Capitolo 14

120 15 0
                                    

Appena entrai in salone vidi una ragazza seduta sul divano, non l'avevo mai vista prima d'ora cosi mi girai verso Liam per chiedergli chi fosse quella ragazza.

Era un ragazza carina capelli biondo scuro che le arrivavano alla spalla e ricci e aveva degli occhi verdi.

"Liam mi dici chi è?" Ero curiosa.

"Jessie ti presento nostra cugina Mesia"

Cosa? Mia cugina? Non ci voglio credere!

Mesia si stava avvicinando a me e mi porse la mano per presentarsi ma io non gli strinsi la mano perché non potevo credere che una ragazza che spunta dal nulla fosse stata mia cugina, ero abbastanza in collera per cosa aveva fatto, aveva portato una tizia che non conosco a casa poi dice che è mia cugina, io non gli volevo proprio credere.

Non avevo mai conosciuto quasi nessuno dei parenti da parte di papà o mamma.

"piacere Mesia" si presentò gentil

"ciao io sono Jessie ma non posso credere che tu sei mia cugina" ero irritata.

"Jessie credi o no lei è nostra cugina e rimarrà a stare qui da noi per una settimana" mi disse Liam alzando un po la voce.

"cosa stai scherzando e mamma e papà lo sanno?"gli dissi con le braccia conserte.

"si lo sanno e sono d'accordo e poi pensavo ti facesse piacere"

"Bhe ti sbagli Liam non mi ha fatto per niente piacere" mi innervosì.

"Ragazzi io vi lascio" ci interruppe Harry cercando di andarsene ma glielo impedì.

"NO! Harry rimani anzi andiamo in camera mia" lo presi per mano e lo trascinai per le scale finché non entrammo in camera mia.

POV'S LIAM

Non capisco proprio il suo atteggiamento.

Ma chi la capisce quella là?

Per di più si è comportata malissimo con nostra cugina Mesia dopo gliene avrei cantate quattro.

"Scusa Mesia per il comportamento pessimo di mia sorella ma non capisco cosa le prende"

"No non preoccuparti la capisco non è da tutti i giorni ritrovarsi una ragazza a casa e che le dice di essere sua cugina avrei reagito anche io se avrei avuto 17 anni ma essendo più grande sarebbe difficile farmi reagire in quel modo" rise leggermente.

"grazie della comprensione.. ma tu quanti anni hai?" Ancora non glielo avevo chiesto.

"io ne ho ben 21" mi rispose.

"cosa? 21 sembri molto più piccola"

Ero sconvolto, gli avrei dato massimo 18-19 anni.

"lo so" mi disse facendomi un sorrisetto.

"comunque per il fatto di mia sorella adesso gliene vado a dire quattro perché a me non è piaciuto affatto il suo comportamento è stato da immaturi" dissi abbastanza dispiaciuto per Mesia e infuriato con mia sorella.

"No dai lascia stare magari con il suo amico rifletterà e capirà di aver reagito male" era molto gentile e comprensiva ma non mi andava giù questa storia.

"No invece avrà quello che si merita non può trattare male la gente e meno che mai sua cugina" mi alzai dal divano andando verso le scale.

"Ok allora ti lascio fare il fratello maggiore" mi lasciò fare ciò che dovevo.

Cosi salii le scale ed entrai in camera di Jessie.

POV'S JESSIE

Appena entrai in camera mi buttai sul letto mentre Harry si mise seduto sulla sedia difronte a al mio letto, in un attimo scoppiai a piangere alzai la testa dal mio cuscino e lo guardai, mi alzai dal letto e feci alzare anche Harry cosi lui mi strinse tra le sue forti braccia e mi fece sedere sulle sue gambe come fa un nonno con il proprio nipote.

Ma questo era molto più bello.

"piccola mia mi spieghi perché hai fatto cosi prima? e sopratutto perché piangi?" Mi coccolava e cercava do capire ciò che è successo, ma a dirla tutta non so nemmeno io bene perché l'ho fatto.

"perché non la voglio quella li in casa mia non voglio che nessuno intralci la mia famiglia" e questo era vero.

"ma come anche lei fa parte della tua famiglia!?" È vero ma non mi interessava.

"no lei non è mia cugina" lo continuavo a negare, non so perché non la accettavo.

"ammetti che non è questo a farti comportare cosi con lei ma è altro!" mi disse asciugando le lacrime sulle mie guance.

"... no in realtà è quello ma c'è altro" ammisi.

"cosa?"

"io .. io non voglio che mio fratello si allontani da me per stare con altri della mia famiglia che potrebbe ritrovare e.. e non voglio nessuno che si metta tra noi perché non sopporterei il fatto che Liam si possa allontanare da me" dissi ancora singhiozzando.

"ma amore lui è tuo fratello non si allontanerà mai da te ti vuole e ti vorrà sempre bene nessuno lo farà allontanare da te stai facendo tutto questo per niente credimi" mi disse con molta calma e accarezzandomi la guancia ancora un po umida dalle lacrime.

"forse hai ragione".

Si stava avvicinando per darmi un bacio ma si allontanò non appena senti dei rumori fuori la porta probabilmente era Liam che stava salendo le scale.

Infatti entrò mio fratello in camera e si mise sulla sedia davanti il mio letto e probabilmente avrà notato gli occhi rossi e le guance bagnate.

"Ragazzi io adesso devo tornare a casa ci sentiamo dopo" disse Harry per poi avvicinarsi a me e darmi un bacio sulla fronte e uscire dalla mia camera.

"Jessie adesso mi spieghi perché hai fatto cosi prima?"sembrava più calmo.

cominciai a dirgli le stesse cose che avevo detto a Harry e mi diede la stessa risposta che mi aveva dato lui.

"Adesso andiamo giù cosi farai conoscenza con tua cugina Mesia"

"senti prima di andare giù devo dirti una cosa che non posso nasconderti"

"cosa? mi spaventi.. non mi dire che lo hai fatto con qualcuno?!" Dio com'è stupido.

"Liam tieni a bada la tua fantasia.. non è questo è solo che.. mi sono fidanzata" diventai rossa.

"cosa? e con chi scusa?"

"Harry" sorrisi.

"sai che cosa succederà se lo scopriranno mamma e papà?" Era serio.

"si infatti tu devi aiutarmi a nasconderlo a loro" gli chiesi facendo la faccia da cucciolo.

"d'accordo d'accordo ma una condizione mi devi far saper dove vai con lui e cosa fate!

Sempre e comunque" sembrava non si fidasse di Harry.

"Liam fino ad un certo punto ok ma non ti racconterò mica ogni singola mia mossa"

"va bene te basta che mi fai sapere dove vai, c'è altro?"

"ehmm.. nono" non avevo il coraggio di dirgli di mike cosi decisi che glielo avrei detto in un secondo momento.

cosi scendemmo in cucina e mi scusai con Mesia e cominciai a conversare con lei, sembrava molto simpatica, passammo il resto della serata insieme a parlare, dopo cena andammo in camera mia e finii di parlare con mia cugina che diventava sempre più simpatica e cosi che passai il resto della serata, mentre Liam rimase svegli perché sarebbero dovuti tornare mamma e papà.

Continua...

Vi piace?

Scusate se ci sono errori!

Fatemi sapere qualunque cosa!

Vi amo grazie per tutte le visualizzazioni...

Pubblicizzate la storia se vi piace. Grazie♡

Ciao♡

My Fucking LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora