"ok Jessie non dovrei ma hai diritto di sapere tutto... bhe in pratica mamma si arrabbia spesso con papà perché lui.. lui la perseguita quando esce di casa per andare a lavoro e quando lei rientra un po più tardi.. pensa sempre che mamma stia tradendo papà e questo da molto fastidio a mamma" mi spiegò Liam poco convinto.
Non capivo il perché lui fosse così misterioso e sopratutto cosa mi nascondeva.
"Liam sei sicuro di avermi detto tutto?" Lo guardai negli occhi, sapevo che se avrebbe distoli lo sguardo mentiva.
"Sisi è tutto quello che so.. giuro che se scopro qualcos'altro te lo dirò" disse abbassando lo sguardo come pensavo, lui mentiva.
C'era qualcosa che non mi convinceva visto che quello che mi aveva raccontato Liam era già successo ed era vero che mamma l'aveva tradito a papà ma mi sembrava un po strano il fatto che la storia andasse ancora avanti.
Pensavo che si era sistemato tutto, forse c'è altro, anzi ne sono certa.
"D'accordo allora vado" dissi alzandomi dal suo letto.
Stavo per uscire dalla camera quando Liam mi richiamò.
"Jessie vieni un'attimo qui devo chiederti una cosa"
E ora cosa dovrà dirmi?
Mi avvicinai a lui e mi sedetti sul letto, poi continuò.
"Ma è successo qualcosa tra te e Harry?"
Sbaam.
Ecco a chi non dovevo pensare.
Abbassai lo sguardo a quella domanda.
"Si io e Harry abbaiamo litigato" dissi sentendo gli occhi pizzicare,perché avrei pianto da un momento all'altro.
"ne vuoi parlare con me?" Mi chiese con dolcezza avvicinandosi a me.
"non ora Liam" gli dissi alzandomi in piedi per abbracciarlo,dopo di ché uscii dalla sua camera ed entrai nella mia.
POV'S LIAM
Sapevo bene che avrei dovuto raccontare tutta la verità a mia sorella ma non potevo mettergli pressione o mettergli ansia per tutto quello che sta facendo quel bastardo di nostro padre, io volevo proteggerla e non volevo che gli succedesse niente.
Poi adesso aveva già il problema che aveva litigato con Harry e stava male non volevo proprio angosciarla con altri problemi.
Non si merita tutto questo dolore.
POV'S ZAYN
Mi trovavo davanti casa di Harry, dovevo parlare con lui a qualunque costo, perché non può trattare male la ragazza a cui tengo molto, e cosi avrei parlato con lui ma lo avrei fatto con le buone solo per Jessie.
Bussai alla porta, mi venne ad aprire Harry aveva i capelli un po bagnati e indossava un paio di pantaloni della tuta e aveva una maglietta in mano che indosso appena mi vide, era in un pessimo stato, non capivo bene cosa avesse, era pallido e avevo notato un grosso livido sulla spalla prima che si mettesse la maglietta.
Cosa gli era successo a lui?
"Cosa ci fai qui Zayn?" Chiese sbuffando, ma si vedeva che era sorpreso della mia visita.
"Sono venuto a parlarti di Jessie" lo guardai duramente.
"cosa vorresti dirmi?" Si innervosì, strinse i suoi pugni così forti da far diventare le nocche bianche.
"Perché l'hai trattata male? lei non se lo merita" sputai, stavo mantanendo il controllo solo ed esclusivamente per lei.
"so bene che non se lo merita.. e so bene che io sono un idiota" sembrava estremamente sincero.
STAI LEGGENDO
My Fucking Life
Fanfictionragazze questa in realtà è la mia prima FF ma la seconda che posto qui... spero vi piaccia, io qui non vi scrivo nulla. Leggetela quando postavo questa storia su facebook a molti è piaciuta e spero possa piacere anche a voi... se la inizierete a leg...