*Law pov*
Enel continuava a blaterare su strane cose, i nobili erano dei e così via. Hancock continuava a fantasticare su un futuro che lei credeva certo insieme a Luffy. Io cercavo di capirci qualcosa in tutta la storia ma ero troppo agitato. Luffy era in pericolo e io non potevo avvicinarmi. Akainu mi fece un cenno, mi stava dicendo qualcosa ma io non capivo, gli feci una faccia confusa e lui sbuffò, si avvicinò per sussurrarmi qualcosa.
Akainu: "Me ne occupo io, tu distraili"
Law: "Oh, ok ok"
Mentre si girò sussurrò qualcosa.
Akainu: "Tale marito tale marito..."
Non sapevo cosa dire o cosa fare, gli avrei risposto dopo. Lo stavo facendo attuare solo perché mi fidavo di lui, sembra strano ma è così.
Stavo per assolvere il mio compito quando mi resi conto che non ce n'era bisogno, erano entrambi troppo persi nel loro mondo, però, nel dubbio, cercai di mettere la loro attenzione su di me.
Law: "Ma perché io e Luffy?"
Enel: "Se solo uno di voi dovesse dire qualcosa su quel incidente sarà tutto inutile, tutti i miei sforzi per rendere la nobiltà superiore sarebbero stati inutili!"
Mentre lui stava parlando guardai Akainu, si stava avvicinando, si stava avvicinando, dai, c'era quasi... Ecco, aveva preso Luffy! Enel rimase un attimo spiazzato, poi riprese il controllo e cercò di riprendersi Luffy ma non ci riuscì. Akainu me lo tirò, persi 10 anni di vita. Presi Luffy al volo, giurò che appena torniamo a casa ammazzo quell'uomo, come si è permesso di lanciare mio marito? Vidi Akainu, stava lottando contro Enel, non avrebbe mai potuto vincere, era troppo stanco. Mi guardai disperato in giro, guardai negli occhi Hancock.
Law: "Ti prego, aiutami..."
Le porgevo Luffy, a dire la verità non sapevo nemmeno io se potevo fidarmi di lei, però di una cosa ero sicura, lei non avrebbe mai ferito Luffy e non avrebbe mai permesso a qualcuno di toccarlo.
Lei era molto indecisa, si guardò in giro, poi guardò in basso, strinse i pugni e rialzò lo sguardò, aveva le lacrime a gli occhi ma aveva uno sguardo deciso.
Hancock: "Lo proteggerò con la mia stessa vita"
Sorrisi.
Law: "Lo so"
Prese Luffy e se ne andò. Mi girai verso la lotta, Enel era al bordo del cornicione, ma si teneva così forte ad Akainu che se anche fosse caduto si sarebbe portato via pure Akainu.
Corsi ad aiutarlo ma ci misi troppo, Enel stava cadendo e Akainu con lui, riuscì a buttarmi di pancia per prendere la sua mano, eravamo una catena, io tenevo Akainu per una mano e Enel si teneva al corpo di Akainu, lui non poteva dimenarsi per farlo cadere perché se no sarebbe caduto anche lui. Era davvero pesante, era difficile tenerlo, stavo iniziando a sudare e la mano stava diventando umida e sfuggente, cercai di aggrapparmi meglio ma era difficile, stavo sudando freddo. Akainu se ne rese conto, guardò in basso verso Enel e poi si rigirò verso di me sorridendo.
Akainu: "Law... Lasciami..."
Law: "No!"
Akainu: "Per favore, non fare l'eroe, siamo nella vita reale"
Era quasi ironico, avevo detto le stesse parole a Luffy prima che partisse per la guerra, potrei quasi dire l'inizio dei nostri guai.
Akainu: "Vuoi sapere una cosa?"
Mi stavano per uscire le lacrime dagli occhi, premevano ma io non le lasciavo andare, tanto si sarebbero confuse con le gocce di sudore che mi grondavano dal viso.
Akainu: "Stando da voi ho cambiato idea su molte cose, la prima cosa è stata l'omosessualità, prima credevo fosse una cosa da cancellare, contro natura, ma dopo aver visto come vivevate insieme e come parlavate al telefono con vostro figlio ho capito che siete come una coppia completamente normale, e la seconda beh... Credo di aver capito una cosa molto importante, non può esserci una giustizia assoluta, dopo tutto anche i criminali hanno un cuore, no?"
E si lasciò, lasciò la mia mano... Lo vidi cadere giù insieme a Enel, le loro teste sfracellarsi al suolo, il sangue per terra, le cervella, la gente che faceva foto, il sorriso di Akainu... Rimasi per un bel po' incantato, poi mi riscossi, prima di piangere dovevo trovare Luffy, scesi e trovai Hancock che tremava, di Luffy nessuna traccia.
Law: "Hancock, dov'è Luffy?"
Hancock: "Si è svegliato, mi ha detto di partire e se ne è andato... Io...io..."
Corsi fuori, forse avevo una vaga idea di dove fosse andato.
ANGOLO AUTRICE
Ragazzi, devo darvi delle brutte notizie, anche se ho detto che forse i capitoli sarebbero stati 20 sono alquanto sicura che, il prossimo capitolo, sarà l'ultimo.