Le braccia di shouto ricaddero lungo i suoi fianchi, mentre katsuki lo strinse a sé facendogli nascondere il volto nell'incavo del collo...
Gesto al quale sia izuku e Hitoshi rimasero drasticamente stupiti
K: " voi due chiudete quella cazzo di bocca che vi entrano le mosche... Non ho più sei anni..."
H: "fino ad un quarto d'ora fa avrei giurato il contrario "
K: "bastardo... Shouto... Shouto è diverso ok? E di sicuro non devo stare qua a spiegarlo a voi due... "
Izuku nel frattempo si allontanò da Hitoshi per girare alle spalle del biondino e guardare nuovamente shouto...
I: " dicevo sul serio prima... Gli manchi tanto... Ha passato ore a parlarmi di voi di quando eravate piccoli... Il vostro legame... Non è mai crollato... fate ancora in tempo a ricongiungervi... Perché non vieni da noi... Sono sicuro che lo lasceresti senza parole..."
Il bicolore alzò il volto per incontrare le iridi del minore che sorrideva di fronte a sé...
S: "posso... Posso vederlo di nuovo? Dici sul serio?"
I: " stai scherzando? mai stato così serio in vita mia!"
Il sorriso sul volto di izuku si allargò ulteriormente e nuovamente al fianco di Hitoshi gli afferrò la mano
I: " andiamo a casa, ricongiungiamo i due fratelli come nelle telenovela, restano a cena, tanto kurogiri sa cucinare e se ne vanno... Non ci sono problemi vero?"
Come a cercare conferma delle sue parole izuku si rivolse al violetto che nonostante il sorriso sul volto non sembrava pienamente convinto
H: " con katsuki? Dici sul serio? E poi oggi era-"
Senza lasciarlo finire di parlare izuku posò le labbra sulle sue e di seguito l'indice in segno di silenzio
I: "non lo sto facendo per loro hito... In fondo, non li conosco... Ma Dabi sì... Voglio... Voglio ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me... Per noi... E penso... Penso che la gioia di rivedere suo fratello... Sia un emozione che non voglio perdermi per nulla al mondo... Io e te hito, festeggeremo dopo cena... Promesso... e finiremo la serata insieme...anch'io avevo una sorpresa da darti... Ma non posso dire di no a loro..."
Il violetto sospirò ma alla fine annuì stringendo ancor più forte la mano del suo ragazzo
H: "se volete seguirci, vi accompagniamo a casa"
I quattro ragazzi camminavano per le vie fra risate urla e battibecchi...
Katsuki e Hitoshi non perdevano occasione per punzecchiarsi a vicenda, fra frecciatine e piccoli... "Scherzi"
Mentre izuku e shouto iniziarono una lunga conversazione che portava come fulcro principale il corvino, ma che servì anche ai due ragazzi per conoscersi meglio...
Erano di fronte al portone quando izuku con una mano sulla maniglia si voltò a guardare shouto in volto
I: "fidati... Andrà tutto bene..."
Il bicolore prese un profondo respiro stringendo la mano di katsuki nella sua mentre la porta veniva aperta...
Dabi era in cucina quando sentì la porta aprirsi affacciandosi per chiedere ai due ragazzi il motivo per cui erano rientrati prima, dopo non si sa quanto lo avevano tartassato per stare fuori fino a tarda notte...
D: "alghetta già di ritorno?"
Izuku ed Hitoshi entrarono in casa lasciando la porta socchiusa dietro di loro mentre il violetto, iniziò a dirigersi verso Tomura che li osservava preoccupati ed izuku saltellò letteralmente incontro al corvino
STAI LEGGENDO
my little tragedy
FanficIn un mondo, in cui né la più grande forza del male, all for one, né la più grande difesa del bene, One for all, esistono, un piccolo Izuku di tre anni viene lasciato davanti alla porta di un bar il cui proprietario, insieme ai suoi due ragazzi si p...