Una volta usciti dalla caverna, dopo essersi sistemati e essersi accorti che erano rimasti per l'intera nottata, l'unica cosa che attirò l'attenzione dei due compagni, era il nauseante odore di bruciato.
Immediatamente, Katsuki guardò Izuku, e dopo averlo afferrato per un braccio, iniziò a correre verso la zona da dove proveniva il fumo, e cioè da verso il Villaggio.
Una volta arrivati all'entrata, i due si fermarono sconvolti alla terribile vista davanti ai loro occhi.
Urla
Pianti
Fiamme
CadaveriL'intero albero centenario andava a fuoco, ormai le foglie erano completamente cadute, rimanevano solo i rami spogli incendiati. Le capanne ormai quasi del tutto crollate, i ponti ormai spariti. Persone che urlavano cercando un riparo, o a terra cercando di risvegliare loro cari ormai senza vita.
E a scatenare il caos, degli uomini con le armature che cavalcavano dei cavalli neri, cercavano di appiccare sempre più fuoco e uccidere sempre più persone
《 KACCHAN DOBBIAMO FARE QUALCOSA! 》urlò Izuku vedendo sempre più persone morire, Katsuki stava pensando a cosa fare per primo.
《 KATSUKI! 》Il biondo e il verdino si girarono nel sentire la voce dell'alpha rosso, e lo videro in groppa al suo drago, con in mano un arco e una freccia che successivamente colpì un uomo che stava per uccidere una bambina.
《 che diavolo è successo?! 》urlò Katsuki correndo incontro al drago, che atterrò permettendo a lui e al suo omega di salire in groppa.
《 i Todoroki, un anziano ha inviato una lettera per segnalare la posizione del villaggio, gli ha detto che Izuku è stato marchiato ma che c'era un altro omega, e adesso stanno cercando Denki 》urlò Kirishima rialzandosi in volo e riprendendo a lanciare freccie.
Katsuki individuò subito il suo arco alle spalle del rosso, e lo prese, prendendo ad aiutare il suo amico, e avvicinandosi sempre più al suo omega per istinto di protezione
《 dov'è adesso il fulminato? 》
《 abbiamo portato la maggior parte del villaggio alla grotta nascosta dentro la montagna, è stata Mitsuki a dirci la posizione 》i due fecero un sospiro di sollievo, ma un urlo spezzato del biondo, attirò l'attenzione dell'omega e dell'alpha rosso, che nel secondo in cui si girarono, videro una freccia conficcata nel fianco del biondo.
《 KACCHAN! 》urlò Izuku che tolse dalle mani del suo compagno l'arma, e lo fece stendere sul fianco opposto.
《 Merda, vi porto alla grotta! 》Kirishima schioccò un ultima freccia, e prese indicò al suo drago la direzione in cui volare.
Izuku prontamente strappò dal suo vestito una striscia abbastanza grande di stoffa, e la arrotolò intorno alla freccia pressando
Aveva visto molte volte la strega Etsuko farlo durante le ferite di caccia, prima di curare i feriti con la magia.
《 Etsuko lo curerà Izuku, tranquillo 》Kirishima fece atterrare il suo drago, e dopo aver avvertito con un fischio, Hitoshi e Sero uscirono dalla caverna, probabilmente di guardia.
Quando i due videro il loro amico pieno di sangue e con una freccia conficcata nel fianco, corsero ad aiutare il rosso a trasportarlo
Izuku nonostante il panico, seguiva ogni movimento dei suoi amici mentre trasportavano il corpo ormai svenuto del biondo all'interno della caverna.
Una volta entrati, subito vennero in aiuto Etsuko e Aizawa, gli unici del villaggio a saper utilizzare la magia.
Izuku guardò preoccupato la donna che iniziava ad operare sul suo alpha, e si inginocchiò accanto al suo corpo, pregando con tutto se stesso.
《 IZUKU! 》alle sue spalle, Izuku si alzò quando sentì la voce del suo amico Denki, e gli corse incontro abbracciandolo, scoppiando in un pianto sconvolto.
I due rimasero fermi ad abbracciarsi finché il verdino non riprese a respirare regolarmente, e una volta calmatosi, i suoi amici si raggrupparono tutti intorno, ad aspettare notizie di Katsuki.
Izuku si guardava intorno, in ogni parte della grotta, famiglie tra le lacrime attorno ad uno o due cadaveri coperti con lenzuola bianche.
E ogni tot di minuti, la squadra di ricognizione formata sil momento, entrava portando nuovi cadaveri, seguiti da persone ferite o abitanti completamente illesi.
《 Mitsuki e Masaru? 》chiese il verdino guardandosi intorno in cerca dei due capivillaggio. Ma sentì il cuore frantarsi, quando nessuno gli diede una risposta, e vide solamente le teste dei suoi amici abbassarsi
《 no... 》 sussurrò Izuku, per poi calare la testa scoppiando in un pianto silenzioso, come tutti in quella grotta.
Tutti stavano soffrendo, tutti avevano perso qualcuno in quel giorno.
Non esisteva più il Villaggio del sole.
Erano completamente soli, in balia di una guerra che non avrebbero vinto.
《 è iniziata la guerra Izuku... non siamo gli unici villaggi ad essere stati attaccati. È iniziata durante la notte, quando è arrivata la notizia dell'assassinio del Re 》Denki prese ad accarezzare i capelli del suo amico, mentre delle lacrime iniziavano a rigare nuovamente le sue guance.
Denki aveva pianto per ore, fin dal momento in cui due uomini incappucciati, entrarono nella sua capanna uccidendo i suoi genitori davanti a lui, e cercando di rapirlo.
Fù Kirishima a salvarlo, uccidendo le due guardie, e tirando immediatamente fuori il suo omega da quella capanna portandolo all'interno della montagna insieme al maggior numero di sopravvissuti possibili.
I ragazzi rimasero per ore seduti in cerchio ad aspettare notizie, e ormai, la squadra di ricognizione aveva finito di recuperare tutti i sopravvissuti.
Ormai tutto ciò che era rimasto del villaggio, erano coloro che erano all'interno di quella grotta.
《 Ragazzi... 》la voce di Etsuko fece rialzare le teste di tutti i presenti, e a poco a poco, gli abitanti del villaggio andavamo avvicinandosi per sentire la notizia, perché tutti in cuor loro, sapevano che l'unico che avrebbe potuto guidare il Villaggio ormai era Katsuki.
《 è salvo ed è sveglio, chiede di vedere il suo omega 》 Izuku prontamente si alzò, seguendo a passi lenti e sconnessi Etsuko.
Una volta arrivati in una sorta di tenda improvvisata, Izuku aspettò che i due maghi gli dessero il consenso per entrare.
Una volta che Aizawa annuì, Izuku entrò nella tenda, e gli occhi cremisi del suo compagno, lo guardarono con un semi sorriso, per la gioia di vedere il suo compagno sano e salvo
《 Kacchan 》sussurrò Izuku accasciandosi accanto a lui. Il verdino sentì presto la mano dell'alpha poggiarsi sulla sua guancia, accarezzandola con delicatezza
《 s-sono così contento che t-tu sia vivo... a-avevo p-aura che mi avresti lasciato solo 》pianse l'omega bagnando con le sue lacrime la mano del biondo
《 non potrei mai lasciarti da solo Deku. 》Izuku prese ad accarezzare il braccio di Katsuki, ed entrambi, per qualche minuto, rimasero in silenzio a godersi la presenza l'uno dell'altro
Dopo qualche minuto, Etsuko entrò nella tenda per controllare la situazione, e fù lieta nel vedere che l'alpha si stava riprendendo velocemente.
《 Etsuko fai venire i miei vecchi 》disse il biondo, ma quando sia il suo omega, che l'infermiera abbassarono gli occhi, i suoi occhi si sgranarono e lui si immobilizzò
《 non ci sono più Kacchan... 》
STAI LEGGENDO
š¢š½šŖš»š»š š·š²š°š±š½ą¼įµįµįµįµįµįµįµįµ įµįµįµįµįµįµįµŹ³Ė¢įµ
Fanfictionš ššš®š¬š šš¢ š®š§ š¢š§ššš§šš¢šØ, šš³š®š¤š® ššØš©šØ ššÆšš« šÆš¢š¬ššØ š¦šØš«š¢š«š šš§šš«šš¦šš¢ š¢ š¬š®šØš¢ š šš§š¢ššØš«š¢, šĢ ššØš¬šš«ššššØ š šš®š š š¢š«š šÆšš«š¬šØ š¢š„ šÆš¢š„š„šš š š¢šØ ššØšÆš ššš¢šššÆš š„š š¦...