Capitolo 18

146 11 7
                                    

*Law pov*

Lo guardai con sorpresa e disprezzo, stavo già per dargli il ben servito quando Luffy mi mise una mano sulla spalla.

Luffy: "Scusaci un attimo"

Mi portò contro la mia volontà, vorrei dire, in camera nostra, e chiuse la porta a chiave.

Luffy: "Allora, tu, immagino, non lo voglia perdonare, giusto?"

Law: "Sì"

Luffy: "E invece lo farai?"

Law: "Perché?"

Luffy: "Perché lo dico io"

Rimasi a guardarlo per un bel po', poi sbuffai e cercai di uscire, niente, se non avevo la chiave non avrei aperto proprio un bel niente.  Guardai Luffy, lui ricambiò lo sguardo con aria innocente, scuotendo la testa, tesi una mano, aspettando la chiave, lui continuo a fare quella faccia e ad indietreggiare. Arrivammo fino al muro, allora lì parti all'attacco, cercai d prendergli la chiave dalla mano ma lui era troppo veloce, la tirò in aria, pensavo do poterla prendere ma Luffy mi sorprese. Aprì la bocca e se la mangiò, si leccò le labbra e mi guardò soddisfatto.

Luffy: "Non uscirai dai qua se non mi prometti di perdonarlo"

Sospirai infastidito e mi grattai la testa, poi, controvoglia, accettai.

Luffy: "Evvai!"

Law: "Due cose: prima, perché ti interessa così tanto che io lo perdoni?" 

Luffy: "Mhm, non lo so... forse un giorno te lo dirò... La seconda cosa?"

Law: "Hai una chiave di riserva, vero?"

Luffy: "No, perché?"

Law: "Allora come facciamo ad uscire da qua?"

Luffy: "Aaaaaahhh, è veeeeroooo.... Sfondiamo la porta"

Law: "Aspetta-..."

Luffy si buttò contro la porta e dopo un qualche colpo cadde giù. Doflamingo ci guardava stranito, Luffy sorrideva e rideva coperto di polvere e schegge di legno, io scuotevo la testa e cercavo di rimettere su la porta, ormai scardinata. Dopo averci provato per un po' ci rinunciai e andai da Doflaming che aspettava una mia risposta impaziente. Sospirai e lo guardai negli occhi.

Law: "Se fosse per me non ti perdonerei, quindi devi ringr-..."

Luffy mi diede una gomitata nello  stomaco, anche bella forte. Mentre mi massaggiavo lo stomaco continuai.

Law: "Quello che voglio dire è che non è proprio quello che-..."

Stavolta mi pestò un piede, mentre saltellavo e mi tenevo il piede, mi massaggiavo lo stomaco e guardavo male Luffy finì il discorso.

Law: "Ti perdono"

A Doflamingo si illuminarono gli occhi, si alzò in piedi eccitato e mi strinse la mano, la scosse così tanto che a furia di guardarla mi venne il mal di testa. Luffy mi guardava sorridendo. Doflamingo nella foga abbracciò Luffy, stava per abbracciare anche me ma si fermò, ci guardammo imbarazzati e cambiammo la direzione dei nostri rispettivi sguardi. Eravamo alla porta, Luffy stava parlando con Doflamingo.

Luffy: "Sicuro di non voler restare?" 

Doflamingo: "Ho già dato abbastanza fastidio"

Luffy: "Allora perché non vieni alla festa di Nami? Non so se ti ricordi Nami, capelli arancioni, formosa..."

Doflamingo: "Sì, me la ricordo"

Luffy: "Ecco, si svolgerà qua il prossimo sabato, se puoi vieni a farci un salto"

Doflamingo: "Non so..."

Luffy: "Insisto"

Doflamingo: "Vedrò cosa posso fare"

Luffy: "Bene, ci vediamo!"

Luffy tornò dentro soddisfatto, io lo guardai.

Luffy: "Che c'è?"

Law: "Conosci Doflamingo?"

Luffy: "Anche lui c'entrava con gli yakuza. Prima che diventassi yakuza lo sfidai e vinsi"

Law: "E non me l'hai mai detto?!"

Luffy: "Volevo però..."

Law: "Però...?"

Luffy: "Me ne sono dimenticato!"

Io rimasi spiazzato, lui mi fece una linguaccia e corse in camera, sorrisi, stavolta non avrebbe potuto chiudersi dentro perché aveva buttato giù la porta. Non che la questione di Doflamingo e il oro scontro fosse chiusa, solo che adesso non era il momento. Lo insegui dentro e lo buttai sul letto, iniziai a baciarlo sul collo e sempre più giù, volevo farlo, peccato che, proprio in quel momento, uscì Micheal dalla sua stanza, incuriosito dal rumore, noi ci staccammo, lui guardò la porta, la cena ancora sul tavolo e la porta di casa chiusa male. Sospirò e alzò gli occhi.

Micheal: "Adesso in che guaio vi siete cacciati?"

Luffy: "Ti ricordi la storia 726?"

Micheal: "Sì"

Luffy: "Ecco, è tornato"

Micheal: "Ah, ok"

Law: "La che?"

Luffy: "La storia del mio combattimento contro Doflamingo"

Law: "Allora, l'hai detto a lui, ma non a me?! E poi, mi spieghi perché date numeri alle storie? E tu, Micheal, come diavolo fai a ricordartele tutte?!"

Micheal: "Boh, comunque buonanotte"

Tornò in camera sua, io guardai Luffy facendo finta di essere arrabbiato. In realtà ero sorpreso, Micheal è un ragazzo molto introverso e potrei quasi dire che è cresciuto troppo in fretta, però si ricorda tutte le storie di Luffy. Sorrisi fra me e me, non avrei mai potuto avere un legame come il loro, però avevo qualcuno a cui voler bene, quindi andava, per me, era lo stesso. 

Mi rivolsi a Luffy.

Law: "Quante storie ci sono?"

Luffy: "Per adesso poco più di 1000"

Law: "1000?! E cosa vorrebbe dire Per adesso?"

Luffy: "Shishishi"

Rise e si uscì dalla stanza per fare le ultime cose che mancavano prima di dormire. Io rimasi in camera a riflettere, solo con i piatti e il rumore dell'acqua del rubinetto in sottofondo.


ANGOLO AUTRICE

Andate a controllare l'episodio in cui Luffy usa il Gear 4. Avrete una grande sorpresa...

Comunque a me non piace per niente Doflamingo, io sono una gran fan di Corazon (al mio compleanno farò anche il cosplay...) e diciamo che se mi piacesse il suo assassino sarebbe parecchio strano, per adesso mi serve che sia buono per inserire il prossimo personaggio e far iniziare l'ultimo arco della storia. Non c'entra niente, però oggi ho visto 4 persone in cosplay, uno Tanjiro, l'altra Nezuko, uno credo Kuroko e l'ultimo non me lo ricordo.

15 giorni (Lawlu) 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora