L'estate è quasi finita e la scuola inizierà a breve sono molto agitata da un lato ma anche felice perché Harry e Melissa i ragazzi che avevo conosciuto al parco 2 mesi fa verranno a scuola con me, siamo diventati grandi amici,spesso usciamo insieme e avvolte viene anche Liam con noi, lui dice che viene per controllarmi ma alla fine so che viene perché gli sta molto simpatico Harry.
E' sabato pomeriggio e io invece di uscire o godermi questi ultimi giorni liberi sto rinchiusa in casa a guardare la TV perché i miei sono usciti e Liam è andato a fare delle commissioni per i miei genitori e a me mi hanno detto di rimanere a casa.
I miei pensieri vengono interrotti dal mio cellulare che suonava, lo presi e vidi che mi stava chiamando Harry. Cosi risposi.
"Ciao Hazza"
"ciao Jess"
"come mai mi hai chiamato?"
"emm... ah si ti ho chiamato per chiederti se volevi venire ad una festa ?"
"non lo so mi piacerebbe ma chi ci sarà?"
"naturalmente ci saremo io e Melissa e poi diciamo il resto della scuola cosi magari conosci qualcuno?!"
"NO non vengo "
"perché? daiii ti divertirai" "uff e va bene .. maaa dove sarà la festa?"
" sarà al parco quello dove ci siamo incontrati per la prima volta ma da la parte del lago va bene?"
"ok va bene"
"ti passiamo a prendere io e Melissa verso le 19.30 ah senti chiedi a tuo fratello se vuole venire, comunque questa è la festa di fine estate quindi mettiti un bel vestito estivo ok baci ci sentiamo sta sera"
"hei hei hei frena frena io non metterò nessun vestito estivo io odio i vestiti"
"daiii se lo viene a sapere Melissa viene da te e te lo mette lei con le cattive"
"va bene lo metterò il vestito allora a sta sera"
"baci a dopo"
*fine chiamata*
Dopo quella lunga chiacchierata tra me e Harry decisi di mandare un messaggio a mamma per dirgli che andavo alla festa poi avrei avvertito anche Liam.
*messaggio a mamma*
"Mamma io sta sera vado ad una festa ci vado con Melissa e Harry probabilmente verrà anche Liam baci"
mandai il messaggio a mia madre e poi lo mandai a Liam:
"Fratellino vuoi venire alla festa di fine estate sta sera?"
Dopo aver mandato i messaggi andai in camera per cercare qualcosa da mettere, dopo pochi minuti mi arrivarono 2 messaggi uno di Liam e l'altro di Mamma.
*Messaggio Liam*
"Ok sorellina verrò ma sarò disponibile a venire solo dopo le 20.00"
*messaggio mamma*
"va bene l'importante che noi fai troppo tardi"
no risposi a nessuno dei messaggi perché non avevo tempo per vestirmi, misi un vestito di jeans corto.
Fini di truccarmi e vestirmi.
Si erano fatte le 19.30 i ragazzi vennero a prendermi e cosi andammo alla festa.
Arrivati alla festa andammo a prendere da bere e magari avremmo conosciuto qualcuno, c'era molta musica e molta gente. Mentre parlavo con Harry e Melissa notammo che c'era un ragazzo che continuava a fissare Melissa , quando lo riconobbe corse da quel ragazzo e gli saltò addosso , li capii che era un suo amico.
"Harry ma è un suo amico?" chiesi ad Harry ancora con alcuni dubbi.
"no in realtà è il suo fidanzato e anche il mio migliore amico"
"capisco, senti io vado a farmi un giro ci sentiamo dopo"
"ok a dopo"
mi allontanai da li e vedevo molti ragazzi e ragazze che festeggiavano insieme mentre camminavo come sempre con la testa fra le nuvole mi scontrai con qualcuno "hei vuoi stare... ma tu sei la ragazza che mi è caduta addosso 2 mesi fa"
".. cosa? a già tu sei quel cafone che mi ha datola pacca sul sedere come se fossi amica tua"
"hei non è colpa mia se hai un bel culo e vedo che hai anche un gran fisico "
Si certo, il mio vestito mi dava una mano a ascondere ciò che non volevo far vedere.
" stammi alla larga ok "
"aggressiva la ragazza"
"si e lo posso essere anche di più" detto questo me ne andai sperando che quello non mi seguisse. continuai a pensare che era molto carino ma comunque era solo un gran maleducato.
la festa stava per finire ed erano già le 2.00 di notte ed era tardi, salutai Melissa e Harry e uscii dal parco e trovai Liam ad aspettarmi ,corsi da lui e tornammo a casa.
"hei sorella com'è andata la festa ?"
"guarda non è una delle migliori feste " gli raccontai quello che era successo e lui come al solito scherzando mi disse
"bhe forse è destino "
"stai scherzando vero?"
"ma certo sorellina, finché è solo con le parole ok ma se prova a toccarti con un dito per farti qualunque cosa lo uccido"
"grazie Liam sei il migliore "
"lo so adesso andiamo " arrivati a casa ci cambiammo e andammo a dormire.
Alla festa avevo conosciuto Niall il fidanzati di Melissa ed era un ragazzo molto simpatico, la festa non era andata male solo per quel particolare ma per il resto è stato tutto fantastico.
Continua...
STAI LEGGENDO
My Fucking Life
Fanfictionragazze questa in realtà è la mia prima FF ma la seconda che posto qui... spero vi piaccia, io qui non vi scrivo nulla. Leggetela quando postavo questa storia su facebook a molti è piaciuta e spero possa piacere anche a voi... se la inizierete a leg...