6

2.5K 140 48
                                    

Era giunto il primo giorno dell'Orah, e Izuku si trovava nella capanna della sarta del villaggio, per un ultimo cambiamento al suo kimono. L'omega era agitato, aveva paura di essere preso in giro, o che con quel kimono addosso risultasse ridicolo agli occhi di Katsuki.

Solo quando finalmente fù pronto, la sarta permise alla Capovillaggio Mitsuki di entrare e quando vide Izuku con indosso quel kimono, rimase a bocca aperta.

Izuku stava crescendo, e diventando grande, la sua bellezza diventava sempre più evidente, dopotutto la grande bellezza da sempre era stata caratteristica leggendaria degli omega. Mitsuki sapeva che Izuku sarebbe diventato irresistibile agli occhi degli alpha, e questo la preoccupava.

《 Izuku, somigli tanto alla tua mamma sai? 》Mitsuki si avvicinò al più piccolo, per poi accarezzargli premurosamente i capelli verdi. Gli occhioni di Izuku si unidirono lievemente, ma non pianse, e con gioia guardò sua zia che gli sorrise dolcemente

《 non permettere a nessuno di farti soffrire ok? Nemmeno a quell'idiota di mio figlio 》 Izuku non capì la frase della donna, però aveva la sensazione che fosse qualcosa di estremamente importante, quindi lo avrebbe custodito dentro di sé con cura.

A quel punto, Izuku e Mitsuki uscirono dalla capanna della sarta, iniziando a incamminarsi verso la cima del villaggio, sotto lo sguardo indiscreto degli abitanti, che non potevano fare a meno di fissare Izuku, chi con stupore, chi con disgusto, e chi con un sorriso.

Una volta arrivati nella piazza, Katsuki corse incontro a sua madre e al suo amico, lasciando indietro Eijiro e Kamjnari. Soltanto quando riuscì a distinguere perfettamente la forma di Izuku si bloccò a bocca aperta, e non era l'unico, tutti stavano notando che crescendo, Izuku stava diventando sempre più bello.

《 sei- 》Katsuki non fece in tempo a finire la frase, che Kaminari lo superò saltando addosso al verdino entusiasta, questi ultimi, avevano lo stesso kimono, e iniziarono a ridere girando su loro stessi

《 Izuku ti sta benissimo, io sembro un chicco di riso 》Denki guardò il suo amico con gioia nel vederlo così radioso, il giorno prima era preoccupato per quello che era successo con Katsuki, sapeva che quei due avevano un legame, ma non voleva che il amico soffrisse. Si era legato molto a Izuku in quegli anni, non solo erano simili, ma parlavano di tutto e si confidavano sulle loro preoccupazioni.

《 Kaminari ha ragione, sei bellissimo Izuku 》disse Ochako spuntando alle spalle di Katsuki, seguita da Mina e Shinso, che rimasero in silenzio.

《 tu non sembri un chicco di riso Kaminari, sei pure tu bellissimo... non ho ragione Eijiro? 》Izuku fece apposta a chiedere l'opinione del rosso, sapeva che a Kaminari avrebbe fatto piacere sentirselo dire da lui. Il rosso annuì sorridendo, e le guance di Kaminari si colorarono di un rosso acceso, abbassò lo sguardo e diede un lieve colpetto con la spalla a Izuku, che fece un sorrisetto compiaciuto.

《 sei rimasto senza parole Bakubro? 》 Eijiro diede un colpo scherzoso al biondo che per tutto il tempo era rimasto immobile a fissare Izuku, fu Eijiro a farlo riprendere, e quest'ultimo si guadagnò una fulminata da parte di Katsuki.

《 s-stai bene nerd... 》aggiunse guardando da un altra parte, Izuku nonostante quelle parole non molto chiare, era contento, e sorrise entusiasta, ringraziando il suo amico.

《 guardare quanto si sentono fighi... 》sussurrò Eijiro guardando con disprezzo verso Shindo, seguito da Camie e Inasa. Shindo notò subito lo sguardo di disprezzo lanciatogli dai due Alpha, questo perché Izuku non era l'unico ragazzo su cui Shindo aveva provato a mettere le grinfie, ma più volte aveva provato ad avvicinarsi anche a Kaminari, e questo aveva fatto innervosire persino Eijiro, che non era solito ad arrabbiarsi e disprezzare qualcuno.

𝓢𝓽𝓪𝓻𝓻𝔂 𝓷𝓲𝓰𝓱𝓽༄ᵇᵃᵏᵘᵈᵉᵏᵘ ᵒᵐᵉᵍᵃᵛᵉʳˢᵉ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora