Sono circa le due, la musica pompa,ma non troppo e molti stanno ancora mangiando.
È uno di quei locali dove si cena e dopo parte la vera serata.
< che volete?> dice Luigi.
< consigliatemi un po'> rispondo.
< Ti fidi di me? > Mi dice Ignazio.
< Basta che non ci sono peperoni e alici e mi posso fidare di te> gli rispondo sorridendolo come una cretina.
< allora Piero io e Chiara il mio solito> si gira verso Piero.
< mi hai preso forse per il cameriere?!> controbattere il tenore dagli occhiali rossi.
< no Piero scusa e che io e Chiara dobbiamo andare a cantare> gli risponde, gli fa un occhiolino e mi trascina vicino al dj.
< Ignazio sei pazzo?> gli grido
< una promessa è una promessa> esclama e io non posso più controbattere.
Arriviamo alla console saluta il dj,sembrano molto amici, gli dice qualcosa e poi si gira verso di me.
< che vogliamo cantare pilota?>.
< la smetti di chiamarmi così? > gli dico sorridendo e dandogli un piccolo colpo sulla spalla.
< no fino a quando non mi dimostrerai che sai fare> .
< va bene, ben presto> rispondo
< ora forza decidi! > urla a causa della musica.
< non lo so, una vostra canzone>.
< eh dai decidiiii> mi dice con tono un po' scocciato.
< We are love> controbatto velocemente.
Sono incredula di questa mia decisione molto veloce, non sono così ma non volevo sembrare una bambina indecisa. Questa loro canzone storica la amo molto.
< va benissimo ci sto. Allora aspetta ora chiamo Piero> .
Sto per cantare con due dei miei idoli non ci credo mi tremano le gambe, già so che prenderò qualche stecca.
Ecco Piero, la musica sta per iniziare
< e ora chi fa la parte di Gianluca? è troppo bassa.> fa notare Piero.
< attacco io fidatevi> gli dico.
< tu? > È molto incredulo Ignazio ma si fida e fa partire la base dopo che ho annuito.
Ho un'estensione da mezzo soprano, tra i tre sono l'unica che ci può arrivare prendendola alta. Ecco che la musica parte,inizio io non so come ma canto bene, come mai è successo quando ho cantato questa canzone. Sono sicura anche del mio inglese.
Ignazio mi sorride e appena finisco io attacca lui guardandomi dritto negli occhi.
Sto sognando ha una voce bellissima, questo non doveva farmelo.
Ecco che attacca Piero con quel suo modo di fare dolce, mi sembra di sognare, non può essere vero.
" Adoro te tutto il mondo we are love" questo va fatto rigorosamente insieme.
Riprendo andiamo avanti,Piero ci lascia da soli ad un certo punto, capisce che era solo nostro quel momento. Ma noi neanche ce ne rendiamo conto.
Partono gli applausi, Serena e Luigi si sono avvicinati stanno cantando insieme a noi.
STAI LEGGENDO
Perchè tutto può cambiare, basta volare!
FanfictionQuesta è la storia di una ragazza, e della sua vita che si intreccia,grazie ad una sua amica,alla storia e alla vita dei suoi idoli: Ingnazio Piero e Gianluca ---> IL VOLO. l'amore e la felicità vinceranno sul male, anche se sarà difficile e tutto p...