이열일곱

1.7K 102 63
                                    

Minho sbatté le palpebre diverse volte, non credendo davvero a quello che Jisung gli avesse appena detto.

"No...non possiamo, non voglio rischiare. Avevi detto che potresti–"

"Lo so... lo so m-ma sento che andrà t-tutto bene."

"No Jisung, non ti farò del male..."

Jisung gli mise una mano sulla guancia e lo guardò.

"P-per favore... voglio far provare piacere anche a-a te..."

Minho rimase lì in piedi per qualche minuto, senza sapere cosa fare.
Jisung si avvicinò e lo baciò, le sue mani scesero sulla cintura del maggiore e la slacciarono. Minho ricambiò il bacio e continuò a baciare ogni parte del suo corpo mentre si toglieva lentamente i pantaloni.

Era la prima volta che Jisung lo vedeva completamente nudo e iniziò ad arrossire mentre lo guardava spogliarsi.

Minho si avvicinò al suo viso e gli sussurrò con gli occhi chiusi "Non voglio farti del male, piccolo..."

"...Mi fi-fido di te..."

"L'ultima volta che ti sei fidato ti ho ferito."

I loro occhi si incontrarono e Jisung lo baciò facendolo smettere di parlare.

Il corvino tolse ogni indumento anche al più piccolo cosicché fossero entrambi nudi e li coprì con la coperta in modo che Jisung non prendesse freddo.

"...Piccolo...sei sicuro?... E se qualcosa–"

"A-andrà tutto bene Min." lo baciò sulla guancia facendolo sorridere.

Le mani di Minho scesero lungo le sue gambe separandole lentamente.

"Farà un po' male all'inizio ma ti prometto che migliorerà..." disse infilandosi il preservativo.

Jisung si limitò ad annuire senza aprire gli occhi. Strinse le lenzuola tra le mani quando iniziò a sentirlo dentro di lui.
Gettò la testa all'indietro sul cuscino e cercò di controllare il respiro mentre aspettava che Minho fosse completamente dentro di lui.

"Jisungie?"

"Ah~ F-fa male..." piagnucolò piano.

Minho gli asciugò le lacrime e unì le loro labbra cercando di distrarre Jisung dal dolore.

"Posso muovermi?"

Jisung annuì intrecciando la punta delle dita nei capelli scuri del maggiore mentre quest'ultimo iniziava a muoversi lentamente dentro e fuori.

Dopo pochi istanti Jisung non provava più dolore ma piacere e Minho iniziò a muoversi più velocemente.

"Mmh~ è così b-bello Min~"

Minho sorrise e si aggrappò alla sua vita stretta muovendosi ancora più velocemente, facendolo gemere e sussultare ogni volta che entrava dentro di lui.

"Ahh!~ Minho~"

Minho capì che Jisung stava per venire, aveva iniziato lentamente ad avere un respiro affannoso e proprio in quel momento venne inarcando la schiena.
Dopo pochi secondi venne anche Minho e uscì dal ragazzo, mentre entrambi cercavano di riprendere fiato.

Jisung stava lottando per l'aria e, notandolo, Minho gli si avvicinò al viso, raddrizzandolo lentamente.

"Shhh... piccolo apri gli occhi, apri gli occhi..."

Jisung teneva stretta la mano di Minho con gli occhi semiaperti, non aveva un bell'aspetto, era tutto sudato, pallido e tremante.

"S-scusa... è-è uscito qualcosa–"

Minho sorrise e gli baciò la fronte.

"Tranquillo Sungie, è normale. È così che dovrebbe accadere, non preoccuparti..."

"D-davvero?"

"Sì." disse Minho ridacchiando e rilassandosi, abbracciando il corpo esile del suo ragazzo. "Dovresti farti una doccia..."

"Ora vado"

"No, non puoi Ji, ora rilassati. La farai domattina."

Jisung si limitò ad annuire. Era esausto, incapace di muoversi per il dolore e la fatica.

Minho si alzò e prese un asciugamano bagnato per pulire il corpo di Jisung, poi gli mise il pigiama e lo coprì con una coperta calda.
Dopodiché si fece velocemente una doccia e si sdraiò sul letto abbracciando Jisung da dietro, accarezzandogli delicatamente la schiena e posando la testa sulla sua spalla.

"Sei stato fantastico... sono orgoglioso di te..." disse baciandogli la guancia. Jisung era già mezzo addormentato ma lo sentì e sorrise con gli occhi chiusi.

"Grazie per esserti fidato di me, amore."

Jisung gli strinse la mano, facendogli capire che anche lui era felice.

"...Piccolo... grazie per avermi permesso di essere la tua prima volta..." Minho baciò di nuovo le sue guanciotte da scoiattolo.

"...e sono felice che l'abbiamo fatto senza problemi." Jisung sorrise e si voltò lentamente verso di lui.

"Davvero Jisung sono feliciss-"
"M-minho ho sonno..."

"Okay, okay hahah ti lascerò dormire... buonanotte Sungie." ridacchiò lasciandogli un bacio più lungo sulla fronte e lo strinse in un abbraccio ancora più caloroso.
     
       
        
               
          
          
                  
                     

•••
scusate se aggiorno ora, davvero perdonatemi
vi ho fatto aspettare undici giorni per questo-💀
VA BE comunque, quando ho letto sto capitolo avevo un'ansia che ci rimanesse secco AIUT

moon || minsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora