Minho cosa stai facendo? Per favore, fai un passo indietro, mi stai spaventando.
Sussultai quando sentii il suo dito freddo scivolare lungo la mia spina dorsale.
"...M-minho, per favore, esci..."
Sentii le mie guance bruciare e il mio cuore crescere in un modo strano.
"Non hai finito i noodles, devi mangiare... stai diventando troppo magro..."
Non sopportavo più l'attesa che se ne andasse, così mi girai tenendomi la maglietta contro il corpo e cercai di oltrepassarlo ma era in piedi proprio davanti alla porta. Provai a superarlo dall'altra parte, ma si rimise di nuovo davanti a me.
Cosa sta facendo?
Alzai il mento incontrando gli occhi affamati di Minho.
"Hannie... sei troppo magro..." disse guardandomi dritto negli occhi, il che mi rese ancora più nervoso e a disagio.
"Vado a fare u-una doccia... dovresti farlo anche tu..."
Non si mosse, e nemmeno distolse lo sguardo da me. Mi avvicinai a lui aspettandomi che si muovesse e finalmente lo fece, ma potevo ancora sentirlo fissarmi la schiena nuda mentre andavo in bagno.
MINHO POV :
La prima cosa che notai fu la sua schiena magra in piedi in mezzo alla stanza. Dannazione, mi aveva davvero eccitato, non poteva nemmeno immaginare cosa gli avrei fatto.
Mi morsi le labbra, avvicinandomi.
Volevo toccare la sua pelle, alzai la mano avvicinandomi con la punta del dito che feci scivolare lentamente lungo la sua spina dorsale.La sua pelle era così morbida da farmi pensare a come sarebbe stata sulle mie labbra.
"..M-minho, per favore, esci..."
Lo controllai dalla testa ai piedi, anche se potevo vedere solo il suo didietro e la sua vita stretta, che mi avevano fatto creare pensieri allettanti.
"Non hai finito i noodles, devi mangiare... stai diventando troppo magro..."
Era davvero tanto magro, non che riuscissi a vedere le sue ossa ma sicuramente erano molto più evidenti delle mie.
Tre anni prima mi ero preso cura di Minjun ma dopo la sua morte non mi era mai importato di nessuno. Avevo anche iniziato a fumare e a dormire insieme a qualche ragazza solo per passare la notte senza pensare.
Perché mi stai restituendo tutti questi ricordi?...non voglio preoccuparmi per te Jisung... ma sembra essere più forte di me.
Mi passò davanti e io mi voltai guardando ancora la sua schiena nuda che si allontanava verso il bagno.
Immediatamente mi diressi verso la stanza buttandomi sul letto e sorridendo mentre fissavo il soffitto.
"Minho sei solo preoccupato per lui... va bene? Niente di più!" scossi la testa, presi il telefono chiamando Nari per noia.
"Ehi, possiamo incontrarci-"
"Perché? Hai bisogno?"
"Non proprio... io ... non so..."
"Sono impegnata in questo momento, vai a infastidire Hyunjin" riattaccò e io chiamai subito Hyunjin.
"Ehi Hyunjin possiamo incontrarci?"
"Sì....perché?...stai bene?"
"Si, credo..."
Mi alzai per vestirmi.
STAI LEGGENDO
moon || minsung
Fanfictionhjs + lmh "è solo un ragazzo malato" non volevo ammetterlo ma mi importava di lui... era così innocente... tw !! bullismo violenza smut angst questa non è la mia storia , sto solo traducendo quella di @_cherryoon !