~Love you too Baby~
POV'S JASSIE
Dopo che la polizia portò via Mike Liam mi portò a mangiare fuori sapendo che non volevo tornare a casa.
Mi senti un po scombussolata dopo l'arresto di Mike ma ero contenta perché me lo ero levato dai piedi.Ancora non avevo detto nulla ad Harry, appena ci saremmo fermati da qualche parte lo avrei chiamato e glielo avrei detto.
---
"Pronto" rispose Harry al telefono."Harry.."
"Come stai? Ti è successo qualcosa?" Si preoccupò.
"Ehm no sto bene.. Sono riuscita a far arrestare Mike con Liam" dissi leggermente euforica con un sorriso a 32 denti.
"Non ci credo.. Oddio che bello, amore è stupendo" disse quasi più contento di me.
"Ora mi rimane un altro problema.. Mio padre" dissi abbassando la voce dicendo le ultime due parole.
Mi sentivo così male a pensare che cercavo di scappare da lui, il mio stesso padre mi spaventava e mi disgustava allo stesso tempo, ma se non cambiava io non potevo farci nulla oltre che allontanarmi ancora di più da lui.Io e Liam cenammo in una pizzeria. Non avevo tanta fame ma mangiai per non rimanere a stomaco vuoto.
"Liam mi porti da Harry?!" Gli chiesi salendo nuovamente in macchina con lui.
"Mh okay, stiamo un po li e ti riporto a casa" disse guardandomi come per farmi capire che non mi avrebbe lasciato li con lui.
"Liam.." Lo faci girare.
Presi coraggio ma dovevo dirglielo io a casa non sarei tornata."Non voglio tornare a casa.. Resto da Harry" dissi intimidita da quello che avrebbe pensato Liam.
"Cos'è devo farti io il discorsetto sul.. Insomma bhe... Il sesso" disse imbarazzato.
In quel momento mi sentivo più in imbarazzo di lui, non poteva venirmi a dire certe cose.
"LIAM!? Scherzi vero?" Divenni tutta rossa tutto di un colpo.
"Bhe no! Sai se hai intenzione di fare un passo avanti con Harry.. Come questo..." Lo fermai subito.
Non volevo affrontare questo argomento con lui ne con nessun altro era troppo imbarazzante parlarne.
Mi sentivo tremendamente in imbarazzo."Liam, basta ti prego non serve che mi faccia questi discorsi, sono matura, so quello che devo e non devo fare. E poi io.... Io sono ancora vergine" dissi l'ultima parola con la voce più bassa.
"Ti prego... Non voglio sapere i dettagli, sono contento che tu lo sia ancora ma ti prego non fare cazzate con Harry, se dovesse fare qualcosa lo ucciderei sappilo." Continuava a parlarmi senza guardarmi.
Stringeva forte il volante della macchina. Ancora non eravamo partiti ma lo vidi mettere in moto la macchina e avviarsi verso casa di Harry.Tralasciai il suo comportamento da fratello maggiore.
Arrivati da Harry scesi dalla macchina e prima di entrare in casa di Harry,Liam mi fermò e mi disse che non sarebbe entrato ma sarebbe tornato a casa per occuparsi di papà. Forse in quel momento era la cosa migliore.
Lo salutai con uno dei miei abbracci confortanti e pieni di amore. Doveva stare tranquillo con Harry non mi avrebbe mai fatto del male, mi amava.Suonai il campanello e dopo pochi istanti vidi quella porta aprirsi e mostrarmi il mio ragazzo, la persona di cui mi fidavo più di tutti, lo amavo e credo che non avrò mai abbastanza di lui.
"Amore" disse sorridendo e stringendomi a se.
Gli rubai un bacio come se fossi in astinenza di lui e dei suoi baci.
"Entra, non voglio che i vicini si impiccino della mia vita e delle mie effusioni con te" disse ridacchiando leggermente, mi face entrare chiudendo alle sue spalle la porta.
"Come stai?" Gli chiesi.
Era una domanda che ormai solo lui faceva a me, questo non doveva essere così. Anche io dovevo fare la mia parte."Lo chiedi a me?! Te come stai? Sicuramente felice.. Tu e tuo fratello siete riusciti a farlo finire in prigione" disse euforico, sembrava anche più felice di me.
Mi strinse a se, mi sentivo al sicuro tra le sue braccia, speravo che tutto questo tra me e lui non finisse mai. Lo amavo, ma ancora non glielo avevo mai detto, nemmeno lui lo aveva mai fatto, entrambi aspettavamo il momento giusto."Tua madre è in casa?" Chiesi sentendo dei rumori provenire dalla cucina.
"Si ma tra poco va via" disse distrattamente stringendomi e continuando a darmi baci sulle labbra poi comincio a scendere fino al collo. Lo strinsi a me e mi beai di quel momento romantico tra noi due ma la voce di Anne mi face aprire gli occhi e così imbarazzata mi allontanai da Harry per salutarla.
"Buonasera Anne!" La salutai con la mano.
"Ciao tesoro, tranquilli ora vi lascio da soli. Devo andare a lavoro, ah Harry la cena e sul tavolo se hai fame mangia quello che trovi li altrimenti metti tutto a posto." Ci salutò un ultima volta prima di uscire di casa.
"Harry, senti posso rimanere per la notte?" Chiesi timidamente.
"Non devi neanche chiederlo, ti avrei fatto rimanere comunque." Disse stringendo i miei fianchi per poi darmi un bacio,amavo assaporare le sue labbra e sentire la sua lingua sfiorare la mia.
Erano giorni che non ci baciavamo così appassionatamente.Separai le labbra dalle sue.
"Ti amo" sussurrai quasi senza fiato.
"Ti amo anch'io piccola "Mi sentivo la persona più contenta e felice di questo mondo. Nessuno avrebbe mai rovinato questo momento.
Mi prese per mano e mi portò nella sua stanza, sapevo bene cosa stava per succedere,mi sentivo pronta, era il momento giusto a casa soli, ci eravamo detti ti amo e c'era un atmosfera magica.
Ci baciavamo con molta passione strinse i lembi della mia maglietta e la tirò via, mi face sdraiare sul letto così mi decisi di levargli la maglietta sfiorai con le dita i suoi tatuaggi sulle braccia.
Iniziò a baciarmi il petto poi scese sulla pancia fini ad arrivare sotto l'ombelico, mi sbottonò i jeans per poi sfilarli.
Lui si sfilo i suoi pantaloncini della tuta molto velocemente per poi tornare sulle mie labbra e baciarle con foga. Sentivo attraverso i suoi boxer la sua erezione pulsante."Sei sicura? Possiamo sempre fermarci" mi chiese sapendo che sarebbe stata la mia prima volta. Ma ero più che certa, volevo fare l'amore con lui.
"Sicura" risposi bacandolo in consenso.
In pochi secondi eravamo entrambi nudi.
Avevo il cuore che stava per uscirmi dal petto. Lo vidi prendere un preservativo e metterselo.
Stava per entrare in me, ero consapevole che avrei sofferto un po ma era tutto normale e avrei fatto questo e altro per lui.Senti la sua erezione piano piano riempirmi, il dolore era forte ma potevo sopportarlo per un po. Le mie unghie si conficcarono nelle spalle di Harry, lo vidi fare una smorfia di dolore, non appena il dolore si tramutò in piacere iniziai ad allentare ma presa con le unghie, lo baciai più volte per non ansimare troppo forte.
Ero impacciata ma cercavo di sembrare più sicura di me.
Senti i suoi movimenti più veloci e decisi, ero quasi al culmine e lui si accorse che stavo per venire.In pochi istanti un'ondata di piacere ricopri il basso ventre.
Senti Harry uscire da me, lo guardai e solo ora mi accorsi di alcune goccioline di sudore sulla fronte con qualche riccio attaccato.
Era così bello.Vidi Harry alzarsi e prendere una sua maglietta e darmela, per poter dormire mentre lui si infilò i suoi boxer.
Se non eravamo così stanchi sicuramente anche la doccia ci saremmo fatti.Lo senti stringermi a lui, mi lascio un bacio dietro il collo per poi crollare in un un sonno profondo.
--------
Che ne dite?!
La loro prima volta
Aw
Ragazze sono quasi al termine della storia✈️
Ma forse farò un sequel.. Chi lo vuole?❤️VOGLIO TANTI COMMENTI ✨
STAI LEGGENDO
My Fucking Life
Fanfictionragazze questa in realtà è la mia prima FF ma la seconda che posto qui... spero vi piaccia, io qui non vi scrivo nulla. Leggetela quando postavo questa storia su facebook a molti è piaciuta e spero possa piacere anche a voi... se la inizierete a leg...