Minho si svegliò con Jisung che dormiva pacificamente sul suo petto. Fece scivolare il dito lungo il suo naso fino alle labbra e sorrise. Jisung cominciò a mugulare nel sonno come un bambino. Minho lo strinse in un abbraccio ancora più forte e gli baciò la fronte.
"Ti amo..." gli sussurrò all'orecchio, e iniziò a lasciargli dei baci dietro l'orecchio che fecero svegliare lentamente Jisung e ridacchiare.
"Jisung-ah....ti amo così tanto..." il più piccolo sorrise tenendo sempre gli occhi chiusi.
"Ti senti meglio?" chiese il corvino mentre si alzava dal letto e iniziava a vestirsi.
"Dormiamo a-ancora un po'..." disse Jisung affondando la testa nel cuscino.
"Dobbiamo andare a scuola Ji, ma se non te la senti, resta."
Jisung scosse la testa e si alzò lentamente dal letto. Minho lo aiutò a vestirsi nonostante volesse che il ragazzo non andasse a scuola perché sembrava davvero esausto, ma lui voleva andarci lo stesso piuttosto che stare a casa da solo.
˚ʚ♡ɞ˚
La madre di Minho iniziò a essere sospettosa, Minho e Jisung trascorrevano tutto il loro tempo insieme, non lasciando la stanza l'uno dell'altro. Erano costantemente attaccati e questo, a lei, non passò inosservato.
[...]
I due ragazzi erano sull'autobus per tornare a casa quando improvvisamente Minho afferrò il minore per un braccio e scesero ad una fermata sconosciuta."Dove stiamo andando?" chiese Jisung guardandosi intorno mentre Minho lo tirava per un braccio e camminava davanti a lui verso il cancello di un campo da calcio.
"M-minho!"
Minho entrò nel campo, lasciò cadere lo zaino, prese una palla e ci tirò un calcio.
"C-cosa fai?"
Dall'altra parte del campo c'erano alcuni ragazzi forse un po' più grandi di loro che stavano giocando e Minho si avvicinò a loro.
"Minho c-cosa stai facendo?" Jisung gli andò dietro cercando di fermarlo.
"Ciao! Possiamo unirci?"
"Si... certo"
"Io sono Minho, e questo è Jisung." il più piccolo si nascose dietro la sua schiena, imbarazzato.
"C-ciao..."
Iniziarono a giocare a calcio. Per la maggior parte del tempo, Jisung era stato fermo nello stesso posto, calciando la palla quando gliela passavano.
Per la prima volta aveva giocato a calcio, e non poteva essere più felice di così.
Si gettò sull'erba, era stanchissimo e sudato. Minho gli corse incontro e lo abbracciò buttandosi sopra di lui e scostando la frangia bagnata dalla fronte.
"Ti sei divertito?"
"Si... tantissimo..." disse cercando di riprendere fiato mentre guardava il cielo. Minho gli sorrise e si sdraiò sull'erba affianco a lui posando anche lui gli occhi sul cielo.
"È bellissimo, non è vero?"
"P-preferisco la Luna..."
Minho sorrise e lo guardò.
"...La luna b-brilla nell'oscurità... beh anche le stelle..... o-ora non possiamo vederle ma loro s-stanno brillando lo stesso..."
Minho si avvicinò a lui e gli baciò la fronte, poi lo abbracciò muovendo una gamba sopra la sua e le braccia attorno al suo corpo, riempiendolo di baci sul viso. La sua mano si spostò sul collo sudato e lo tenne mentre le loro labbra si muovevano ad un ritmo perfetto.
STAI LEGGENDO
moon || minsung
Fanfictionhjs + lmh "è solo un ragazzo malato" non volevo ammetterlo ma mi importava di lui... era così innocente... tw !! bullismo violenza smut angst questa non è la mia storia , sto solo traducendo quella di @_cherryoon !