Izuku rimasto con kurogiri, rimase sul tavolo ad osservare curioso ogni sua singola mossa...
Lo vide lavare le tazze usate per la colazione e poi si lasciò prendere in braccio, mentre entrambi si diressero verso le camere da letto, per risistemare la stanza...
Izuku era acciambellato su un cuscino, quando le sue orecchie captarono uno strano rumore provenire dalla stanza accanto...
I: " kurogiri... Perché Tomura sta urlando? Sta male? Dabi non è con lui?"
Un urlo più forte rimbombò nella stanza e lasciando quello che stava facendo, kurogiri si affrettò a prendere in braccio izuku, che preoccupato iniziava ad avere gli occhi lucidi...
I: "t-tomura"
K: "no Izuku va tutto bene, tomura sta bene, così come Dabi, non ti preoccupare... Loro stanno... Sì stanno bene..."
Tentando di non farsi prendere dal panico e giurando di dare una lavata di capo ai due ragazzi una volta usciti, aprì un warp e si teletrasportò insieme ad izuku sul retro del bar...
I: "ma stanno bene? Non sono in pericolo vero? Io... Io ho paura... Non... Non voglio perdere anche loro..."
Il minore si strinse nella spalla del nomu mentre una lacrima solcava le sue guance...
K: "izuku... Fidati di me... Quei due stanno benissimo in questo momento... Non devi preoccuparti... Loro... Loro stanno... "
Un sospiro ed una piccola pausa silenziosa interruppe l'uomo che non sapeva come uscirsene
K: "izuku... Loro si amano e anche in questo momento non potrebbero essere in mani migliori... Stai tranquillo, nessuno gli farà del male, vedrai che torneranno presto..."
Kurogiri prese ad accarezzargli i capelli, mentre izuku fidandosi annuì beandosi delle coccole...
Guardando verso il giardino kurogiri vide un piccolo gattino nero inseguire una farfalla, fece comparire Un warp e la creaturina si manifestò davanti al verdino che spalancò le labbra e gli occhi presero a brillargli...
I: "waaaaa gattino!!!!!"
Sgambettando verso la palla di pelo, izuku si chinò fino a raggiungere con la manina l'animaletto, che, da prima spaventato, dopo non aver fiutato alcun pericolo, si strusciò lungo le gambe del più piccolo, che prese ad accarezzarlo...
K: "aspettami qui ok, vado dentro a prendergli qualcosa da mangiare, così lo dai al tuo nuovo amico"
Izuku annuì e in un attimo il nomu sparì nel warp...
Seduto per terra il piccolo gatto si arrampicò sulle gambe del verdino, acciambellandosi su di lui...
Con la manina izuku si perse nel fare scorrere fra le sue dita il morbido pelo color pece...
Gli occhi azzurri della creaturina scrutavano con attenzione il più piccolo e sporgendosi col muso, iniziò a strusciarsi dolcemente sul suo corpo facendo le fusa ed izuku incuriosito da quel verso, fece la stessa cosa...Abbracciò la palla di pelo e con la testa sul suo addome provò ad imitare quel verso, che izuku percepì come un ringraziamento per le coccole ricevute...
Stava quasi per chiudere gli occhi ed addormentarsi quando i suoi occhioni captarono un altra piccola creatura avvicinarsi guardinga...
Un gatto completamente bianco dagli occhi talmente ambrati dal sembrare quasi rossi ai raggi solari, annusava l'area mettendo una zampa dopo l'altra con i muscoli all'erta...
Ma bastò un sorriso di izuku ed una mano aperta in direzione del gattino, che fattosi coraggio, si avvicinò anche lui al più piccolo che prese a fargli le coccole...
Il gattino nero, visto il nuovo arrivato si arrampicò sul piccolo izuku, facendo sì che si sdraiasse per terra, per poi adagiarsi sul suo addome e con un miagolio richiamò il più chiaro, che a passo felpato, si sistemò al suo fianco, con il muso sul manto del compagno, prendendo anche lui a fare le fusa...
Anche izuku tornò a fare il verso mentre faceva scorrere le manine su entrambi...
Ed il sorriso si formò sul suo volto quando vide il gattino nero leccare amabilmente il più chiaro...Stava osservando i loro comportamenti, quando nella mente del verdino balenò, secondo lui, una brillante idea...
Giusto in tempo per l'arrivo di kurogiri che uscì dal warp con un piattino contenente del tonno...Il nomu da prima quasi spaventato alla vista di Izuku sdraiato per terra, si rilassò immediatamente ed i suoi occhi luminosi si incurvarono in un'espressione dolce e felice...
K: "vedo che hai trovato un altro amico... Speriamo basti il cibo che ho portato allora..."
I: " kurogiri, kurogiri guarda... Sono Dabi e Tomura... Anche loro si amano, Dabi ha leccato Tomura fino ad adesso ed hanno fatto tante fusa... Però i gatti non urlano per dirsi che si vogliono bene e così non mi sono spaventato... Tomura è arrivato spaventato, ma poi quando ha visto Dabi sopra di me si è fatto coraggio ed è venuto in braccio anche lui... Guarda che carini kurogiri... Possiamo tenerli? Faranno i bravi, parola di izuku"
Ed in mezzo a quel turbine di parole il più piccolo si portò una mano sul cuore in segno di giuramento e trattenendo una risata il nomu si accovacciò al suo fianco, appoggiando il piattino a terra...
Provò ad allungare una mano, ma il gattino dal manto candido, iniziò a produrre un ringhio minaccioso, o almeno, finché il più scuro non allungò la testa per ricevere le carezze, solo allora, anche il nominato Tomura si lasciò coccolare...K: "sai izuku... Credo che nomi più adatti non potevi trovarli... Sono veramente belli... Facciamo così, quanto i veri Tomura e Dabi ci raggiungono gli chiederemo anche il loro parere, ma penso proprio che un posticino nel bar per questi due riusciamo trovarlo, contento?"
I: " siii quando smettono di urlare glieli farò coccolare, così faranno tante fusa e Tomura e Dabi gli vorranno tanto bene e poi andremo al parco a giocare!"
Riuscendo finalmente ad alzarsi in piedi, mentre i due gattini si affrettarono a mangiare, izuku iniziò a saltellare tutto contento...
Riuscendo così a strappare una risata anche al nomu che osservava la scena con occhi apprensivi
sei davvero un bambino speciale izuku, la tua forza d'animo, non è un dono da tutti, la tua gioia, nonostante il tuo trascorso è davvero un bellissimo regalo, sai portare il sole anche quando in torno a te ci sono solo nuvole grigie, tu sei un piccolo sole izuku, non spegnerti mai, non permetterò mai a nessuno di spegnere la tua luce...
STAI LEGGENDO
my little tragedy
FanficIn un mondo, in cui né la più grande forza del male, all for one, né la più grande difesa del bene, One for all, esistono, un piccolo Izuku di tre anni viene lasciato davanti alla porta di un bar il cui proprietario, insieme ai suoi due ragazzi si p...