Capitolo 11

124 16 0
                                    

"senti Zayn adesso devo parlarti io.. di noi due" dissi seria.

"dimmi"

"senti io ho capito che tra noi non può esserci niente .. ma solo una grande amicizia sempre se vorrai esserlo .. per favore non prendertela con me io ti voglio bene e non voglio perderti come amico"

"quindi vuol dire che non provi niente per me?" disse Zayn abbassando lo sguardo.

"no Zayn io provo solo una grande amicizia per te"cercavo il suo sguardo che non trovavo.

"c'è qualcun'altro vero? e quel qualcuno si chiama Harry giusto?"

"..." non risposi, avevo paura avesse ragione.

"avevo ragione ti piace Harry"la sua voce si afievoli dicendo quello che molto probabilmente era vero.

"Zayn per favore ascoltami" lo implorai.

"cosa devo ascoltare so che non ti piaccio so che ti piace Harry che altro doverei ascoltare?"

"tu sai bene cosa mi è successo in passato e per me è dura cercare qualcuno che mi possa stare accanto ma devi sapere che io ti voglio bene e che voglio continuare i rapporti con te e essere amici ma niente di più" cercavo di spiegare.

"ok essere amici ma dimmi la verità c'è qualcosa tra te e Harry?"

"non lo so" dissi abbassando lo sguardo.

"quindi vuol dire che forse.."

"Zayn non continuare ho detto non lo so.. potrebbe o non potrebbe essere niente" dissi alzando la voce e dopo di che mi alzai in piedi dal mio posto per raggiungere Harry.

POV'S ZAYN

Dopo aver parlato con Jessie di noi due, mille pensieri mi frullavano in testa come per il fatto che non mi voleva dire se c'era qualcosa tra lei e Harry o se era successo qualcosa tra di loro era stata troppo misteriosa per me e tutto quello mi faceva capire che c'era dell'altro e io ci stavo abbastanza male perché non mi aveva detto tutto.

In questo momento si stava dirigendo da Harry era come pensavo che sarebbe andata da lui, appena lei arrivò da lui l'ha abbracciò e uscirono fuori dalla classe volevo andargli dietro e vedere se è vero cosa penso io ma mi rifiutai di seguirla e che mi sarei fatto spiegare tutto da lei e volevo la verità.

POV'S JESSIE

Finito di parlare con Zayn andai sparata da Harry con gli occhi un po lucidi, Harry se ne accorse che a momenti sarei scoppiata a piangere cosi mi abbraccio forte a se.

"Hey piccola che hai?" mi chiese accarezzandomi la testa.

"sono stata una stronza"

risposi facendo scendere sulle mie guance le prime lacrime.

"No dai non qui" disse riferendosi al fatto che stavo piangendo davanti a tutti cosi cinse le mie spalle con il braccio e mi portò fuori dalla classe dietro una colonna che stava proprio davanti gli armadietti.

Ancora non capivo perché stava li.

"adesso mi puoi spiegare cosa ti è successo?" disse tirando su il mio viso che continuavo a tenere basso.

"sono solo una stronza perché non ho detto tutta la verità a Zayn e avrei dovuto farlo "dissi singhiozzando, mi resi conto di essere molto emotiva.

"che verità?"

"che.. che ci siamo.. baciati" Balbettai.

"perché avresti dovuto dirglielo?"

"perché gli ho detto che non provo niente per lui e che tra noi ci poteva essere solo amicizia"

"davvero gli hai detto cosi?" Face un piccolo sorriso.

"si"

"perché gli hai detto cosi?"

"perché è la verità" lo guardai negli occhi per la prima volta da quando siamo usciti dalla classe.

"ma tu lo hai fatto perché ti piaccio?"chiese incerto.

"credo di si" dissi ancora molto insicura sui sentimenti che provavo per Harry, sul suo volto si curvo un sorriso bellissimo che mostro le sue dolci fossette, poi mise la sua grande mano sul mio volto per asciugare le mie lacrime e dopo di che avvicinò il suo volto al mio come se stesse per darmi un bacio ed era la cosa che volevo in quel momento magari mi avrebbe chiarito quel casino in testa,ma qualcuno ci interruppe mi girai ed era Melissa che correva verso di noi dal suo viso sembrava molto preoccupata.

"Melissa che ti è successo? come mai sei cosi preoccupata?" gli chiese Harry spostandosi da dove stava poco prima.

"ho saputo che stavi piangendo?" disse riferendosi a me.

"ah no non è successo niente non preoccuparti"la rassicurai.

"sicura?... ma vi ho interrotti?" Ci indicò.

"è no, no affatto" risposi diventando tutta rossa.

"Mhmm se lo dici tu comunque dopo dobbiamo parlare cara mia adesso torno da Niall a dopo"

"ok ciaoo" risposi.

poi mi girai verso Harry.

"Dove eravamo rimasti" Sussurrò avvicinadosi sempre di più a me cosi tanto che indietreggiai ma non di molto perché sbattei delicatamente la schiena su quella colonna.

Posò le sue morbide labbra sulle mie per poi muoverle con molta dolcezza e io seguivo i suoi movimenti con le labbra finché la campanella della fine della ricreazione suonò e interruppe quel magico momento con Harry, cosi ci staccammo e tornammo in classe, mi sedetti al mio solito posto vicino a Zayn, li presi coraggio e gli parlai.

"senti Zayn dopo scuola dobbiamo parlare" dissi piano per non farmi sentire dall'insegnante appena entrata.

"di cosa?vuoi continuare a mentirmi?"

"no Zayn voglio essere del tutto sincera perché sai che ti voglio bene e ci temgo a te"

"d'accordo d'accordo" sospirò.

"Malik, Payne silenzio li infondo" ci rimproverò il professore di Algebra.

Finite le lezioni uscimmo fuori scuola e li aspettai il momento per parlare con Zayn del bacio con Harry, volevo chiarire in fretta la questione.

"Ah eccoti Zayn adesso possiamo parlare"

"aspetta ma che ci fa qui Harry" lo guardo alle mie spalle.

"ecco appunto se ascolti lo saprai" dissi facendo un enorme sospiro prima di continuare a parlare.

"Zayn io voglio chiarire questa cosa subito... bhe una parte della questione la sai ma l'altra no"

"su ti ascolto"mi incita a parlare.

"ieri Harry mi ha baciata e avendo passato tutto il pomeriggio con Harry mi ha fatto capire che lui è il ragazzo che mi piace e me lo ha dimostrato anche oggi dandomi un altro bacio che ho ricambiato" abbassai lo sguardo.

"COSA??" Alzò la voce per quello che gli avevo detto.

"Zayn devi capire che il cuore non si comanda"

"...

Continua...

Allora? Com'è?

Commentate♡

Ciao ♡

My Fucking LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora