Erano passati velocemente i due mesi di attesa per l'Orah, per ora il villaggio era nel bel mezzo dei preparativi, il giorno dopo sarebbe iniziata finalmente la festa, Izuku non poteva essere più agitato di così. Era settimane che pensava al dono fa fare, voleva rendere felice la natura, per questo dopo mille pensieri e ripensamenti, decise di donare alla natura un campanellino. Non era un semplice campanellino qualunque, esattamente 3 mesi dopo il suo arrivo al villaggio del sole, il villaggio celebrò il funerale di Inko e Asashi, organizzato personalmente da Mitsuki, in onore del villaggio della Luna, incidendo su un albero, lo stemma del villaggio. Quel giorno Izuku era particolarmente giù di morale, e così, Katsuki gli regalò un campanellino, con cui da piccolo giocava spesso.
Per Izuku quel campanellino era la cosa più importante che aveva, era il primo dono fattogli dal biondo, ma sentiva che era giusto donarlo, anche se al pensiero gli si stringeva lo stomaco. Non voleva assolutamente che il suo dono non fosse accettato e di essere considerato impuro.
Era un periodo un po instabile per Deku, nonostante fosse entusiasta, ultimamente aveva fatto la conoscenza di altri bambini del villaggio, e uno in particolare sembrava interessato a lui, questo non gli dava fastidio, ma lo metteva un po in ansia. Non aveva accennato nulla di questo al biondo, già lo vedeva nervoso quando lo vedeva parlare con altri bambini, non voleva che si mettesse a litigare con Shindo.
《 I-Z-U-K-U 》il verdino ebbe un soprassalto quando alle sue spalle la voce di Yo Shindo lo chiamò
《 mi hai fatto spaventare, cattivo 》Izuku si girò a guardare il più alto incrociando le braccia facendo il finto offeso. Ad essere onesti, a Deku non dispiaceva Shindo, era alto, aveva i capelli neri, ed era solare, anche lui era un alpha, ma rispetto agli altri ragazzi fuori dal gruppo di Kacchan, lui trattava bene Izuku.
《 scusami piccoletto 》il braccio di Shindo avvolse le spalle del verdino, che sobbalzò diventando rosso in un lampo, non era abituato a questo, l'unica persona con cui lui aveva un attaccamento fisico del genere era con Katsuki.
In qualche modo, il cuore di Izuku si sentiva un peso, come se avesse i sensi di colpa, pensava di star facendo qualcosa di sbagliato, non si trovava nel luogo adatto. Non era come stare vicino a Katsuki, non gli scoppiava il cuore di felicità come quando era vicino al biondo.
《 sono curioso di vedere il vestito che metterai domani sera piccoletto 》Shindo sorrise a Izuku, immaginandolo col kimono bianco e io telo sulla testa, dopotutto era tradizione che alpha, Beta e Omega, durante l'Orah, indossassero i vestiti adatti, in base al loro secondo genere. Non essendoci altri omega oltre Denki, prima di quella festa esisteva un solo Kimono per omega, per questo, ne dovettero realizzare in fretta e furia uno su misura per Izuku.
Mentre i due parlavano, dalla parte opposta del villaggio, verso la zona dei draghi, Katsuki e Eijiro parlavano, e non di un argomento qualsiasi, di qualcosa che loro aspettavano con ansia: la loro prima caccia. Era dovere degli alpha nel villaggio che una volta compiuti 13 anni questi ultimi prendessero un ruolo fondamentale per il villaggio, e entrambi, non vedevano l'orario girare con le loro spade, in groppa ai loro draghi, per perlustrare e proteggere il Villaggio.
《 se solo il mio drago non fosse un completo idiota... 》sussurrò Eijiro guardando il suo drago Squirqle dormire a pancia all'aria come un cane mentre le bava gli colava su tutta la guancia
《 sta tranquillo, devi solo addrestrarlo 》Katsuki con un pizzico di ilarità cercò di consolare il suo amico, con scarsi risultati visto che Eijiro si era accordo del sorrisetto sotto i baffi dell'amico.
《 Kacchaaaaan 》sentendo quel nomignolo da una voce diversa da quella dell'omega dai capelli verdi, Katsuki si girò di scatto infuriato, pronto a far esplodere chiunque fosse stato a chiamarlo così, solo Izuku poteva, nessun'altro.
STAI LEGGENDO
𝓢𝓽𝓪𝓻𝓻𝔂 𝓷𝓲𝓰𝓱𝓽༄ᵇᵃᵏᵘᵈᵉᵏᵘ ᵒᵐᵉᵍᵃᵛᵉʳˢᵉ
Fanfiction𝐀 𝐜𝐚𝐮𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐢𝐧𝐜𝐞𝐧𝐝𝐢𝐨, 𝐈𝐳𝐮𝐤𝐮 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐫𝐢𝐫𝐞 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐦𝐛𝐢 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐠𝐞𝐧𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢, 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚 𝐟𝐮𝐠𝐠𝐢𝐫𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐢𝐥 𝐯𝐢𝐥𝐥𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐚𝐛𝐢𝐭𝐚𝐯𝐚 𝐥𝐚 𝐦...