trentatreesimo

581 63 17
                                    

Alle parole di katsuki la stanza sembrò fermarsi...

Hitoshi smise di mangiare i pop corn
Izuku rimase fermo col dito a mezz'aria
Tomura ad occhi sgranati così come Dabi che adesso osservavano quel ragazzo che non aveva più nessuna parvenza del bulletto con l'aria da stronzo che emanava fino a pochi minuti prima...

Shouto si alzò dall'abbraccio di suo fratello per poi dirigersi verso il biondino e guardarlo negli occhi...

E in quel momento, un semplice sguardo, bastò per far capire a tutti i presenti quanto quei due fossero innamorati...

Il Rosso si specchiava nel grigio e nell'azzurro ancora lucido del maggiore che sorrideva caldamente così come katsuki... Un sorriso rilassato, sereno...
Non c'era la supponenza e l'orgoglio che riempivano i ghigni del minore né l'indifferenza o l'apatia con la quale si rivolgeva a chiunque altro non fosse il suo ragazzo shouto...

La mano del maggiore si sporse fino a sfiorare la guancia del ragazzo di fronte a sé per poi lentamente far combaciano le loro labbra...

S: "non se ne parla... Se accettano me... Voglio che tu sia al mio fianco... E fanculo a tutto il resto..."

L'attenzione fu richiamata su izuku solo quando quest'ultimo schiarendosi la voce fece roteare gli occhi al cielo

I: " per l'amor del cielo, siete carini, siete inseparabili ok lo abbiamo capito, ma cazzo ragazzi prendetevi una stanza... Solo questo pomeriggio mi sono ritrovato a menare il ragazzo che menava il mio ragazzo barra fratello e far ritrovare suo fratello a mio fratello barra padre direi che di telenovela anche basta no? Anche perché hito ha finito i pop corn... Ed io ho ancora fame... Perciò... OK, FINE, PACE FATTA... i fratelli sono insieme, katsuki non è più uno stronzo, chissene frega io ho fame voglio mangiare, perciò o ordino una pizza oppure mi metto ai fornelli e non so quanto vi convenga... "

Il silenzio regnò sovrano per qualche istante prima che a spezzarlo fu nuovamente shouto...

S: "io... Continuo a non capire una parola... Ma opto per la pizza... Sempre se il qui presente scappato di casa perché la vita è una merda, non abbia già ripensamenti sull'avermi incontrato..."

Ma l'attenzione di Dabi era totale sul verdino da non rendersi nemmeno conto della provocazione del minore...

Con la bocca spalancata e l'indice che saettava fra il violetto ed izuku si avvicinò a quest'ultimo che con un ghigno in volto lo guardava mentre assottigliava gli occhi...

D: "il tuo cosa?!"

I: "il mio fratellone Dabi lo sai che mi sono sempre riferito a lui come tale... Nonostante io sia pienamente cosciente del fatto che non lo siamo..."

S: " ma non avevi detto che era il tuo ragazzo/fratello?"

Gli occhi di izuku si posarono sul bicolore e un accenno di risata gli sorse spontaneo nel notare tutta la sua confusione

I: "sì... Ragazzo perché... Bhe... Perché è maschio e fratello perché siamo cresciuti sempre insieme..."

S: "... Continuo a non capire..."

Hitoshi che finalmente iniziava a divertirsi appoggiò la ciotola sul primo mobile trovato per poi avvicinarsi anche lui ai due e circondare le spalle di izuku con un braccio...

H: " ooooh io capisco benissimo invece... sì Dabi lui è il mio... Dolce e piccolo fratellino... Lo dicevi sempre anche tu quando eravamo bambini che non avevi mai conosciuto nessuno come lui..."

Sul palmo di Dabi una fiamma prese a danzare mentre anche gli occhi si riducevano a due fessure...

D: "state giocando con il fuoco ragazzi... Preparatevi a rimanerne bruciati..."

Tomura alle sue spalle sospirava con una mano posata sulla fronte ormai nemmeno più sorpreso di quella scena, mentre katsuki a passo lento si avvicinava sempre di più a lui...

K: "hem... Per- per caso sai cosa sta succedendo?"

Valutando ancora per qualche istante sul da farsi alla fine Shigaraki decise di rispondere accantonando momentaneamente il suo disappunto verso quel ragazzo...

T: " tranquillo... Stai assistendo solo ad una tipica serata in famiglia... Nulla di preoccupante se non che probabilmente kurogiri, il nostro... Hem... Padre? Se così si può definire, si ritroverà a dover contenere, di nuvo, un incendio...  "

K: "mmm... Quindi... Fanno sempre così?"

T: " dipende da quanta voglia di giocare hanno le due pesti..."

K: " e a che livello siamo in questo momento?"

T: "a giudicare dal ghigno di izuku e dai modi di Hitoshi... Direi decisamente alto..."

K: " se la caverà il fratello del mio ragazzo?"

T: "intendi Dabi? Sì alla fine si diverte pure lui... Anche se a volte mi chiedo come faccia a non accorgersi del fatto che quei due stanno inseme da settimane ormai..."

K: "diciamo che nemmeno Shouto ha mai capito il mio interesse verso di lui... Finché non mi sono dichiarato con tanto di anello e gli ho infilato la lingua in bocca..."

T: " capisco... Quindi è genetica proprio...  Come immagino anche l'essere i dominanti nella relazione..."

Gli occhi del ragazzo si spalancarono di colpo mentre il suo volto si colorava di diverse sfumature di rosso...

K: " c-che cazzo? N-no... Non è "

T: " non negare... Ci credo domani che LUI... Se lo faccia mettere dentro... E smettila di fare quella faccia che non è che la mia situazione sia tanto diversa... "

Katszuki deglutì a vuoto mentre tentava di decifrare cosa stesse succedendo nel giro di due minuti...

K: "s-sí ok... Perché... Perché non ordiniamo la pizza intanto?"

T: " mi sembra una buona idea, se aspettiamo quei tre facciamo notte...
Sai forse non sei così male... Perché non chiami anche il tuo ragazzo e andiamo in cucina inizia ad esserci troppo casino qui, se avete domande chiedete pure..."

Quando katsuki voltò lo sguardo, Dabi stava correndo dietro ai due ragazzi che ridevano tenendosi per mano mentre shouto sorrideva appoggiato al muro ad osservare suo fratello con nostalgia...

K: "penso... Penso che verrò solo io... Shouto è... È..."

Tomura notando la difficoltà per il minore di esprimere i suoi sentimenti con qualcun altro semplicemente sorrise, scompigliandogli i capelli

T: "tranquillo, so cosa significa essere innamorati... Vieni aiutami con l'ordine e comunque... Non mi ero ancora presentato come si deve... Tomura Shigaraki, compagno di Dabi e fratello barra padre di Izuku e Hitoshi... E sì questa è la nostra grande e strana famiglia che, sicuramente,  si allargherà ancora di più da oggi in poi... Perciò... Benvenuto a casa katsuki..."



my little tragedy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora