Capitolo 34

86 8 2
                                    


Riepilogo
Sono passati 3 mesi  da quando Mike è finito in prigione, c'è stata la causa in tribunale ed era difficile lui vincesse la causa. Ora starà al fresco per molto e molto tempo.
Mio padre alla fine con l'aiuto di mio fratello e quello della mamma è riuscito a smettere di fare uso di cocaina e altre sostanze, sta ancora in riabilitazione e io con mio fratello lo andiamo a trovare spesso , sembra anche che stia migliorando e che presto tornerà a casa.
Che dire sembra tutto fantastico.
Ah dimenticavo io e Harry stiamo ancora insieme, abbiamo avuto le nostre litigate le volte che ci siamo lasciati ma non riuscivamo a stare troppo lontani l'uno dall'altro, per ora sembra filare tutto normale.
Mia madre ha deciso di farmi finalmente conoscere il resto della nostra famiglia infatti presto andremo in Australia a conoscerli. I miei cugini, zii e nonni.. Già da parte di mamma vivono tutti li e da parte di papà invece qui a Londra ma purtroppo i suoi genitori non che i miei nonni sono morti prima che nascessi ma ho comunque da conoscere il resto della mia famiglia. Non vedo l'ora.

Per ora la mia storia della mia fottuta vita finisce qui. Ma chi lo sa cosa può riservarmi il futuro.

------
FINE..
La storia è finta, mi dispiace che sia finita ma soprattutto scusate se ci ho messo tutto questo tempo, scusatemi davvero 🙊😔
Se avete delle idee o se volte che faccia un sequel ditemelo io farò il possibile.😚❤️

My Fucking LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora