motel nella zona e ci mettiamo al lavoro domani mattina. Cold Spring è a un paio d'ore da qui. Mettetevi comodi."
Adoro quando fa quello che decide tutto, pensi. Hai una cotta incredibile per Dean da sempre, ma non gliel'hai mai detto. Non hai mai avuto il coraggio di farlo.
Ti rannicchi in te stessa nell'Impala e, con quest'ultimo pensiero, chiudi gli occhi.
Quando ti svegli, la tua testa è appoggiata al freddo finestrino della macchina. Abbassi lo sguardo, ancora assonnata, e riconosci la giacca di Dean appoggiata al tuo corpo, proprio sotto al collo, che ti tiene caldo alle braccia. Siete ancora in viaggio. La radio è spenta, perciò tutto ciò che senti è il motore dell'Impala. Il sole di fuori è basso nel cielo.
Ti metti composta sul sedile e chiudi gli occhi mentre sbadigli e stiri le braccia.
"Hey," dice Dean, notandoti sveglia dallo specchietto della macchina.
Apri gli occhi e gli fai un cenno in saluto. Vedi Sam di fianco a lui con la testa penzolante, chiaramente ancora addormentato.
"Mi è sembrato che avessi freddo mentre dormivi, ti ho coperto con la mia giacca," dice Dean. Non riesci a vedere il suo viso, ma giureresti di sentirlo sorridere, pronunciando queste parole. Probabilmente il tuo ennesimo film mentale. Non illuderti, dici a te stessa.
"Ho notato. Grazie, Dean," gli rispondi con un mezzo sorriso.
"Figurati. Uh, puoi svegliare Sam? Siamo arrivati," dice poi.
Guardi fuori, ormai buio, e vedi un'insegna luminosa. Svegli Sam scuotendogli la spalla, mentre Dean sistema l'Impala nel parcheggio del motel.
"E' rimasta solo la stanza con due letti matrimoniali. Dal momento che non ho la minima intenzione di dormire con Dean, uno di noi due condividerà il letto con te, Y/N," annuncia Sam tranquillamente venendo verso te e Dean dopo aver pagato al bancone del motel.
"Mettiamola così," dice Dean. "Il primo che arriva in camera si becca il letto tutto per sé. Quelli che rimangono fuori staranno nell'altro."
"A voi due la gara, io ho già perso in partenza," affermi sorridendo a Sam e Dean. Sia tu che i ragazzi sapete che la corsa non è il tuo forte.
"Bene," dice Sam.
"Okay, quindi suppongo..." inizia Dean.
Dopo essersi scambiati uno sguardo di sfida, Sam scatta verso le camere, seguito dal fratello maggiore.
STAI LEGGENDO
Supernatural Fanfiction (ITA)
FanfictionOne shots fra il lettore e i personaggi del mondo di Supernatural. Siete liberi di lasciare commenti, votare e, se vi piace ciò che scrivo, seguirmi! Potete anche mandarmi un messaggio facendo richiesta per una storia, vi risponderò il prima possibi...