"Potrei restare così e guardarti per il resto della mia vita."
Jisung arrossì e sorrise. Cercò di coprirsi il volto ma Minho gli tenne la mano abbassata.
"Yah M-minho smettila!"
"Perché dovrei?"Jisung lo guardò e poi tornò a dipingere sul muro sotto lo sguardo innamorato di Minho.
“Han Jisung.” disse con tono serio, e questa volta Jisung si limitò a borbottare senza guardarlo.
"Hm?"
"Voglio farti mio marito." disse senza distogliere lo sguardo da lui.
Jisung quasi non rovinò il disegno con i colori, abbassò lentamente il pennello e guardò il corvino che aveva un'espressione molto seria sul volto.
"Voglio che tu sia mio marito, Han."
Jisung fu sorpreso dalle sue parole, sbatté le palpebre diverse volte prima di scoppiare a ridere.
"S-s-sei serio?" disse pensando che l'altro stesse scherzando, ma Minho si limitò ad annuire con un'espressione ancora seria.
Si alzò e premette le labbra su quelle del minore, tenendogli il collo per approfondire il bacio. Lo interruppe al momento giusto sapendo quanto potesse baciare Jisung a causa del suo respiro.
"...S-siamo a-ancora giovani..."
"Lo so, ma voglio farti mio per il resto della mia vita."
Si sussurravano l'un l'altro mentre le loro fronti erano poggiate l'una contro l'altra.
"Min... io s-sarò tuo p-per sempre–"
"...So anche questo, ma vorrei solo renderlo ufficiale... con anelli veri..."
Jisung annuì "Un giorno, va b-bene?..."
Anche Minho annuì dandogli un bacio a stampo e poi lo lasciò finire il suo dipinto che era molto importante perché poteva essere scelto per la mostra dei 10 dipinti migliori.
[...]
Una sera, i due ragazzi accettarono di andare al luna park con i loro amici Seungmin e Hyunjin dopo la scuola.
"Cosa facciamo per prima?" disse Minho tenendo Jisung per mano.
Insieme andavano in giro senza sapere su quale giostra salire per prima.
Alla fine avevano provato ogni giostra tranne quelle estreme perché a Jisung non era permesso salire.
Minho aveva giocato a sparare in uno stand e aveva vinto qualsiasi cosa per Jisung. Anche Hyunjin vinse un sacco di pupazzi per Seungmin, facendolo arrossire ogni volta che gliene porgeva uno.
C'erano stati persino momenti in cui Jisung e Minho si baciavano davanti a loro e Hyunjin e Seungmin distoglievano lo sguardo.
˚ʚ♡ɞ˚
Si era fatta notte fonda e dovevano tornare a casa, ma prima, Minho insistette perché andassero a fare un giro sulla ruota panoramica.
Aiutò lentamente Jisung ad entrare nella cabina e si sistemarono uno di fronte all'altro.
"Woh!"
Jisung fu preso dal panico quando iniziarono a muoversi bruscamente, ma Minho lo confortò e gli sorrise.
Si appoggiò allo schienale, guardando il minore."Sungie..."
"Sì?"
Minho sospirò profondamente, guardando il suo meraviglioso ragazzo e non sapendo da dove cominciare con il discorso.
STAI LEGGENDO
moon || minsung
Fanfictionhjs + lmh "è solo un ragazzo malato" non volevo ammetterlo ma mi importava di lui... era così innocente... tw !! bullismo violenza smut angst questa non è la mia storia , sto solo traducendo quella di @_cherryoon !