Capitolo 10

134 15 0
                                    

'Mi trovavo in una stanza che non avevo mai visto prima d'ora, era poco illuminata io ero sdraiata su un letto cercavo di alzarmi ma qualcosa mi teneva i polsi legati al letto cominciavo ad agitarmi e ad urlare.

"Harry aiutami!"non ricevetti risposta ma ad un tratto da un angolo della stanza vidi una sagoma di un ragazzo avvicinarsi, sembrava Harry cosi feci un sospiro di sollievo ma appena si fermo nel punto in cui c'era un filo di luce lo riconobbi era Mike, era rimasto uguale a come me lo ricordavo abbastanza alto capelli scuri e degli occhi cosi scuri che sembravano neri, quegli occhi che mostravano odio e cattiveria non potevo non riconoscerlo, la paura cominciava a salire.

"Mike cosa vuoi ancora da me lasciami in pace" dissi quasi singhiozzando

"voglio solo averti tutta mia e di nessun'altro e meno che mai di quel Harry che chiamavi prima"

"io non sono di nessuno e meno che mai tua"

"invece si sarai mia"

Dopo di che si avvicinò a me e si mise seduto al bordo del letto e mi comincio ad accarezzare i capelli al suo tocco allontanai la testa ma lui la afferrò con con la mano e mi strinse forte il viso con le dita della sua grossa mano facendomi male.

"tu non devi scappare dal mio tocco perché non l'ho potrai fare quando saremo a poca distanza per un bacio o magari altro" soghigna.

"no tu non mi devi toccare sei solo uno schifoso devi spariree dalla mia vita" non mi rispose, ma come risposta si mise sopra di me e blocco il mio corpo con il suo non sapevo più cosa fare ero spaventatissima, cominciò ad infilare le mani sotto la mia maglietta e per farmi stare zitta mi diede un bacio, io per liberarmi da quel bacio schifoso gli morsi il labbro inferiore ma con molta forza che gli feci uscire il sangue cosi lui si alzo per pulirsi il labbro e io non so come riuscii a liberarmi e a scappare non sapevo dove andare correvo senza sosta finché non senti urlare il mio nome.'

POV'S HARRY

Jessie si stava agitando nel sonno cosi decisi di svegliarla.

"Jessie, Jessie su svegliati"

Si alzò di colpo ed era tutta sudata, il respiro era molto affannato.

"Jessie stai bene?"

"Oddio Harry aiutami perché deve succedere tutto a me"mi disse in lacrime.

"Oddio piccola che hai? che ti è successo?" Posai la mia mano sulla sua piccola guancia asciugandole le lacrime.

"un incubo ecco cosa ma non un solito incubo, era su di lui"

"Jessie finché io ti starò vicino niente e nessuno ti potrà toccare" volevo tenerla al sicuro, non velovo vederla soffrire.

"Harry devo risolvere questa cosa al più presto o non potrò più vivere perché mi sentirò perseguitata.. e tu mi devi aiutare per favore" mi supplica disperata.

"certo che ti aiuterò non devi preoccuparti, adesso non ci devi pensare.. va a cambiati e andiamo a fare colazione ok"

"Grazie Harry per il tuo aiuto"

" di niente" mi avvicinai a lei per darle un bacio sulle sue morbide labbra ma cambiai nuovamente direzione e gli diedi un bacio sulla fronte perché se non sapevo cosa provava per me non potevo baciarla.

Anche se ne avevo una voglia pazzesca di farlo.

POV'S JESSIE

Mi senti chiamare cosi mi alzai di scatto e apri gli occhi mi trovai davanti a Harry nella mia camera.

"Jessie stai bene?"mi chiese preoccupato

"Oddio Harry aiutami perché deve succedere tutto a me"gli dissi in lacrime

My Fucking LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora