2.2K 126 149
                                    

Jisung pov :

"... ah e un'altra cosa quando siamo a scuola o sull'autobus, fai finta di non conoscermi."

Gli lasciai andare la manica e lui scese dall'autobus. Non si girò nemmeno, io lo guardai allontanarsi.

Ero abituato, non era il primo né l'ultimo ad essere così nei miei confronti.
Mi morsi il labbro inferiore, e sospirando raggiunsi la mia nuova scuola.

Ero così nervoso, in piedi di fronte a un'aula dove il mio studio poteva continuare e dove avrei potuto farmi degli amici... mh ... mai avuto uno.
Chi vorrebbe uscire con un ragazzo malato?

Non importava, non ero lì solo per incontrare amici, ma per realizzare i miei sogni di artista.

"Jisung entra pure!"

Il mio nuovo professore chiamò il mio nome, così entrai sotto lo sguardo di tutti.

Le mie gambe tremavano, stavo in piedi a stento e il respiro stava diventando sempre più affannoso. Probabilmente per l'ansia e dalla stanchezza dovuta a qualche minuto prima per aver corso dietro ad un autobus, mi aggrappai alla porta ansimando.

Questo fece sì che tutti mi guardassero sorpresi. Dovevo davvero iniziare il mio primo giorno in questo modo?

Il professore venne in mio aiuto, ma io stavo benissimo, lo giuro.

"Va tutto b-bene. Sto bene" dissi accennando un sorriso.

Il professore sembrava preoccupato e mi teneva la mano.

"Sei sicuro?" annuii ed entrai in classe.

Tutti mi stavano fissando rendendomi ancora più nervoso, il mio cuore minacciava di uscire dal petto.
Meglio non guardarli.

Chinai la testa e mi presentai.

"Ciao a t-tutti... sono Han J-J-Jisu-" venni interrotto immediatamente dalle risate dei miei compagni.

Tirai su lo sguardo.
Sì... la mia balbuzia era così divertente e patetica. Stavano tutti ridendo, indicandomi e lanciando commenti del tipo "Perché parla così?" e un altro "È ritardato" un altro ancora "Qualcuno si è tagliato la lingua?HAHAHA".
Tutti si stavano divertendo, tranne me che l'unica cosa che volevo fare era presentarmi.

"Ok basta! È abbastanza! Questo è Han Jisung, sarà il vostro nuovo compagno di classe... ha problemi di salute quindi spero che tutti voi possiate prendervi cura di lui." guardai il professore mentre parlava.

Ovviamente doveva enfatizzare per forza i miei problemi di salute come fanno tutti.

Mi mostrò dove sedermi e raggiunsi il mio posto. Mi guardai intorno, tutti mi fissavano in modo non molto amichevole.

Abbassai la testa ignorando la quarantina di occhi che mi stavano folgorando.

Suonò la campanella della ricreazione e il professore uscì dall'aula lasciandomi con i miei compagni.

"Allora? J-J-J-Jisung? HAHAHA" un ragazzo  sbucò dal nulla ridendomi in faccia e facendomi sussultare per la sua azione improvvisa.

"Oh che begli occhiali, posso vederli?!"

Prima che potessi dire una parola me li tolse rudemente e se li mise.

"Wow! Ragazzi come sto? Sembro abbastanza un nerd ora?!"

"HAHAHAHAH SEMBRI UN COGLIONE PIÙ CHE UN NERD!"

Tutti ridevano continuando a fare commenti. Mi guardai intorno, e mi alzai provando ad affrontarlo.

moon || minsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora