Per farmi perdonare dell'assenza ecco a voi un altro capitolo :* :*
" Amore mio svegliati, oggi inizia un nuovo capitolo della tua vita, svegliaaaaa.
Daylight, I must wait for the sunrise I must think of a new life and I mustn't give in.
When the dawn comes, tonight will be a memory too and a new day will begin.
Questo pezzo di Memory è proprio adatto al giorno forza! Ti voglio bene piccina"
Ecco che la registrazione che mi ha fatto la scorsa settimana Ignazio prima di partire mi sveglia alle 7.00 precise.
Oggi è un giorno molto importante per me, inizia la mia nuova avventura nel mondo dell'organizzazione di eventi e sono cosparsa da mille emozioni diverse, inoltre Ignazio sta in Spagna per i vari instore in Europa e senza di lui mi sento persa.
Questa registrazione però è il miglior risveglio che potessi avere anche se è dura alzarsi dato che prima delle 4 per l'agitazione, non ho chiuso occhio.
Oggi, è il 15 marzo 2017 e come spesso succede in questo periodo piove.
Per fortuna l'area è finalmente un po' più calda e posso indossare l'abbigliamento che ho comprato per l'occasione.
Mi sto alzando,mi dirigo verso la cucina, caffè, latte e cereali; accendo la tv e metto sui cartoni, a 24 anni suonati, non mi stanco ancora di vederli,d'altronde è l'unica cosa decente che fa alle 7.15 di mattina, il telegiornale a prima mattina, mi deprime.
Sento squillare il telefono, corro nella stanza "sicuro è il mio fidanzato che mi chiama" penso.
< pronto?> rispondo felicissima senza neanche vedere chi è
< piccola sono mamma> sento dall'altro lato della cornetta
< ah ciao mamma> dico rattristendomi convinta fosse Ignazio
< che c'è?aspettavi un'altra chiamata?> mi chiede, capisce sempre tutto
< no mamy, sono solo molto emozionata per questa mia avventura> le dico nuovamente con felicità consapevole che prima o poi Ignazio si ricorderà di me
< questo volevo sapere...> continua lei.
Parliamo per circa dieci minuti delle mie sensazioni, delle mie paure e lei è pronta sempre ad incoraggiarmi.
Dopo avermi passato papà e aver ricevuto il messaggio di Lina, mi ritrovo davanti l'armadio.
Per l'occasione ho deciso di indossare, consigliata anche da Ignazio, un pantalone stretto nero di stoffa, una camicetta bianca senza bottoni leggermente trasparente un cardigan nero e dei scarponcini leggermente alti con tacco doppio.
Elegante ma non troppo, per essere ammessa a questo master/corso ho dovuto fare una selezione, saremo 20 giovani e sicuramente uno meglio dell'altro, devo essere impeccabile.
Ignazio mi ha lasciato le chiavi della sua BMW, sono consapevole che è eccessiva come macchina ma è l'unica soluzione dato che il corso si svolgerà a qualche minuto di auto fuori città.
Sono pronta, scendo, entro in macchina e sospiro, mi calmo, metto in moto la macchina e parto per questa nuova avventura dopo aver inserito il mio Cd portafortuna.
Dopo 15 minuti sono davanti la struttura, ho parcheggiato un po' distante per non far notare la macchina e ora mi ritrovo con il cellulare in mano sperando in una chiamata di Ignazio, come faccio ora senza ad entrare?
STAI LEGGENDO
Perchè tutto può cambiare, basta volare!
FanficQuesta è la storia di una ragazza, e della sua vita che si intreccia,grazie ad una sua amica,alla storia e alla vita dei suoi idoli: Ingnazio Piero e Gianluca ---> IL VOLO. l'amore e la felicità vinceranno sul male, anche se sarà difficile e tutto p...