Capitolo 17

119 14 6
                                    


Cosi tornammo a casa, ma mentre stavo varcando la soia di casa sentii dei strilli e quei strilli erano dei miei genitori che litigavano

cosi decisi di non far entrare Harry ma di farlo tornare a casa.

"Harry senza che entri ci sentiamo dopo ok?" Dissi abbastanza dispiaciuta.

"certo tesoro" mi sorrise.

Mi girai per aprire la porta.

"Ma amore non mi dai nemmeno un bacio"mi disse facendomi una faccia da cucciolo a cui non potevo resistere.

"certo che te lo do" mi avvicinai a lui e gli stampai un bacio sulle labbra, dopo di che entrai in casa e senti i miei litigare ma sentivo anche Liam che gli urlava contro di smetterla, io non volevo intromettermi perché sapevo che si sarebbe risolto tutto.

A quel quanto mi chiedevo che fine avesse fatto Mesia, cosi salii le scale ed entrai in camera e trovai Mesia con le cuffiette e che leggeva un libro seduta sul letto, cosi mi avvicinai piano vicino a lei per non spaventarla.

"Hey Mesia"

"Oii Jessie com'è andata dal tuo amico?" Mi domandò levandosi le cuffie e chiudendo il libro.

"abbastanza bene" sorrisi ripensando a ciò che ci eravamo promessi, dopo tutto sembrava contento anche lui.

"ma quello che è venuto qui prima chi era?" Mi domandò curiosa.

"ah si Harry è il mio ragazzo"le mie guancie si tinsero leggermente di rosso.

"ohw che bello"

"tu c'è l'hai il ragazzo?" Le domandi visto che stavamo nel argomento.

"si" sospirò.

Che aveva?

"come si chiama?"

"Louis" bel nome, sembrava triste però.

"ma adesso sta a Doncaster?" (ditemi se sbaglio) chiesi pensando fosse anche lui di lì.

"si mi manca molto e mi mancherà ancora di più perché mi faranno il trasferimento del lavoro qui a Londra e lo vedrò poco" abbassò lo sguardo.

"Oh mi dispiace" povera cugina, mi duspiaceva, io se dovessi aontanarmi da Harry non vivrei più.

Dopo aver parlato un po di noi decidemmo di uscire e passare un pomeriggio tra noi e avrei rimandato l'uscita con Harry.

*UNA SETTIMANA DOPO*

Era passata ormai una settimana da quando avevo parlato con Zayn e in effetti stava mantenendo la promessa di rimanere amici e di non evitarmi e mi fa molto piacere, poi mia cugina ha preso in affitto un'appartamento qui a Londra e il suo fidanzato Louis gli ha fatto una sorpresa,alcuni giorni fa è venuto qui a Londra per vivere con lei.

Mike era già un po che non si era fatto più sentire e questo mi dava un sollievo immenso ma comunque avevo paura che stesse tramanda qualcosa, infatti non uscivo molto questo è uno dei motivi e se esco lo faccio con molti amici.

Io e Harry stiamo bene insieme e passiamo molti momenti belli e romantici, solo che adesso erano ormai due giorni che non uscivamo e mi mancava molto, ma oggi ci saremmo incontrati a scuola e non vedevo l'ora di poterlo abbracciare e baciare perché ne avevo bisogno e poi ero un po giù di morale perché i miei genitori più tempo passava e più aumentavano le liti quindi avevo bisogno di un supporto e lui sicuramente mi sarebbe stato vicino, poi c'è anche la mia best Melissa che la sento spesso ma non esco molto con lei perché passa molto tempo con il suo ragazzo Niall e anche con lui sono molte settimane che ho legato ed è una delle persone più divertenti che conosco.

My Fucking LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora