3

2.9K 168 69
                                    

《 Piacere, io sono Eijiro Kirishima! 》disse un bambino della stessa età di Katsuki, dai capelli rossi e dai denti appuntiti, rivolto ad Izuku. Quest'ultimo gli prese la mano sorridente, per poi annusare una ventata di feromoni alpha dall'odore molto diverso da quelli di Katsuki, questi a differenza facevano un forte odore di terra bagnata.

《 wow Izuku, sai di miele, che carino! 》disse Eijiro annusando il collo di Izuku, ma improvvisamente, una mano allontanò il rosso dal piccolo omega, che era visivamente in imbarazzo.

《 hey capelli a caso, non avvicinarti troppo 》disse Katsuki guardando male il suo migliore amico, per poi avvicinare a sé Izuku, così che potesse controllare che nessuno dei suoi amici gli si avvicinasse troppo durante le presentazioni

《 Hitoshi Shinsou 》disse un bambino molto alto, anche più di Katsuki, e con i capelli viola. Quest'ultimo agli occhi di Izuku parse avere molto sonno, dopotutto aveva delle occhiaie molto evidenti. Un lieve odore d'erba attraversò il setto nasale di Izuku, che capì subito di aver davanti un Beta.

《 io sono Ochako Uraraka! Piacere 》disse una ragazza con i capelli a caschetto, che con entusiasmo prese la mano di Izuku stringendola e sorridendogli gentilmente. Izuku era rimasto sorpreso dal gesto improvviso, però il sorriso gentile della bambina lo aveva reso felice, gli stava simpatica, e dall'odore si poteva intuire che si trattava di una beta

《 Denki Kaminari, è un piacere 》disse sorridendo un ragazzo più basso degli altri, però sempre poco più alto di Izuku. Con le guance arrossate, i due si strinserò la mano, e rimasero sorpresi nel capire di essere entrambi omega.

《 t-tu sei come me! 》disse Izuku sorridendo, lo stesso fece Denki, che provò un immensa gioia nel non essere più l'unico omega.

《 si si ok, diventate migliori amici dopo, io sono Mina Ashido! 》disse saltellando una bambina tutta rosa che dopo essersi presentata si buttò addosso ad Ochako abbracciandola.

Dalla veloce ventata, Izuku capì subito che si trattava di un alpha.

《 è un piacere conoscervi tutti quanti, io sono Izuku Midoriya, e spero di fare amicizia con tutti voi 》disse sorridendo Izuku, provocando felicità all'interno dei cuori di tutti i bambini presenti

Dopo aver riso e giocato insieme, Izuku per un attimo riuscì a non pensare a tutto quello che gli era successo. Nonostante avesse passato lì solo una sera, aveva già capito molte cose, come il carattere esuberante di Kacchan, o il rapporto molto intimo fra Eijiro e Denki. Izuku era felice di vedere che si volessero tutti bene, e sperava che presto anche lui avrebbe avuto un così buon rapporto con tutti, specialmente voleva diventare amico di Kacchan, voleva sapere tutto di lui, e vederlo ridere all'infinito.

Quando stava per arrivare la mezzanotte, Mitsuki e gli altri genitori, andarono a chiamare i propri bambini, e inizialmente un senso si solitudine si fece strada in Izuku, ma durò solo un attimo, perché una mano prese la sua, e lo cominciò a trascinare.

《 so a che stavi pensando Deku, e ti dico già che non è così, scemo 》disse Kacchan sorridendo ad Izuku, lo stesso fece Mitsuki guardando la scena.

Inizialmente era preoccupata per Izuku, ma vedendo quella serata si era ricreduto, adesso sapeva che Izuku sarebbe stato bene.

Una volta accompagnati i due bambini alla loro capanna, che si trovava giusto un ramo sotto a quella di Mitsuki e Masaru, Izuku e Katsuki rimasero a parlare per tutta la notte.

《 Kacchan, tu non mi abbandonerai mai vero? 》chiese Izuku sbadigliando, accoccolandosi vicino al biondo

《 no Izuku, non ti abbandonerò mai 》gli sussurrò Katsuki, poco prima di addormentarsi insieme al verde.

𝓢𝓽𝓪𝓻𝓻𝔂 𝓷𝓲𝓰𝓱𝓽༄ᵇᵃᵏᵘᵈᵉᵏᵘ ᵒᵐᵉᵍᵃᵛᵉʳˢᵉ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora