Capitolo 47~Non deve più succedere~

309 26 110
                                    

Era quello l'amore? Non lo sapevo.
Non avevo mai provato tanta eccitazione, terrore, felicità, sgomento e paura tutte insieme.
Ormai non riuscivo a controllare nessuna parte di me stesso... era come se la mia mente e il mio corpo si fossero bruscamente staccati una dall'altra.
Quando il mio leggero sorriso si spense e velocemente,senza preavviso, le mie labbra toccarono le sue.
Mi sentii come non ero mai stato prima. Sentii il suo cuore battere velocemente: Era un suono magico.
Un suono dolce.
Un suono cullato dal quel silenzio quasi spaventoso.
Ora sentivo anche il mio cuore a mille...
Entrambi i nostri cuori, li sentivo battere insieme come una canzone coordinata mentre lo nostre labbra giocavano armoniosamente l'una con l'altra...
La mia testa si ripeteva in continuazione "è questo l'amore?".

P.o.v Levi.
La mia mente mi urlava di staccarmi subito da lui,ma tutto il mio corpo non voleva per niente ascoltarlo.
Mi chiedevo se stavo facendo la cosa giusta,ma quando sentii la sua mano sfiorare la mia guancia rossa e bollente,i dubbi svanirono.
Era come se quel tocco vellutato,quel contatto tra il mio corpo e il suo avesse creato in me qualcosa..
Il suo respiro.
Le sue labbra.
ll suo cuore che batte veloce.
I movimenti del suo corpo che si avvicinavano leggermente al mio!
Stavo provando un enorme senso di passione: e non sto parlando di passione sessuale. Parlo di intensità, un desiderio di ricevere o dare quel bacio.

Ci staccammo dopo poco,anche se per me era passato un decennio.
Le nostre labbra si erano staccate,ma i nostri volti erano ancora vicino l'uno all'altro, mi guardava dritto negli occhi sorridendomi.
In quell'istante,ci siamo messi a ridere quasi nervosamente per quel momento goffo e imbarazzante.
Mi passò con delicatezza una mano tra i capelli tenendomi stretto per i fianchi senza staccarmi il suo sguardo di dosso.
E poi,lui si rifiondò sulle mie labbra:
Era un bacio più lungo e appassionato,la sua mano mi accarezzava la guancia per poi salire nella mia chioma.
Io gli misi entrambe le braccia dietro al collo per continuare a baciarlo..
Erwin iniziò anche a baciarmi in altri punti,compreso il collo,ma lì,decisi di fermarlo.
Stava andando oltre,e io non volevo.
Mi guardò confuso,ma appena incrociò il mio sguardo capì tutto.
-Scusami..- disse staccandosi sistemandosi i capelli.
-N-non è niente- dissi mettendomi composto.
Dopo del silenzio cupo,dove nessuno dei due voleva aprir bocca,lui disse:
-Vado a vedere se Marcus ha bisogno-
Si alzò ed uscì dalla stanza..

Appena chiuse la porta pensai immediatamente a quello che avevo fatto..che abbiamo fatto.
C'era il mio cervello che mi stava rimproverando come un pazzo,ma sentivo qualcosa nel mio petto..qualcosa di si pesante,ma anche leggero..
Pensai al suo volto.
I suoi capelli.
Le sue mani sulle mie guancie.

Anche se ho amato quel momento..
Non deve più succedere.

P.o.v Erwin
-MARCUS MARCUS MARCUUUSSSS-
Lo chiamai a gran voce girando come un pazzo.
All'improvviso mi sbucò proprio davanti come una talpa:-Dimmi-
Io ancora con il cuore a mille cercavo le parole per dirgli cosa era appena successo. -DIO MIO NON PUOI CAPIRE- dissi con l'adrenalina e lo stupore nella voce.
-Bhe,dimmelo così posso capire anch'io-
-N-non so neanche dove cominciare! Dio è stato stupendo!- chiusi gli occhi passandomi le mani nei capelli.
Marcus rise vedendo quella scena quasi "pietosa" per poi sospirare mettendomi una mano sulla spalla:-Forse con un po' di tè mi riuscirai a raccontare questa cosa "stupenda" ok?-
-Si forse si..- dissi seguendolo.

Mentre camminavamo,si girò verso di me:-Mi riesci almeno a dirmi che cosa è successo?-
-L'ho baciato Marcus!- dissi con una gioia in corpo.
Lui si fermò stupito sgranando gli occhi:-Sei serio?- mi chiese.
-S-si..non ti è piaciuto saperlo?- chiesi vedendo la sua reazione fin troppo rigida. -Ti rendi conto che se lo scopre tuo cugino,non solo sei fottuto tu,ma ci rimette la pelle Levi- da gioioso diventai immediatamente cupo..
Non ci avevo pensato.
Mi sono fatto prendere troppo da questa cosa..

E in più,vedendo l'ultima reazione di Levi,mi sembra che sono andato troppo avanti..
Non deve più succedere.

P.o.v. Levi
Per tutta la giornata rimasi chiuso in camera mia.
Non facevo altro che pensare a quel bacio..
Per tutto il tempo avevo questo senso di batticuore che si accompagnava alle mani fredde e sudate,con una sensazione di bocca secca.. Ogni volta che pensi al suo viso sento un vuoto nello stomaco e poi: BUM!
Il mio cuore inizia a fare come un pazzo.
Però c'è una cosa..
Una cosa che ho pensato per l'intero giorno: quando l'ho staccato da me.
N-non mi è piaciuto quel momento..
Sentire le sue labbra sulla mia pelle..mi ha fatto venire per qualche attimo dei brividi. E subito dopo ho pensato delle cose veramente spiacevoli..
"E se lui l'ha fatto proprio per quello scopo?" pensavo "Lui è come quel maiale di suo cugino?.."
"No...Non può essere che ha fatto tutto questo solo per scoparmi" osservai.
provavo a giustificarlo,pensando solo che era preso dal momento..Ma la mia testa non voleva sentir ragione di ciò.
Se era veramente come i miei pensieri dicevano,mi sarei sentito veramente uno schifo..non mi sarei mai più riuscito a guardare.
Anche se è strano da dire dopo tutto quelle emozioni:sto provando rimorso dopo che l'ho baciato..vorrei non averlo mai fatto.

P.o.v. Erwin
-No aspetta,non lo saprà mai se nessuno glielo dice-
-Si ma verrà fuori prima o poi-
-Basta solo che nessuno lo dice- dissi preoccupato.
-Chi lo sa?- mi chiese.
-Io,Levi e te-
-Sicuro Levi non glielo va a dire,tu neanche e io ovvio che no..quindi speriamo-
-Grazie Marcus-
-Ma di che..basta che non lo dici ai tuoi,sai com'è tua madre se lo scopre-
Sorrisi pensando a lei che appende tutta felice striscioni di matrimonio.
-Apparte questo Signorino- disse attirando di nuovo la mia tentazione:
-Sono felice che sia successo. Tutti e due avevate bisogno un po' di gioia-
-Tu credi?-
-Oh certo,non hai visto il muso perennemente triste di Levi?-
-Già..adesso ancor di più...- mormorai pensando che non aveva più i suoi amici.
-Cosa?- chiese non capendo cosa avevo detto. -Marcus,da oggi ci sarà di nuovo soltanto Levi..non avrai più nessuno che ti aiuta a fare il bucato- provai a scherzare.
Capendo quello che era successo, provò a scherzare. -Non ti preoccupare su questo,ho notato che Levi si diverte a farlo. Pensa che mi ha detto un segreto per lavarli meglio-
Guardai affascinanto Marcus,quello che mi aveva detto era curioso e interessante allo stesso tempo.
-Ma pensa te..- dissi.
-La prossima volta mi aiuterai anche tu-
-Haha va bene- pensai già a tutti i disastri che potevo fare mentre lo aiutavo a fare il bucato.

~HAAAAAAAA.
CI SIAMO ARRIVATI SIGNORI!!
voi non potete capire l'ansia in corpo che ho al sol pensiero che non vi piaccia..MADONNA MUOIO.
BUON PRIMO GIORNO DI PRIMAVERAAA(e si sà che la primavera porta amori..XD)
Comunque:
Ho una fifa blu che non vi piaccia il capitolo e neanche il disegnino che ho fatto.. 🥺

CHE POI! MO DEVO APRIRE UN DIBATTITO T. T
Allora,c'era una mia amica che insiste come una diavola che io devo mettervi il mio instagram così potete vedere i disegni e quelli Eruri che faccio..
Parole sue:"Hai pubblicato 2/3 disegni che sono letteralmente le copertine delle prossime tue storie! Cazzo io li vorrei vedere sti spoiler!"
E io che insito dicendo che non credo che vi interessi molto il mio instagram..
Ma lei insiste lo stesso.
OH VABBE FATEMI SAPERE SE LO VOLETE COSI QUELLA NON MI SCASSA PIU. XD
Ok,dopo tutto questo bordello,IO SPERO CHE VI SIA PIACIUTO E CI VEDIAMO NEL PROSSIMI CAPITOLI (spoiler:succederanno un bel po' di cosine ma shh..) CIAOUU♡~

Baciami come uno sconosciuto[ERURI]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora