Ciao a tutti :) chiedo scusa per questa assenza ma gli esami di Luglio mi stanno levando la salute :(. Sono stata al concerto a Roma e a Napoli dei ragazzi ed è stato qualcosa di bello ed emozionante, chissà ora quando avrò nuovamente l'occasione di rivederli.
Comunque vi voglio ringraziare per l'affetto che avete dato, date e darete a questa storia, per le visualizzazioni e i commenti, per tutto. E' iniziata per condividere con qualcuno un SOGNO inverrabile, ne sentivo il bisogno ma non credevo a tutto queste visualizzazioni. un bacio grande a tutti, Chiara.
Sono passati quasi due mesi dal mio bellissimo compleanno.
Ora vivo a Bologna anche se ci sono stata molto poco in quanto è iniziato il tour invernale di Lorenzo.
Sta andando molto bene e forse per la prima volta nella storia della musica, grazie all'umiltà di quel ragazzo, anche io e Jessica non siamo semplici coriste ma la sua spalla.
Diciamo che sto diventando "famosa" anche se questo non mi pesa e non mi monta per nulla la testa!
Io e Ignazio in questi due mesi ci siamo visti non molto, anche se è venuto a qualche concerto quando poteva e questo mi ha riempito di gioia.
Crede in me e sono sicura che non lo fa perché sono la sua ragazza, infatti questo si nota dalle critiche costruttive che spesso mi fa.
Quando sono a Bologna ,devo dire la verità, sto più a casa sua che a casa mia.
Lui ha insistito molto che andassi a vivere da lui invece di pagare un affitto ma non ho voluto, abbiamo bisogno della nostra indipendenza e dei nostri spazi, sono solo due mesi che stiamo insieme ed è ancora presto per una convivenza.
Il giorno più bello di questi mesi è stato l'ultimo dell'anno 2016, l'unico giorno di festa che abbiamo passato insieme.
Mi ha portato a Dubai, siamo partiti il 30 e siamo tornati l'uno pomeriggio in quanto la sera lui e i ragazzi, avevano un concerto per una serata di beneficenza dell'UNICEF.
Sono stati pochi giorni ma intensi e pieni di magia, il 31 sono venuti anche i ragazzi con Ilaria la ragazza di Piero i miei amici Achille e Camilla, Alice, Alessio con Ernesto Martina e Maria e abbiamo festeggiato nel famoso ristorante dove lavora Marco.
È stata una serata magnifica e aver conosciuto tutta la combriccola "Ginoble" è stata un esperienza unica, una di quelle che non scorderò mai!
Ignazio per l'occasione mi ha regalato uno splendido vestito nero lungo firmato naturalmente Armani.
Odio quando spende soldi per me, ma i suoi occhi quando mi ha dato lo scatolo brillavano così tanto, un luccichio che non ha prezzo e non ho potuto ne voluto proferire parola.
Oggi è il tre febbraio e sono rimasta a dormire da Ignazio in quanto ieri abbiamo festeggiato i due mesi insieme, approfittandone del fatto che io ho una settimana di pausa dal tour e lui invece è l'ultima settimana che sta qui a Bologna, il cinque uscirà il loro album e inizieranno con 8 instor in Italia e circa 15 in Europa, dove ancora sarà possibile prendere un aereo e vederci.
Quest'estate invece il tour sarà Americano, non voglio ancora pensare a cosa accadrà a noi, una cosa è sicura ad Agosto che ho pausa dai corsi volerò da lui.
Piero invece è completamente perso di Ilaria.
Finalmente è riuscito a dirle cosa prova, ora sono più vicini e affiatati e sono bellissimi.
Sono anche usciti allo scoperto, come sempre qualche fan non l'ha apprezzato ma piano piano Ilaria si sta facendo amare, a capodanno l'ho conosciuta meglio ed è veramente la ragazza per Piero, simpatica, timida, dolce, si completano e si amano.
STAI LEGGENDO
Perchè tutto può cambiare, basta volare!
FanfictionQuesta è la storia di una ragazza, e della sua vita che si intreccia,grazie ad una sua amica,alla storia e alla vita dei suoi idoli: Ingnazio Piero e Gianluca ---> IL VOLO. l'amore e la felicità vinceranno sul male, anche se sarà difficile e tutto p...