Mi svegliai abbastanza presto anche se avevo il giorno libero, perché la scuola era chiusa.
Decisi di alzarmi dal letto, ma appena lo feci vidi che accanto a me c'era mia cugina Mesia che dormiva profondamente,la scorsa notte avevamo fatto abbastanza tardi.
Andai in cucina pensando di trovare mia madre con mio padre che facevano colazione ma non trovai nessuno anzi trovai il solito biglietto di mamma.
"Sistema camera tua, lava i piatti dopo colazione e per pranzo ci dovrebbe essere in frigo il pollo da scaldare e le patatine da friggere che stanno nel congelatore ci sentiamo per pranzo Baci mamma"
Ecco quello che dovevo fare, cosi mi misi all'opera per non rimanere indietro con il lavoro.
Feci una colazione lampo e mi misi a sistemare la cucina, non appena sarebbe scesa anche mia cugina sarei andata a sistemare tutto in camera mia in modo che dopo sarei potuta uscire senza problemi, avevo intenzione di andare da Zayn perché volevo chiarire tutto e volevo tornare a essere sua amica.
Avevo finito di sistemare la cucina era stato un lavoro molto faticoso ma ci sono riuscita.
Decisi di salire in camera per prendere i vestiti in camera e cambiarmi, ma appena entrai in camera la trovai tutta sistemata e Mesia non era in camera.
"Ma cosa? dove sarà Mesia?"pensai ad alta voce.
"sono qui dietro" mi rispose Mesia alle mie spalle facendomi saltare dallo spavento.
"Oddio Mesia mi hai fatto prendere un colpo" risi girandomi verso di lei.
"Scusa non volevo comunque ti volevo fare un favore per il fatto che mi ospiti in camera allora ti ho sistemato tutta la camera" mi fece notare l'ordine della camera.
"Oddio grazie... ma non dovevi comunque mi hai fatto un gran favore perché io avevo da fare una cosa cioè dovevo uscire che devo risolvere una cosa con un mio amico" la informai entrando in camera a vestirmi.
"di niente l'ho fatto volentieri.. allora ci sentiamo dopo"
"senti Liam dorme ma puoi benissimo svegliarlo altrimenti dorme troppo" le chiesi infilando i jeans e la maglia.
"ma sono solo le 10.30" guardò l'ora sul suo telefono.
"non fa niente tu sveglialo e digli da parte di mamma che deve pulire camera sua" le sorrisi, salutandola prima di andare in salone per infilare le scarpe.
(Il suo outfith è come quello della foto)
"allora vado a dopo" dissi prendendo il cappotto perché faceva abbastanza freddo visto che eravamo agli inizi di ottobre.
Mi avviai a casa di Zayn.
Senti squillare il mio cellulare nella tasca del mio giacchetto, cosi lo tirai fuori ed era Harry.
"pronto?" Risposi.
"amore mio buongiorno" aveva ancora un po la voce imoadtata dal sonno, sicuramente si è appena alzato
"Harry buongiorno come mai mi hai chiamata?" Domandi curiosa di sapere.
"perché volevo sentirti e perché mi manchi"
"Aww dolce lui anche tu mi manchi ma tra un po devo attaccare che ho da fare" lo informai triste.
"ma non stai a casa.. dove stai?" Nella sua voce c'era un pizzico di preoccupazione e rabbia.
"tranquillo sono uscita un'attimo" cercavo di calmarlo.
"è venuto qualcuno con te .. VERO?" mi disse con una voce abbastanza preoccupata e capivo il perché.
"in realtà.." non sapevo proprio che dire.
"COSA?? tu sai bene che non dovresti andare in giro sola dopo quello che è successo con quel pazzo" quasi urlò attraverso il telefono.
"lo so Harry ma ho da fare e non potevo essere accompagnata" doveva anche lui capirmi
"cosa hai da fare spiegami" era duro con me.
"non posso"
"come non puoi?! sono il tu ragazzo se non sbaglio potrei anche sapere dove stai andando?!" Si innervosì.
"Mhmm no Harry ora non posso mi dispiace.. ti arrabbieresti di sicuro e non voglio che ti arrabbi con me più di quello che sei già"
"ma dai .. cosa stai facendo di cosi grave da farmi arrabbiare di più" cercò di trattenersi dal urlare.
"te lo dico dopo ora vado amore" lo salutai.
"cosa?? no aspe.." non gli feci finire che chiusi la chiamata perché ero arrivata davanti casa di Zayn.
Suonai al campanello con molta fretta perché comunque correvo un rischio molto grave a stare qua fuori sola.
Continua...
Scusate è un po corto lo so..
Comunque non è il massimo perché è solo un capitolo di transizione, votatelo e commentate.. fatemi sapere, grazie ancora a tutte ♡
Ciao♡♡
STAI LEGGENDO
My Fucking Life
Fanfictionragazze questa in realtà è la mia prima FF ma la seconda che posto qui... spero vi piaccia, io qui non vi scrivo nulla. Leggetela quando postavo questa storia su facebook a molti è piaciuta e spero possa piacere anche a voi... se la inizierete a leg...