16

1.9K 102 23
                                    

Dopo essere atterrati alla pozza dei draghi, i primi a scendere dal drago furono Katsuki e Izuku, seguiti dagli altri. Che per tutta la durata del viaggio avevano parlato a Izuku di ciò che era successo al villaggio durante quegli anni.

Izuku era entusiasta, era rimasto attaccato a Katsuki per tutto il tempo, cercando sempre contatto fra la loro pelle. Doveva sentire che era lì, che erano insieme, e lo stesso valeva per l'alpha.

《 porto Izuku al lago per darsi una lavata, voi andate al villaggio e presentate queste due 》disse Katsuki rivolto ai suoi amici, prendendosi un occhiataccia da parte delle due beta al "queste due"

《 ora che è di nuovo col suo omega, ecco che torna il suo caratteraccio 》commentò Kirishima, prendendosi una spallata dal biondo.

《 tsk 》prese per mano l'omega, e iniziò a camminare verso il bosco, diretto al lago.

Mentre camminavano, Izuku si guardava intorno, e gli occhi iniziarono a luccicargli alla vista del bosco pieno di ricordi.

Una volta arrivati al lago, Katsuki accarezzò la guancia del più piccolo, guardandolo negli occhi con nostalgia. Katsuki deglutì, perché per la prima volta lo stava guardando completamente, notò quanto era diventato bello, e il suo odore si era fatto più forte e intenso, segno che gli era venuto il calore. Poi abbassò lo sguardo, e quando intravide i lividi dalla veste da sposa, si allontanò da Izuku stringendo i pugni e girandosi.

《 che succede Kacchan? 》preoccupato Izuku si avvicinò al biondo, poggiando le sue mani sulla sua schiena, ma prontamente quest'ultimo si scansò,  facendo deglutire il più piccolo

《 scusami per averci messo così tanto... sono debol- 》l'alpha non riuscì a finire la frase, che uno schiaffo gli arrivò in pieno volto, facendogli sgranare gli occhi.

《 non osare 》Izuku rimase col palmo poggiato sulla guancia del biondo, per poi iniziare ad accarezzarlo dolcemente, mentre guancia iniziava lievemente ad arrossarsi 

《 tu... togliti quel vestito e lavati, intanto vado a prenderti un cambio 》 katsuki aveva capito cosa intendeva l'omega, e decise di non ribattere.

《 no, rimani qua. Non voglio restare da solo 》il biondo guardò attentamente il verdino, per poi annuire lentamente.

I due si allontanarono, e Katsuki decise di sedersi di spalle su una roccia, per permettere all'omega di spogliarsi e lavarsi con la sua privacy.

Aveva capito che ne aveva bisogno, che per il primo periodo sarebbe stato difficile per l'omega essere circondato da degli alpha. Lo aveva capito ogni volta che lo sfiorava, e il più piccolo iniziava a tremare, o sussultava.

Si odiava per averlo lasciato per due anni nelle mani di uomini che lo avevano umiliato, usato, spaventato, fatto piangere, e ferito.

Non voleva vedere i lividi che quegli uomini gli avevano provocato.

Avrebbe voluto cancellarli non solo dal suo corpo, ma anche dalla sua memoria.

Quando il corpo di Izuku entrò a contatto con l'acqua fredda, un ondata di brividi gli pervasero la spina dorsale

Si passò delicatamente l'acqua su tutto il corpo cercando di non premere troppo sui lividi che ancora dolevano.

Era rilassato, era la prima volta in due anni che si lavava senza essere guardato o toccato da altre persone.

Era tornato ad essere un essere umano.

Si girò a guardare l'alpha biondo, e le sue guance diventarono di un colore rosato. Lo squadrò da capo a piedi deglutendo pesantemente.

𝓢𝓽𝓪𝓻𝓻𝔂 𝓷𝓲𝓰𝓱𝓽༄ᵇᵃᵏᵘᵈᵉᵏᵘ ᵒᵐᵉᵍᵃᵛᵉʳˢᵉ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora